Vai al contenuto

mostra scambio imola e prezzi vespe


sigghi21

Messaggi consigliati

 

cosa hai trovato di interessante ?

ho preso 2 vhsb37 con polverizzatore dq nuovi e completi a 170€,una catena nuova passo 532 per il sulki,molle per

marmitte..un carterino frizione leva lunga...volevo tornare da voi al secondo giro,ma non ce l'ho fatta

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno probabilmente andrò finalmente a visitare imola con lo scopo di trovare una tanto agognata vespa small (non pk) o anche solo telaio, e volevo sapere da qualche veterano, se vale la pena di andare fino la per cercarla o è meglio sperare in qualche annuncio in giro per la rete...

nel mio paese c e un tizio che negli ultimi 10 anni ha ammucchiato nel suo garage una decina di 50 di tutti itipi dalla r special pk tutte funzionanti e adesso non vede l ora di vendere io l ho viste e sono tutte accettabili dato che si parla di 500 700 euro

La meccanica non è la moglie del meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

bella giornata a imola oggi come sempre..se uno voleva farsi un frullino maiale oggi c'era tutto il necessario..nel ramo vespa pure..le bancarelle dei vespaclub avevano più ricambi racing dei ricambisti..dai falc ai carter quattrini completi di tutto..per non parlare degli intramontabili mr2000 e sotto banco un 2010 illibato..anche un paio di proto spuntavano in giro..prezzi assurdi per delle cagate,,,penso di aver preso l'unico polini 177 di tutto il circuito..ha ha..be dai sono soddisfatto anche perchè c'era inoltre (nel mio campo) una bancarella che vendeva attrezzi da officina della bgs ( era tutta blu) made in germany..ciao bella gentee

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo fine settimana,conosciuto tanta gente e bevuto tante birre!ringrazio tutti quelli che sono venuti atrovarmi e mi scuso con quelli che non ho potuto dare piu di tanto retta in particolare 2t lobottizzato che aveva fretta,ma sicuramente ci sara un'altra occasione,insomma grazie di tutto a tutti!

 

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come venditore ho visto davvero tanta miseria prezzistracciati e nonostante ciò la gente non comprava ....le vespe non fanno testo ma tutto il resto sembra messo li solo per essere guardato ...avevamo 10 moto alla fine dei conti solo una é stata venduta nemmeno se prendi in giro la gente sparando prezzi stupidi compra ...avoglia a dire che la crisi non si sente come prima esperienza da venditore ho capoto che i veri affari li fa solo chi vende ricambi o chi smercia cianfrusaglie o roba di valore inferiore a quello che può essere attribuito una moto restaurata...i veri affari li hanno fatti quelli che vendevano le bicoclette ..impressionante.le frotte di gente che si litigavano per un mezzo a pedali ahahah . Per quanto riguarda la compagnia niente da reclamare ho conosciuto tanti ragazzi del forum davvero eccezionali dal primo all ultimo ...chi è venuto da lontano per fare due chiacchere e vedere belle cose ...le chiacchere ma anche discorsi seri con il grande fameja l unico con un vero stand di ricambi racing per le nostre amate vespine e la sua compagnia di amici che saluto nuovamente.... insomma alla fine del weekend le vespe hanno trionfato e sono state per un altro anno centro di interesse e compra vendita che caratterizzano una vera mostra scambio

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

,,penso di aver preso l'unico polini 177 di tutto il circuito..ha ha..

 

sbagliato.. l'altro l'ho preso io :-) 10 euro con una scaldata.. ma sempre utilizzabile.

simonini sotto pedana quasi nuova 20 euro. giannelli per pk 10 euro, PAT ( ancillotti) per T5 15 euro, campana frizione px 5 euro, bitubo regolabile senza molla da revis 5 euro ecc

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra con le vespe, ma ho recuperato il mio primo 50 a marce, un Garelli VIP 3 con librettino e in ottimo stato.

Ora mi devo mettere in caccia di un Avionic D49, di una bella proma corta e di un carburatore da 24, poi torno ai

tempi di quando ero piccolino.....ci manca solo la sella lunga Yankee e una spuma all'oratorio :PRT

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stato sabato ma prezzi allucinanti..c'era un signore che vendeva una nuova 125 da restaurare senza documenti a 6800 euro; un altro che vendeva un telaio marcio di una rally 180 a 2500 euro...

Ma nonostante questo c'era anche gente più onesta..su in alto, prima del ponte della rivazza, c'era una rally 200 restaurata non maniacalmente ma in condizioni accettabili a 6800 euro, poi passata la rivazza un'altra rally 200 bella, da rivedere ma completa di tutto a 5800 euro..entrambe con i documenti in regola.

Bello lo stand della CMR con il proto in vista e componenti racing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stato ieri, bellissima giornata e roba ce n'era per tutti i gusti.

Peccato che molti venditori abbiamo comiciato a sbaraccare nel primo pomeriggio, non ho capito se perchè erano stanchi e non avevano incassato come pensato o perchè erano già arrivati all'incasso previsto.

Da segnalare che per la prima volta nella mia vita vita ho assistito al fermo dei "Giocolieri delle campanelle" (4persone) da parte della Polizia in borghese che, prima ha fatto la puntata e poi ha tirato fuori paletta e tesserino. Possibile che stè persone trovino ancora chi ci casca e si fa sfilare carte da 50 euro a ogni colpo?

Tutto quello che ho comperato lo vedrete a breve sul mio sito, il link lo trovate qui sotto.

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

la gente faceva le finte nel mio stand avevamo una struzzo completamente restaurata con i documenti in regola del 54 ..prezzo onestissimo 5500 € trattabili targata firenze ...la gente che si è fermata .... davvero tantissima le occasioni di vendita altrettante ma prima si convincevano poi si allontanavano un pochino faceva due telefonate , poi si riavvicinavano e si scusavano per non poterla prendere inventando 1000 scuse sui metodi di pagamento e passaggio ...abbiamo stracciato i prezzi nelle ultime ore abbassando ancora ma niente da fare le uniche che ho visto vendute erano le 50 da rifare prezzi dai 500 ai 700 euro messe anche abbastanza bene ...le pk vanno fortissimo dei tedeschi ne hanno comprate 5 in un colpo solo tutti contenti hanno caricato e sono andati via , questo il venerdi mattina appena arrivati

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa i tedeschi comprano...

le vespe 50 si vendono sempre bene anche per il fatto di non avere documenti impegnativi e via...

le altre a parte il costo iniziale anche piu' elevato hanno una burocrazia diversa!

ma per me la crisi si sente....

 

Ma nonostante questo c'era anche gente più onesta..su in alto, prima del ponte della rivazza, c'era una rally 200 restaurata non maniacalmente ma in condizioni accettabili a 6800 euro, poi passata la rivazza un'altra rally 200 bella, da rivedere ma completa di tutto a 5800 euro..entrambe con i documenti in regola.

 

a me questa non sembra una grande onesta'! avete presente cosa sono 5000/6000 euro? per un mezzo cosi' poi... :fiu

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo relazioni ai paragoni che ho fatto e alle attuali quotazioni possiamo parlare di gente più o meno onesta...resto comunque del tuo stesso parere: spendere cifre folli per acquistare una vespa è da matti..

Come per tutte le cose anche la vespa è diventata una moda e per colpa di acquirenti idioti (che sono un buon 70%) la gente ha iniziato a specularci sopra..ed ecco il risultato.

Se tutti si comportassero come me e te che alla cifra richiesta rispondono con un bel vaff*** i prezzi si abbasserebbero notevolmente e il mercato crollerebbe, portando sicuramente il tutto a livelli più accettabili.

Sono del parere che è meglio non avere una vespa con cui fare il fighetto nei giorni di festa che averla e spendere cifre folli per ricambi scadenti venduti a cifre spropositate

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso permettermi..quanto hai dovuto sborsare? :)

 

Non ho nessun problema a confessarlo, mia moglie qui non legge :RdR . L'ho pagato 50 euro e con 10 euro in più mi ha dato anche questa pettorina.

Il fascione della prima foto è alto 1,50 per 1 metro di larghezza circa.

Sò che c'è gente che non darebbe una cicca per queste cose ma a me piacciono moltissssimo.

post-188-0-70984900-1348067914_thumb.jpg

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

a novegro una et3 semi marcia, demolita, con un blocco motore non suo, 2800€ questa primavera... mi è venuto da ridergli in faccia

a parer mio,ci dovrebbero pagare loro se i pezzi di ferro rimasti per anni nel dimenticatoio ora valgono qualcosa,tant è che han consegnato targa e libretto pur di non pagare il bollo,poi noi,coi nostrivc,i nostri raduni ecc,abbiamo resuscitato le mummie,e loro (hosentito ad agosto uno che voleva 5000 per un et3 totalmente da rifare con le pedane bucate) pensano di avere l elisir della vita..ma vaff.....

  • Like 1

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...