Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ragazzi volevo dirvi che sono un PAZZO!! ho gia cambiato idea in un giorno almeno 10 volte!!! ho aperto i carter messo un albero et3 ed il 110 polini con pistone 57,5 malossi (quello per 132). il pistone esce di 4 millimetri ho provato a mettere basetta da 1,5mm sotto e 2,5mm sopra. il pistone non esce le fasi sono 185 di scarico i travasi al pmi sono tutti aperti da 1mm o più. visto che adesso vado in vacanza e la vespa non lòa userò fino a settembre la provo in c.51 se non andra bene sostituisco la biella con quella da spinotto di 12mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sto provando anche a mettere la biella c43 nell' albero c51. con quella biella il mio rettificatore mi ha detto che verrano fuori 47mm di corsa. mi affido alle sue parole. lo spessore con quella biella dovrebbe diminuire giusto. poi se il pistone toccherà le spalle dell' albero lo limerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albero et3 e biella da 83 rimane sempre corsa 51, la cilindrata non cambia con la lunghezza della biella!

 

Io non ci sto capendo niente...

sarò tanardo però...

 

che pistone hai montato ora?

Che albero stai usando?

Che lunghezza di biella? Che corsa?

 

Sarò scemo io, ma passare da corsa 43 biella 83 a corsa 51 biella 97 spessorando 4 mm non è possibile... o mi sono perso qualcosa...

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

stò solo ipotizzando di montare quell'albero. per ora ho in casa un albero et3 con biella 83 c43 e mi han detto che devo spessorare solo 4 mm per la differenza tra le corse. da 43 a 51 ci sono 8mm e poi mi han detto di fare divisoo 2, quindi 4mm.

Modificato da alezaila98
Link al commento
Condividi su altri siti

L'albero del 125 ET3 è corsa 51, non corsa 43, quindi biella 97, a meno che tu non abbia un particolare albero corsa 51 e biella 83, ma la vedo dura.

 

Cos'è che vuol fare il tuo rettificatore e cosa vuoi fare te di preciso che non si è ancora capito niente?

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no tranqui, visto che 2 gg fa ho compiuto gli anni :F nel mio unico pacco di regalo ho trovato una scatola di nike con dentro l' albero drt c45 con in + uno spinotto per portarlo in c47. l'albero mi hanno detto i miei che lo avevano nascosto da 2 settimane perke la drt in questo periodo era chiusa. per ora lo monto in c45 poi si vedra se montarlo in c.47 con le basette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ragazzi oggi ho provato la vespa con

110 polini carburatore 22 volano e puntine oriiginali special campana 25/69 albero anticipato e simonini. la vespa fa i 100 km/h effettivi da gps. ce un problema quando butto dentro la 4 e comincia a salire la velocità si sente un vuoto come sei il carburatore prendesse troppa aria e riuscendo ad arrivare all' incirca alla max velocità mi taglia la vespa spegnendomela, gia per tre volte ma non grippa perchè quando la accendo parte subito e tegne pure il minimo. cosa potrebbe essere secondo voi

Modificato da alezaila98
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...