Vai al contenuto

Nuova Vespa: 125 Nuova anno 65 (1965)


focal12

Messaggi consigliati

Nome della nuova vespa inserita: 125 Nuova anno 65 (1965)

Aggiunta in data: 05 luglio 2012 - 03:17

Proprietario: focal12

Breve descrizione: conservata in un deposito per almeno 30 anni trovata (non capisco come... non radiata doc in regola) davvero un colpo di fortuna, un giorno mentre parlavo con un amico meccanico di moto, tra una caffè ed una sigaretta mi dice di conoscere un signore che tiene una special buttata in uno scantinato (la vado a vedere, primo impatto: scambiata per una 50 faro tondo... poi vedo che è targata AN secondo impatto sarà una 125 primavera 1 serie, non ha il cassettino??? meglio è una 125 Nuova... un occhio alla cuffia: in ferro...)volevo una special e mi sono trovato questa 125... che dovevo fare a quel punto??? la lasciavo ai posteri???piano A: effettuo proposta di liberazione "del catorcio" dallo scantinato, negativo allora passo al piano B: proposta di eventuale acquisto al succedaneo del proprietario... risposta: OK... contrattato il prezzo "dato moneta prelevato il cammello" ah cosa importante messo 1 euro di super con olio 3%... non parte... cambio la candela... parte ... tra l'altissima fumosità arrivo a casa!!! (unico neo la frizione, dovevo tagliare ancora qualcosina dal misero prezzo d'acquisto ;-P)ah ah attualmente da 3-4 anni nel box in attesa di restauro (non vado di fretta devo sistemare ancora il GTR)

 

Visualizza la moto

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...