Vai al contenuto

vespa cross allamostra sscambio bergamo il 22 settembre


Messaggi consigliati

ciao ragazzi . durante la mostra scambio auto moto epoca a bergamo presso aeroclub a orio al serio ci sra una gara di vespa cross aperta a tutti ... e la domenica gara di accelerazione vespa e scooter .. non mancate

sabato 22 settembre

per info facebbokk mostra scambio auto mo epoca bergamo

vespa ciok bergamo

3332163628

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao .. di fisso siamo in 16.. pero' vorrei sentire tutti i gruppi di vespa cross per fare una mega gara pesante .. a tutti quelli che corrono o conoscono gente che corre ditegli di venire..

ho sentito che c'e' un gruppo e in trentino .. chi li conosce?

noi siamo su facebook vespa ciok bergamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao sabato mattina le prove

dopo le dieci e la gara la facciamo nel pomeriggio ,, mi sa che facciamo a manche perche siamo in parecchi ...

se hai facebook vai su vespa ciok bergamo

 

ciao mikimoss,

allora quanti sono gli iscritti qui del forum?

puoi dirci qualcosa sul tracciato, lungo,largo,stretto,corto,salti,rampe??

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao .. credo che siamo tra i 15 e i 20 partecipanti ... mi sa che faremo a manche e poi finale ...

il percorso e' abbastanza veloce curve ampie e altre strette ...

sara su erba e un pezzo di rettilineo su asfalto ..

niente salti ne rampe ...

ciao

 

come asfalto?

ma non era una gara di vespa CROSS?! noi vogliamo solo terra e fango..

spero ci sia poco asfalto, altrimenti mi metti il dubbio sulle gomme da montare

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie al grande mikimoss e a tutto il gruppo vespa ciok per la bella gara che sono riusciti a organizzare C) C)

diciamo che per noi CMR, non è stata proprio una giornata positiva (cadute e rotture, sfighe varie) ma comunque ci siamo divertiti lo stesso e siamo stati in buona compagnia..

ci rifaremo :FIR

alla prossima

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao .... complimenti per sabato . e' stata una gara spettacolare .. il livello si e' alzato notevolmente .. mi dispiace che hai grippato.. anche efrem .. e' uno che va .. complimenti .. sarebbe bello creare una specie di mini campionato come dicevamo ... forse ne facciamo ancora una prima del freddo e stavamo parlando anche di una sulla neve ,, sarebbe una figata .. ciao .. iscrivetevi al gruppo vespa ciok..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti amici sportivi :PRR :PRR :PRR ....scrivo solo ora perchè solo ora mi è passato un po' di nervoso dopo la gara di sabato....

Inizio col fare i complimenti a Mikimoss per l organizzazione di questo evento che ogni volta si ri presenta conta sempre nuovi iscritti

molto competitivi ed agguerriti :FIR :FIR :FIR .......nonchè motorizzazioni di rispetto assoluto....mi dispiace tanto aver rotto il pistone proprio

nella finale solo e semplicemente perchè avrei venduto cara la pelle,Amen sarà per la prossima :B :B :B .

La cosa positiva che posso dire e che ogni volta che qualcuno mi fa dei complimenti per il polini a valvola, mi viene duro!!!alla prossima

BaraccaOne

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...