Vai al contenuto

marmitta su ebay


HouseLover

Messaggi consigliati

mi sono appena reso conto che le fa diego racing (dm sono le sue iniziali)

 

ho comprato parecchie cose da lui fa degli ottimi prezzi ..

 

ho visto che fa vari modelli anche per px ...

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

guardate noi un paio di anni fà avevamo preso un M1 lavorato da lui e dire che faceva pietà era dir poco... meno male che aveva solo lo scarico lavorato... tutto grezzo fatto di hss e in canna non era ne ellittico ne a trapezio ma i bordi erano tutti storti.. pietà...

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate noi un paio di anni fà avevamo preso un M1 lavorato da lui e dire che faceva pietà era dir poco... meno male che aveva solo lo scarico lavorato... tutto grezzo fatto di hss e in canna non era ne ellittico ne a trapezio ma i bordi erano tutti storti.. pietà...

beh se lauro gli fa i complimenti per le sue marmitte un motivo cè.. :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non sa lavorare i cilindri ma le marme le fa belle...Sempre sperando chr la marme vadano bene...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate noi un paio di anni fà avevamo preso un M1 lavorato da lui e dire che faceva pietà era dir poco... meno male che aveva solo lo scarico lavorato... tutto grezzo fatto di hss e in canna non era ne ellittico ne a trapezio ma i bordi erano tutti storti.. pietà...

 

ciao

 

non saprei dirti , però non avendo dati oggettivi 'e meglio limitarci a parlare delle marmitte (che poi 'e il titolo del topic)

 

gia che quando si parla di elaboratori si finisce quasi sempre male ...

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

diego lo conosco da un paio di anni.. frequento la sua officina molto spesso...che dire delle sue marmitte sono veramente ben fatte, ne ho fatta fare una per il mio falc e sono rimasto molto ma molto contento della marmitta e i prezzi sono veramente buoni..

forse quel cilindro m1 era stato montato da qualcunaltro e non da lui...anche perche molte volte gli capita di settare motori che non vanno bene fatti da persone poco competenti, sicuramente quel cilindro non era stato lavorato da lui, la solo messo in vendita su ebay..

Link al commento
Condividi su altri siti

io da lui ho comprato circa 700/800 euro di ricambi tra cilindro albero e altre cose , al di la dei prezzi che mi sono sembrati molto buoni

 

devo ricalcare l' estrema serietà e correttezza.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...