Vai al contenuto

9 SETTEMBRE VESPA ENDURANCE 4 ORE


Messaggi consigliati

Ho sentito il mio co-pilota per quanto riguarda questo evento e sembra sia già molto eccitato all' idea di venir a correre......... :PRT :PRT :PRT:B :B :B:WA :WA :WA diavolo di un vespa cross

Unico consiglio che ti do è quello di mettere la quota d' iscrizione ed eventuali premi in palio, così che, forse qualcuno ci pensa e si convince

 

Ho sentito il mio co-pilota per quanto riguarda questo evento e sembra sia già molto eccitato all' idea di venir a correre......... :PRT :PRT :PRT:B :B :B:WA :WA :WA diavolo di un vespa cross

Unico consiglio che ti do è quello di mettere la quota d' iscrizione ed eventuali premi in palio, così che, forse qualcuno ci pensa e si convince

Dimenticavo, metti anche se si corre in caso di pioggia, essendo vespa cross lo do per sottinteso ma per qualcuno...ciao

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si hai ragione, la quota d'iscrizione è all'incirca 70 euro, comprendente iscrizione, assicurazione per eventuali danni e ambulanza. I premi saranno di tipo gastronomico e per i primi tre ci saranno anche le coppe...

La Vespa mi ha dato alla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Eccomi qui a scrivere mentre voi state correndo-divertendo nella 3 ore......alla fine mi toccava venire da solo perchè ahimè nessuno dei miei compagni

..........e a dir il vero per i 400 km sarei venuto, autostrada e gasolio pure, ma per pagare 70 euro di iscrizione per aggiudicarsi un salame (così mi ha detto l' organizzatore al telefono) a me che sono di Rustega dove ci abitano 2000 persone e 4000 maiali in stalla un non mi è andata giù tanto.Comunque non correre mi fa rabbia ma ci rifaremo.Buon divertimento ragazzi

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE DIRE UNA GIORNATA SPECIALE, UNDICI EQUIPAGGI AL VIA, POCHI MA BUONI, UN DIVERTIMENTO ASSOLUTO ED INFINE IL GRANDE RISULTATO... SECONDI ASSOLUTI... WOW

 

1. ALESSANDRO NICOLETTA- ETTORE PIPPO

2. ALESSANDRO MABRITTO- NICCOLO' SANTIN

3. IERACE ALESSANDRO- E GLI ALTRI 2 MEMBRI DELL'EQUIPAGGIO NON ME LI RICORDO... IL LUSSO...

 

SALUTI A TUTTI NIC

La Vespa mi ha dato alla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...