Vai al contenuto

finalmente rs 250!


wollypk50

Messaggi consigliati

finalmente lho comprata! vi do la scheda tecnica

Motore:

cilindri kit suzuki ricromati con pistoni bifacia

collettori del kit tappati(mi ha detto cosi, non so bene cosa voglia dire, non li ho ancora smontati)

lamelle boyesen

scarichi sugaya sbs del kit

centralina del kit

kit getti del kit

kit aria e cablaggio kit

teste del kit

e miscelatore al minimo solo per lubrificae cuscinetti e quindi la miscela me la faccio io

 

Ciclistica

forcelle rifatte wp

mono originale rivisto

freni originali e pompa rsv1000

 

a breve le foto!!

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho avuta quella moto, la mia era stata preparata completamente da Campetella Racing di Macerata, andava come un missile...........2t purosangue................Bell'acquisto :1

 

Divertiti, ma stai attento, presta attenzione e prendici bene la mano, quella non perdona nessuno!!!

 

 

Ciao

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la mia andava forte, ma non ho mai fatto rullate per vedere i cavalli, comunque avevo un erogazione molto appuntita e tutta in alto, sotto la moto quasi moriva, io montavo scarichi Jollymoto.

 

Con quei pezzi se ben fatta, credo che sia un bel motoretto, non posso quantificare i cavalli, però è una moto molto nervosa, erogazione 2t purosangue, con accorgimenti tecnici da reparto corse, io mi sono divertito molto con quella moto, ma ho preso anche delle belle paure....... :fiu

 

Inoltre ha una ciclistica fantastica, telaio, freni e sospensioni al top e poi è leggeraaaaaaaaa!!!

 

La mia montava amm.di sterzo, sospensioni fatte da Andreani, telaietto monoposto DLR, circuito dell'acqua in pressione(senza vaschetta), tubi freno aeronautici, gomme Michelin pilot race soft avanti e media dietro;

 

Ti ripeto......usala con cautela, impara bene a conoscerla, fai scaldare bene le gomme sempre................usa sempre il casco. :1

 

Ciao e divertiti;

 

p.s. io tornerò online tra un mese, quindi se non rispondo più non è per negligenza;

 

 

-Ivan-

colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io9 la usero solo in posta, non è mai stata immatricolata, è nata per il campionato sp!

quindi slick ecc ecc

 

per fare qualche rapina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli che cilindri e che moto..

 

Dalla sola conformazione dello scarico si capisce che non sono i cilindri di serie ma un bel kit con gli attributi ;)

 

Mi raccomando non portarla mai al minimo sarebbe un offesa ;) ;) :)

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...