Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
wollypk50

finalmente rs 250!

Messaggi consigliati

finalmente lho comprata! vi do la scheda tecnica

Motore:

cilindri kit suzuki ricromati con pistoni bifacia

collettori del kit tappati(mi ha detto cosi, non so bene cosa voglia dire, non li ho ancora smontati)

lamelle boyesen

scarichi sugaya sbs del kit

centralina del kit

kit getti del kit

kit aria e cablaggio kit

teste del kit

e miscelatore al minimo solo per lubrificae cuscinetti e quindi la miscela me la faccio io

 

Ciclistica

forcelle rifatte wp

mono originale rivisto

freni originali e pompa rsv1000

 

a breve le foto!!


alti giri a meeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

è quella che mi avevi fatto vedere da te? bel mezzo comunque ! :1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si quella rossa e bianca!

 

i ltuo cross?


alti giri a meeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non me le fanno caricare, non mi riconoscono su image


alti giri a meeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

caricale direttamente dall'editor completo di et3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

infondo alla pagina invecie di fare invia messaggio fai usa editor completo ... poi sempre in basso vai su sfoglia e selezioni la tua foto e poi fai allega file :B

Modificato da Faoro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho avuta quella moto, la mia era stata preparata completamente da Campetella Racing di Macerata, andava come un missile...........2t purosangue................Bell'acquisto :1

 

Divertiti, ma stai attento, presta attenzione e prendici bene la mano, quella non perdona nessuno!!!

 

 

Ciao

 

-Ivan-


colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Casagrande_50Special

Campetella faceva pure il mondiale...uau

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo complimenti drago, secondo la tua esperienza dove dovrei essere come cavalleria?


alti giri a meeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la mia andava forte, ma non ho mai fatto rullate per vedere i cavalli, comunque avevo un erogazione molto appuntita e tutta in alto, sotto la moto quasi moriva, io montavo scarichi Jollymoto.

 

Con quei pezzi se ben fatta, credo che sia un bel motoretto, non posso quantificare i cavalli, però è una moto molto nervosa, erogazione 2t purosangue, con accorgimenti tecnici da reparto corse, io mi sono divertito molto con quella moto, ma ho preso anche delle belle paure....... :fiu

 

Inoltre ha una ciclistica fantastica, telaio, freni e sospensioni al top e poi è leggeraaaaaaaaa!!!

 

La mia montava amm.di sterzo, sospensioni fatte da Andreani, telaietto monoposto DLR, circuito dell'acqua in pressione(senza vaschetta), tubi freno aeronautici, gomme Michelin pilot race soft avanti e media dietro;

 

Ti ripeto......usala con cautela, impara bene a conoscerla, fai scaldare bene le gomme sempre................usa sempre il casco. :1

 

Ciao e divertiti;

 

p.s. io tornerò online tra un mese, quindi se non rispondo più non è per negligenza;

 

 

-Ivan-


colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io9 la usero solo in posta, non è mai stata immatricolata, è nata per il campionato sp!

quindi slick ecc ecc


alti giri a meeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite PussyCriminal

io9 la usero solo in posta, non è mai stata immatricolata, è nata per il campionato sp!

quindi slick ecc ecc

 

per fare qualche rapina?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzo stupenda!! C) C)


Lovi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che belva.... :PRT volevo prenderne una anche io ma per fortuna mi è passata

perche dici per fortuna? .:-)

alti giri a meeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si certo lo so bene che anche se giro con il ninja in pista il 2t non perdona anche se piu piccolo


alti giri a meeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella! complimenti

molto aggressiva mi piacerebbe sentirne il sound.


Bisogna fare cose folli con la massima prudenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite rentoblu

Cavoli davvero bella! Bravo complimenti!

Aspettiamo un bel on-board per sentire come spinge C)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

l on board arrivera ad ottobre quando forse riusciro ad andare al mugello.

spero pero prima di riuscire ad andare in una pista piccola per carburarla e almeno conoscelrla


alti giri a meeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli che cilindri e che moto..

 

Dalla sola conformazione dello scarico si capisce che non sono i cilindri di serie ma un bel kit con gli attributi ;)

 

Mi raccomando non portarla mai al minimo sarebbe un offesa ;) ;) :)


VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Accedi per seguirlo  



×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!