Vai al contenuto

Parliamo del differenziale...!


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ... dopo aver realizzato una belle vespa prototipo a liquido ed aver fatto un pò di esperienza su queste elaborazioni vorrei cimentarmi con un nuovo progetto .... !!! :)... :-D :-D :-D un bell apetto ....l unica cosa che mi è nuova (nuova x modo di dire xke ho pompato un paio di blocchi x degli amici, ma tutta roba tranquilla dei semplici 130) è sto benedetto differenziale ...!! quello che chiedo a voi esperti è di spiegarmi un po come sfruttare al meglio il differenziale di serie ....xke bloccarlo ... insomma come farlo funzionare al meglio ......Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno ....!!! saluti Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dominic , molti dei consigli che puoi avere dipendono dall'utilizzo che farai del tuo ape , e del budget disponibile , il nostro team (thr) produce svariate versioni del differenziale , a partire dalla corona da applicare sulle api stradali in luogo dell'originale che si mangia con poco, fino alle trasmissioni complete bloccate ad assale rigido , la scelta è ampia basta sapere quello che si vuol fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se hai faccia libro ti mando alla pagina del capo :1 in cui trovi tutte le foto :M

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.116972611772179.18573.100003783236933&type=3

 

noi sui prototipi ( 123 rotax il mio ) montiamo il nostro assale che è pensato per il campionato che si svolge praticamente solo su terra , ma anche nelle gare su asfalto non delude :FIR se si hanno grandi cavallerie e non si deve usare l'ape su strada pubblica è la miglior soluzione , perchè su strada pubblica le modifiche si noterebbero subito con un ape più larga di 10/15 cm per lato :RC

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...