Vai al contenuto

Gomme "sava"... mai provate?...


Messaggi consigliati

Ciao ragassuoli...

 

E' tempo di cambio gomme per me e girovagando per internet ho trovato le Sava MC18 , dal battistrada molto racing e mescola abbastanza morbida.

La ditta è controllata Goodyear e andando sul loro sito ho visto che hanno una vasta gamma di prodotti , anche per kart... cosa che mi ha spinto a provarle.

Prese su egay , 3.50-10 , a 24 iuri l'una spedizione aggratise....

Quando arrivano , faccio foto e pubblico

Quando le userò , recensione!

 

Nessuno le ha già provate prima di me?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccoci....

 

Appena tornato da garage dove ho montato sia la frizione MAV (dell'utente fameja) sia le gommette....

 

Confermo innanzi tutto che le 3.50-10 sava MC18 montano tranquillamente su vespa 50pk con carter 50 pk 2 fori (identici alla special) senza l'ausilio di nessun spessore o accorgimento particolare , se non avere la molla stretta sull'ammo posteriore...plug&play insomma!!!

 

Fatto un mini giro per testare tutto , devo dire che la differenza con le altre che avevo sotto è notevole... Si sente che sono morbidissime e la vespa gira molto più facilemente in curva. Sarà forse perchè avevo al posteriore una gomma vecchia di almeno 10 anni (simile alle s83) e una s83 all'anteriore vecchia di 4 anni? Chi lo sa..... :M

 

Comunque , domenica se tutto và bene testerò sia la frizza che le gomme in un raduno , nel quale percorrerò diversi km coi quali mi farò un'idea migliore...

Per ora , ottimi prodotti entrambi!

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi , dopo un giro di circa 150km fatto ieri per andare ad un raduno....

 

Gomme :

 

veramente nulla da dire! Ottime.... si piega che è un piacere e il feeling che danno in curva è veramente buono.

L'anteriore scende in piega da solo e rimane molto stabile (forcella originale...).

Il posteriore è praticamente incollato per terra....

 

A chi deve fare il cambio gomme , le consiglio vivamente.... rapporto qualità-prezzo eccezionale!

 

Frizione :

 

meglio dell'originale sul 50cc..... !!!! C) bravi ragazzi della MAV!!!

Stacca alla perfezione e con un kit 3 dischi newfren tiene alla grande (almeno su un vecchio M1L). Certo la leva non è morbida , ma per l'uso che ne faccio io va benissimo! Forse in città tutti i giorni , richiede un po' di palestra... :RdR ma la performance è garantita....Anche questa consigliata!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...