Vai al contenuto

Rivenditori Keihin per un CVK30mm


Nico...AC/DC

Messaggi consigliati

Buondì a tutti ragazzi!

 

Chiedo gentilmente a tutti voi, sperando ci sia qualcuno meglio informato di me, se sapete indicarmi un (o qualche) rinvenditore Keihin di qualsiasi zona dell'Italia.

 

Mi basta sapere se c'è e se può spedire tramite ordine via mail.

In sintesi, mi servono delle parti ricambio e getti di diverse misure per un CVK30mm ma incredibilmente anche avendo scritto alla mail della Keihin non rispondono mai.

 

Grazie a chiunque mi risponderà, spero di non aver sbagliato sezione (è un pò che non scrivo) per chiedere informazioni di questo genere!

 

Un salutone,

Nico

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gerry!!

 

Eh sì, gli ho scritto ben due mail ma non risponde nessuno; sono andato anche da un noto e grande rivenditore di parti del genere a Rimini e mi ha detto che Keihin fa solo ordini minimi molto alti e ci voglion mesi.

 

Ah, domani ti mando le foto che mi chiesi tempo fa, scusami ma non ho avuto più tempo di connettermi!

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

puoi darmi l'indirizzo del rivenditore?

 

Certamente! Siccome non mi ricordo mai se qui si possono fare nomi di rivenditori ed altro, te l'ho mandato in MP ;-)

 

Ah, Keihin Italia ho provato a contattarla sia ai due indirizzi mail disponibili e telefonicamente.

Mail, zero risposte.

 

Telefono: dopo due squilli "liberi" si attacca la segreteria telefonica! E mi faccio due risate con le mani tra i capelli, va là!

Modificato da Nico...AC/DC

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...