Vai al contenuto

come migliorare il mio 102?


Messaggi consigliati

ciao a tutti sono nuovo del sito e vorrei un consiglio su come migliorare le prestazioni sul mio 102 cosi configurato:

-102 polini(quello nuovo) lavorato ma non so le fasi(170° di scarico mi pare)

-albero drt anticipato corsa 45

-24/72

-marmitta zirri silent

-caburatore 24 phbl con filtro a cono malossi(100 getto max 55 getto min)

-carter raccordati con il cilindro

 

grazie mille a chiunque risponda :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..intanto benvenuto!!!come prima cosa ti direi,visto che sei nuovo di presentati nella sezione chiacchere e di darti na letta al regolamento..(vespalucone ho preso le tue veci SOLO PER ORA,non volermene,ma dato che sei in ferie ho solo preceduto ciò che avresti scritto te :M )

per quanto riguarda ciò che chiedi mi sa che hai fatto una bella realizzazione, potresti lavorare sull'accensione per aver qualche piccola miglioria..ma non penso qualcosa che stravolga totalmente..sennò mi sa che devi rivedere fasi ecc ecc..questo per come la vedo io..aspetta qualcuno se ha qualche consiglio migliore! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende tutto dal complesso del motore non da un foglio di alluminio e basta.

a mio parere dovresti utilizzare il tasto "cerca" per chiarirti le idee per quanto riguarda la scelta delle fasature, come portare il cilindro alle fasature desiderate e soprattutto cosa sono!

....la teoria é dove tutti sanno cosa fare ma non funziona niente...la pratica é nessuno sa il perché ma tutto funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...