Vai al contenuto

ALBINO (BG) le storie


Messaggi consigliati

A parte il tempo che poi ha provocato l sospensione della gara ,x il resto tutto ok ,c'erano quasi tutti ed ho conosciuto qualche utente del forum che non conoscevo fra i quali daniele itd 76 (che ringrazio ) tore 87 e altri che ora non ricordo ,comunque oltre questo ecco un pò di foto

post-2227-0-41148900-1342981474_thumb.jpg

post-2227-0-58318600-1342981650_thumb.jpg

post-2227-0-93715700-1342982028_thumb.jpg

post-2227-0-24844300-1342982253_thumb.jpg

post-2227-0-23943200-1342982426_thumb.jpg

post-2227-0-32300600-1342982593_thumb.jpg

post-2227-0-54081800-1342982768_thumb.jpg

post-2227-0-81279000-1342982923_thumb.jpg

post-2227-0-14042600-1342983113_thumb.jpg

post-2227-0-60825900-1342983278_thumb.jpg

post-2227-0-26153700-1342983445_thumb.jpg

post-2227-0-96697700-1342983592_thumb.jpg

post-2227-0-97907700-1342983817_thumb.jpg

post-2227-0-97548400-1342983962_thumb.jpg

post-2227-0-71026000-1342984120_thumb.jpg

post-2227-0-65731500-1342984283_thumb.jpg

post-2227-0-75642800-1342984458_thumb.jpg

post-2227-0-45623700-1342984653_thumb.jpg

post-2227-0-80888900-1342984910_thumb.jpg

 

:E infine il bello di queste gare ,l'allegra brigata e una riparazione a cuore aperto eseguita sul marciapiede dall Dr Alberto:

post-2227-0-85383800-1342985337_thumb.jpg

post-2227-0-51971500-1342985487_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il post per i Vostri racconti sulla gara "spot" di Albino Bergamo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la foto del tradimento di Cesira da parte del Terry

 

Per quanto riguarda la gara, seppura breve causa maltempo, mi son divertito come al solito. La combricola di questo campionato è proprio divertente.

Un applauso alla ristorazione che anche quest'anno è stata di ottima qualità

post-361-0-84875000-1343038434_thumb.jpg

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La combricola di questo campionato è proprio divertente.

 

concordo...

 

Io ho la foto del tradimento di Cesira da parte del Terry

terry terry...

 

Nel caso avessi altre foto della gara da caricare ? Continuo di là oppure le metto di quà'? Fammi sapere così stasera se avanzo tempo carico anche le altre.

 

di qua di qua, kezzenger!!! ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio stia li, così non rompe il mattarello in c5 ah ah ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

qui, per chi ha fb ci sono alcune foto.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

confermo la veramente ottima compagnia di tutti i vespisti motoristi e non....un saluto al grande Maffeo rivisto volentieri

 

grande Miscela grazie delle foto e della compagnia (e mia fighiura da pirlas tu sai ;-))

 

la foto di noi 3 però è proprio bella eheh ;-)

 

un saluto all'amico e vespista bressiano Francesco per l'assistenza, grazie mitico

 

peccato per i soli due lanci, "se avevavo un phon gigante aschiugavano tutto e potevamo fare gli altri due"......comunque è vero che la prox gara paghiamo solo 20 euro? :RdR

schierzo eh

 

bravi tutti per davvero e come sempre agli organizzatori e volontari :B

Modificato da alberto dm
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo, ragazzi fantastici e compagni super…..

 

È vero peccato per la gara a metà,

 

per mè era importante confermare i tempi di porto tolle e giocarsela fin in fondo con la concorrenza agguerrita, ma super sportiva del ciop e di ferrari.

 

Ci sono riuscito e anche migliorato, con un bel 7.48, doppia soddisfazione essere la davanti a giocarsela con un tsv turistico, è come vincere una doppia sfida. Questo cilindro non smette di stupirmi.

 

ora si gioca il campionato all’ultima di parma a settembre, mai mollare…. Per chi cè, ci si vede a varano nel prossimo week end, sperando nel bel tempo

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

varano, scooterweekend...

 

ricordo, a chi sarà in zona parma e si annoierà da matti che eventualmente

a pochi passi dall'autodromo, la sera di sabato, ci sarà l'evento del secolo

 

409670_445344368839301_365927924_n.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao un saluto a tutti i partecipanti di albino è sempre un piacere incontrarvi tutti(ovviamente anche i non partecipanti)peccato che abbiamo fatto solo due spari ma pazienza le gare sono cosi, bella la c3 con ezio sempre veloce e che mette a punto la sua vespa molto bene ahahahaha ;-) ;-) ;-) ;-) ,e anche a tutti i partecipanti della c3,bella anche la c4 con il ritorno di tiby,la c5 che dire sempre tutti velocissimi specialmente uber che ce le suona di santa ragione,ci vediamo per l'ultima gara e speriamo di dare ancora spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo applauso!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima giornata per me che ho fatto il debutto con un tempo non bellissimo 7.8 ma con un enorme acquisizione di dati, a parma faremo meglio sicuro sopratutto per quanto riguarda la partenza perche sono un po inmpedito.

Per quanto riguarda la parte piu importante sono contento di essere riuscito ad offrire qualche birra ed ad aver conosciuto qualcuno, spero di conoscere poi tutti gli altri a parma!

bellissimo ambiente e organizzazioone e un grazie a tutto et3.it!

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce l'ho fatta ad arrivare ultimo...

 

purtroppo le ho scazzate tutte e due al pomeriggio,

nelle prove al mattino, se non sbaglio avevo fatto un 8.2 ed un 8.1

 

probabilmente mi si è disallineata una delle due gondole di curvatura,

mannaggia la vecchiaia.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanzi al posto del numero di gara dovresti farti dare una tabella con scritto ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE

Modificato da checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite COSOKAP

per il poco tempo e il brutto tempo ho fatto poche foto ,

la gopro l'ho fatta usare solo al Valek sottopedana ,sul casco non abbiamo fatto in tempo :roll: ..

mi spiace per chi si aspettava un video personale, ma non ho potuto fare di più.

 

comunque per Parma mi organizzo per bene :-D

ho chiesto a chi mi è capitato a tiro,

cerco volontari che si sacrifichino a mettersi la fotocamera sul casco :twisted:

 

aprirò un post in merito per chiarire tutto

 

 

 

 

intanto....

post-841-0-32113900-1343144828_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite COSOKAP

se vuoi la camera la montiamo sulla duralegge

poi però devi velocizzare il tutto

tanzivelox.jpg

vista la situazione..

ti abbonerò un secondo secco ,nessun sospetto potrà sorgere...

Modificato da COSOKAP
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...