Vai al contenuto

ma i pistoni asso...


*DUCCIO*

Messaggi consigliati

nemmeno 10 pieni... niente segni di grippata...

post-710-0-03435200-1344078972_thumb.jpg

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeehhh???? potresti rifare la foto che non capisco cosa sia successo realmente..

 

mivorresti dire che quei pezzetti sille fasce sono parti del mentello del pistone che si sono staccate e portate in su????

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me si spaccò un asso del 130 polini, ma solo lato aspirazione, strano che si sia spaccato dal lato scarico... è il primo che vedo rotto anche dal lato scarico. certo è che è un pò che si và avanti con sti problemi di rottura e potrebbero anche risolverlo mattarello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

è successo tutto da fermo...non riesco a capacitarmi del xche...nemmeno 10 pieni!!! fasi tranquille...niente di esasperato...

è successo a nessuno?? sapete dirmi niente??

ah...ne ho lavorati molto di piu...questo aveva le nervature intatte proprio xche volevo durasse di piu!!!

post-710-0-11097700-1344113826_thumb.jpg

post-710-0-90604700-1344113917_thumb.jpg

post-710-0-94457800-1344114026_thumb.jpg

Modificato da *DUCCIO*

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi qualcuno mi dice dove trovare a poco i pistoni vertex..........in mp magari.....

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho io su lo scaffale con tutto il cilindro attorno......... Ne vogliamo parlare!?

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era tutto nuovo...Certo poi altro che problema di tolleranza...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La valvola è andata?? E' schiacciata in alto??!! Peccato peccato.

Comunque era gia successa anche a me unacosa simile, ma solo lato aspirazione dove c'è la finestra e non l'avevo toccato il pistone...

Distruggerlo lato scarico è un impresa!!!

  • Like 1

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

retttifica a 57,5 e vai di pistone malossi. io stò facendo così adesso, chiuderò il motore per la fine di agosto, farò anche un post dedicato.

 

comunque il mio era durato un 7-8 mesi dopo averlo lavorato (non nella finestrella, ma solo nei lati dove passa la miscela per i travasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando succedono queste cose c'è qualcosa che non va qualche parte...

oppure proprio un difetto supergrossolano nel pistone.

 

che sfiga

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Duccio hai lavorato il pistone o era originale? se così fosse puoi rivalerti della garanzia, sempre che hai lo scontrino o roba del genere...sicuramente è uno sbatti ma secondo me polini dovrebbe rispondere...

 

a vedere pare proprio cedimento per scarsità di qualità del materiale....una cosa...acceleravi parecchio da fermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pistone non era lavorato appunto xche volevo che durasse di piu...Fai conto che il vertex che ho sul mio polini è la metà!! non so quanto sgassava xche non era mio...X la garanzia boh...Dovrei ritrovare lo scontrino del venditore di egay..

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...