Vai al contenuto

mostra scambio imola e prezzi vespe


sigghi21

Messaggi consigliati

 

@ Sigghi 21, lascia perdere, non è posto adatto a comprare vespe, troppo drogato il mercato per il momento.....meglio fare

un bel giro turistico e concentrarsi su moto meno modaiole ma comunque belle. Poi ricorda che il bello è ravanare nelle

casse da ortolano buttate in terra......io ci passerei giorni e giorni a guardare quelle dannate casse!

 

Si infatti sono magiche :)

 

Ok comunque valuterò il giovedi prima se vale o no la pena andarci... Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti sono magiche :)

 

Ok comunque valuterò il giovedi prima se vale o no la pena andarci... Grazie!

 

La pena la vale sempre e comunque, almeno per me. Se ci vai una volta poi ci torni tutti gli anni....garantito!

Un ultimo consiglio, occhio al portafogli, la gente che va per comprare in genere ha il portafogli gonfio e gli stronzoni

sono in agguato perchè lo sanno.....un altro sfizio è guardare i soliti tizi delle tre campanelle, se ti fermi a guardare per

qualche minuto vedrai come gira il fumo tra pali, falsi giocatori e polli che ci lasciano giù i soldi, da morir dal ridere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima volta che ci son andato io a Imola fra spese varie,viaggio ecc. ci ho lasciato più di 2000 euro... e meglio recarsi con le tasche piene perchè la tentazione di comprare esce sempre...

PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS.

HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS.

YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io con un paio di amici e mio babbo ( viene solo per vedere la pista di imola ,essendo sfegatato di formula 1 ahahah), veniamo il sabato dalla mattina, speriamo non sia caldo come l'anno scorso, pensavo di morire sciolto li dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, voi che ci siete già stati, secondo voi potrei trovare qualche espansione tipo zirri silent a prezzi accessibili? Lo chiedo perché dovrei farmi 90 km per andarci

Link al commento
Condividi su altri siti

bella l'idea del cartello!mi fermero! e comuque si per vespa c'è una marea di merce!ne vale la pena fare 90 km..io da ferrara ne ho 60 ad andare a bologna e non so quanti da bologna dunque dai piu o meno sono 90 e ci vado ultra volentieri..anzi non vedo l'ora!...su una maglietta bianca ci scrivi et3 col pennarello..altri ti prenderanno per matto ma noi del sito ti riconosciamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...