Vai al contenuto

Nuova Vespa: GTR conservato azzurro GTR 125 (1974)


focal12

Messaggi consigliati

Nome della nuova vespa inserita: GTR conservato azzurro GTR 125 (1974)

Aggiunta in data: 05 luglio 2012 - 03:37

Proprietario: focal12

Breve descrizione: trovata grazie ad un fruttivendolo...mi vede con la ET3 e senza conoscermi mi dice che c'è un signore che ha un "vespone" che non usa da anni e se ne vorrebbe disfare (voleva venderla a lui per portarci la spesa!!!) il negoziante rifiuta ma... poco dopo per fortuna passo IO a comprare la frutta e costui vedendomi guidare una "cosa vecchia" mi racconta il fatterello, io senza per nulla mostrare interesse chiedo di vederla, perchè ho un amico pizzaiolo, potenziale acquirente per portare il take away.. (purtroppo eccetto 2 acquisti andati a buon fine... questa tecnica NON FUNZIONA PIU') appuntamento nel garage "dell'anziano avvocato" sbircio un pò... è conservata ma niente di "superbo", un pò la pedana da riprendere... il contakm sfondato... faccio qualche smorfia (SERVE SEMPRE!!!) anche in questo caso... che dovevo fare??? la lasciavo ai posteri???piano A: effettuo proposta di liberazione "del catorcio", negativo, allora passo al piano B: proposta di eventuale acquisto... risposta: OK... contrattato il prezzo "dato moneta prelevato il cammello" ah messo il famoso euro di super con olio 3%... parte... mi lascio la scia di fumo azzurrino CASTROL, arrivo a casa!!! parcheggio, copertina al calduccio in attesa del restauro (attualmente da 3-4 anni nel box) è la prossima in lista per il restauro... purtroppo non ho molta disponibilità monetaria quindi restauro una bimba ogni tanto...

 

Visualizza la moto

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...