Vai al contenuto

VESPISTI TOSCANI...e 2!si rivà...


*DUCCIO*

Messaggi consigliati

X me vada il 26...

fede ma te quando dici e dove??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..Xò da li andiamo avanti...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la butto li ..... ma se invece di andare a cazzonare per la strada ci si organizzasse e si va tutti in pista ?? sarebbe la fine del mondo non dico di farla subito ma magari si prende come idea e tra qualche mese vediamo di realizzare qui c'è qualcuno che la cova da tempo oltre a me vero rabber ??! :D

 

Però intanto il 26 si potrebbe semopre continuare a cazzeggiare per la strada, e gia che ci siamo eventualmente parlarne.

 

 

Si..Xò da li andiamo avanti...

 

Vrso il lago di suviana? un bellissimo giro!!

Verso

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

in pista io non ci vengo.

no, verso su...poi vedi...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

in pista no xchè se non vai con questo......

la vespa ti sbacchetta un pò a 230 sull'arrabbiata....

e ricorda adorato Ale che l'insoddisfazione è la promotrice del miglioramento.

però mattarello siete pallosi!!! Dovrò fare un paio di backflip x esserci il 26.

Il numero del ristorante dovrei averlo e tenete conto che di lì in làe non ci son benzinari

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai ritrovato quello???????

li ero giovane!!!

Quando lo vedo mi scappa da piangere...

non ci vengo con la rosa in pista...Se mi sdraio mi girano le palle!!

Poi ho il mio amore x la pista...Hihihihihihi!!!!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tenete conto che di lì in làe non ci son benzinari

 

Ottime notizie per noi che si fà 3 con un litro :B :B :B:laugh

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se poi organizzate qualcos'altro per fine settembre/ inizio ottobre io vengo giù dalla lombardia apposta con il Falchetto! ;) per il 26 non riesco a fare il blocco, sto via tutto agosto! Divertitevi il 26 ;)

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiii!!!!!! Il 26!!! Ritrovo nei pressi di pistoia!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

ritrovo autolavaggio zona Sant'Agonstino credo sia il punto migliore.

Di lì in direzione Monachino dopo 1.5km c'è uno che vende benzina

Modificato da rabber
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al punto di ritrovo scriveteci anche il codice fiscale e data di nascita e residenza!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a settembre lo organizzo io macchine e moto d epoca vespa incazzate incluse qualcosa di spettacolare contiamo di essere in molti giro organizzato in tutto con pranzo finale la data si sa a fine agosto ma sicuramente è verso la fine di settembre ...cece ti aspetto anche te merak !

 

per agosto la vedo dura,

ma a settembre ci voglio essere...mi presento col beta coupè 90% ruggine ...tanto ho belle capito che col Px non vi stò dietro in ogni caso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...