Vai al contenuto

carter barenati in camera di manovella


Messaggi consigliati

ciao ragazzi ho un amico che ha uno strano problema...... la vespa quando arriva circa hai 100 km borbotta come se fosse grassa,,,,, ha provato che ovviamente a smagrire ma lo fa' lo stesso....

 

quindi a sto punto pe rme e' o un problema di corrente,,,, domani gli presto la strobo ma dubito perche il piatto e' come da istruzioni e non puo' sbagliar cosi tanto,, oppure....

 

 

come ho citato sopra...... quei carter sono barenati in camera di manovella perche prima montava un albero spalle piene e ha dovuto far barenare i carter,, non si ricorda quanto erano grandi.... ora monta un ets,,,,, quindi diciamo nei carter ce meno ciccia...... non e' che il problema sia quello che magari svuota male?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un amico che ha uno strano problema...... la vespa quando arriva circa hai 100 km borbotta come se fosse grassa,,,,, ha provato che ovviamente a smagrire ma lo fa' lo stesso....

 

quindi a sto punto pe rme e' o un problema di corrente,,,, domani gli presto la strobo ma dubito perche il piatto e' come da istruzioni e non puo' sbagliar cosi tanto,, oppure....

 

 

come ho citato sopra...... quei carter sono barenati in camera di manovella perche prima montava un albero spalle piene e ha dovuto far barenare i carter,, non si ricorda quanto erano grandi.... ora monta un ets,,,,, quindi diciamo nei carter ce meno ciccia...... non e' che il problema sia quello che magari svuota male?????

 

....no il problema non è quello....avrà un pò meno pressione nel carter ma non da darti quel problema a mio parere....

....controllate bene eentuali problemi di corrente altrimenti divertitevi di carburazione....

 

ola

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

e' lamellare al carter con il pacco m.r.t

 

na escludo la carburazione perche ha provato a smagrire poco per volta ma non cala....se non e' allora per la camera di manovella a posto,,,, era SOLO quello diciamo la preoccupazione piu' grossa.... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque fi non abbiam trovato il problem ancora,,,, la carburazione e' ok.... e anke smagrire nada.... l'anticipo e' giusto ricontrollato con strobo,,, candela ok,, massa ok,,,, mi vengon in mente 2 probabili cose:

 

o e' la proma che intoppa troppo ma dubito

 

oppure dato la camera di manovella piu' larga non e' che crea una sistorsione alle lamelle??? sul motore di prima andava benissimo,,,,, umh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si si smontato e son ok,, stopper maqnco toccati,,,, messo su il polini per il 24 che gli ho prestato e il risultato e' uguale,,,,, umh....

 

ricontrollero' che non faccia massa ma dubito,,,, va benissimo fino a 2/4 apri tutto borbotta come fosse grassissima anke senza arrivar ai 100km...bo',,, vedremo che cavolo sara'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un problema simile...la lessa mi sputava benzina dagli sfiati del carburatore e così controllo lo spillo conico che è buono e quindi niente...cambio carburatore e ancora niente...controllo la valvola ed è leggermente rigata allora decido di farla saldare ma quel cane che mi ha fatt il lavoro non capisce un tubo e quindi mi costringe ad optare per il lamellare...allargo il condotto di aspirazione secondo le misure polini monto il tutto e non risolvo un cavolo di niente!visto che il collettore è nuovo,polini, dovrebbe funzionare a regola d arte e regolare correttamente la mandata della benzina,quindi non mi resta che pensare che possa dipendere o dalla albero(originale et3)o dal gt(dr 130) ...sto impazzendo e più di tutto sto buttando soldi senza cavare un ragno dal buco....

Una vespa non sarà mai di plastica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...