+ dominic Inviata 2012 Agosto 16 Share Inviata 2012 Agosto 16 Ciao ragazzi ... dopo aver realizzato una belle vespa prototipo a liquido ed aver fatto un pò di esperienza su queste elaborazioni vorrei cimentarmi con un nuovo progetto .... !!! ... :-D un bell apetto ....l unica cosa che mi è nuova (nuova x modo di dire xke ho pompato un paio di blocchi x degli amici, ma tutta roba tranquilla dei semplici 130) è sto benedetto differenziale ...!! quello che chiedo a voi esperti è di spiegarmi un po come sfruttare al meglio il differenziale di serie ....xke bloccarlo ... insomma come farlo funzionare al meglio ......Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno ....!!! saluti Domenico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2012 Agosto 16 Share Inviata 2012 Agosto 16 ciao dominic , molti dei consigli che puoi avere dipendono dall'utilizzo che farai del tuo ape , e del budget disponibile , il nostro team (thr) produce svariate versioni del differenziale , a partire dalla corona da applicare sulle api stradali in luogo dell'originale che si mangia con poco, fino alle trasmissioni complete bloccate ad assale rigido , la scelta è ampia basta sapere quello che si vuol fare Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dominic Inviata 2012 Agosto 16 Autore Share Inviata 2012 Agosto 16 Mha la verità vorrei farci un uso diciamo piu stradale ovviamente su pista ...xo anche nello sterrato non dovrebbe deludere...!!! SE hai qualche foto spiegami un po cm funziona il vostro ,...!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2012 Agosto 16 Share Inviata 2012 Agosto 16 non so se hai faccia libro ti mando alla pagina del capo in cui trovi tutte le foto http://www.facebook.com/media/set/?set=a.116972611772179.18573.100003783236933&type=3 noi sui prototipi ( 123 rotax il mio ) montiamo il nostro assale che è pensato per il campionato che si svolge praticamente solo su terra , ma anche nelle gare su asfalto non delude se si hanno grandi cavallerie e non si deve usare l'ape su strada pubblica è la miglior soluzione , perchè su strada pubblica le modifiche si noterebbero subito con un ape più larga di 10/15 cm per lato Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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