Vai al contenuto

iPhone 4s, considerazioni


Ospite mura95

Messaggi consigliati

A me la batteria del 4S dura abbastanza (dalle 7 alle 20 e ne ha ancora un pò) ma è comunque poco.

Un android di fascia alta ha la batteria che dura di più (c'è anche da dire che ce l'ha più capiente).

 

Secondo me se lo usi per What's App, Viber, FB e altre cazzatine ti conviene prendere il 4 da 8gb allora! Per quelle cose ti bastano e ti avanzano!

Vespa 50 Special 102 Polini

Vespa 125 ET3 130 Malossi

biker.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mura95

eh no perchè 8 gb non mi bastano come canzoni e qualche app che ho... infatti sono disperato con l'iPod da 8...

è un modo di dire lo uso solo x i social network.. come dire che qualche gioco ce lo metto, ma non li userò quasi mai... abitualmente uso i social network ecco cosa intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la mia ragazza con l'S2 ci fa due giorni ed un po'.

Ti assicuro che non è vero che un quad core dura quasi come un Isciugacapelli. Perché hanno una funzione hw che quando non serve la potenza del quad, va in single core.

Comunque io chiudo qua perché quando si parla di Isciugacapelli mi viene solo il nervoso per tutti i soldi che ho speso inutilemente tra 3gs, 4 e 4s.

 

Fai il tester della apple?! :mrgreen:

Comunque sulla batteria sono d'accordissimo (anche se il mio 3gs ha ormai più di 2 anni quindi anche lei sarà accippatella), ma sul fatto che non puoi usarlo in officina no. Lo uso con le mani sporche, ci faccio foto mentre lavoro per tenere aggiornati i proprietari, rispondo alle chiamate e non mi ha mai dato problemi, basta passare un panno pulito nello schermo e torna nuovo. Ah uso la pellicola protettiva di quelle made in china che con 1.99 su ebay te ne danno 6 o 8.

 

 

Ah, l'ace l'ha un mio amico, davvero bel cell per quello che costa, ha praticamente tutto, una buona fotocamera.. Peccato che non abbia tipo un Wifiitrak che ha l'aifon, ha una ricerca limitata delle reti wifii. La messaggistica è praticamente fotocopiata dal fratellone melamangiata

Modificato da Giollo

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

pagano guarda video a randello con lo schermo a massima luminosità, per quello gli dura 4 ore.

 

provate con un qualsiasi telefono ed è la stessa cosa.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no perchè 8 gb non mi bastano come canzoni e qualche app che ho... infatti sono disperato con l'iPod da 8...

è un modo di dire lo uso solo x i social network.. come dire che qualche gioco ce lo metto, ma non li userò quasi mai... abitualmente uso i social network ecco cosa intendo...

Beh allora vai tranquillo con il 4s da 16... anche se lo vedo un pò sprecato...

Vespa 50 Special 102 Polini

Vespa 125 ET3 130 Malossi

biker.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mura95

tranquillo che lo riempirò di foto.. scelgo il 4s anche perchè ho visto che ha una gran bella fotocamera! e mi piace molto anche il design... speriamo di fare la scelta giusta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagano: Guarda la mia ragazza con l'S2 ci fa due giorni ed un po'.

 

 

 

contento tu... ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il galaxi ace, pagato zero (telefono aziendale)

ci faccio le foto, ci ascolto la musica (micro sd da 16 giga), ci navigo attaccandomi alla wifi e ci gioco a warms sul cesso.

una volta son riuscito a far durare la batteria tre giorni!

 

secondo me, una cosa importante su 'sti telefoni nuovi e avere una qualche applicazione "kill apps"

praticamente chiude tutti quei programmi del menga inutili che ciucciano batteria.

 

 

x sirvano: cercati un lg con android, un mio amico ne ha uno da 70 neuri e ci fa le stesse identiche cose che faccio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi mettere il touch dell'iPhone con quello dell'ace? poi l'ace i giochi HD non li legge... poi non so te, ma a me la batteria dura mezza giornata anche usandolo poco...

 

Boh a me il touch non da problemi... non potro usare giochi hd, ma per quello a sto punto mi prendo un ds... La batteria mi dura sempre un giorno, e calcola che ho sempre le app attive e c gioco minimo un paio d ore andando e tornando da lavoro... In sti gg lo uso molto di piu xke ho fracassato il pc quindi per internet uso solo questo... E quando mi fermo a dormire fuori riesco a farlo sopravvivere ancora un giorno usandolo poco... per l uso che ne faccio io va piu che bene, e confrontato a l uso che ne fanno tutti i possessori di iphone è praticamente la stessa cosa... Aggiungo pure che tutti quelli che son passati dalla mela ad android sono rimasti tutti pienamente soddisfatti, compresa quella citrulla di mia sorella che è una mac dipendente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mura95

invece i miei amici che hanno l'iPhone sono pienamente soddisfatti... alcuni hanno dei 3gs da un paio di anni e vedo che ancora lo considerano un gran telefono... c'è anche chi, dopo due anni di 3gs ha deciso di acquistare il 4s...

Ecco io cercavo proprio questo... un terminale che rimanga comunque buono negli anni... penso che iPhone sia questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me il touch non da problemi... non potro usare giochi hd, ma per quello a sto punto mi prendo un ds... La batteria mi dura sempre un giorno, e calcola che ho sempre le app attive e c gioco minimo un paio d ore andando e tornando da lavoro... In sti gg lo uso molto di piu xke ho fracassato il pc quindi per internet uso solo questo... E quando mi fermo a dormire fuori riesco a farlo sopravvivere ancora un giorno usandolo poco... per l uso che ne faccio io va piu che bene, e confrontato a l uso che ne fanno tutti i possessori di iphone è praticamente la stessa cosa... Aggiungo pure che tutti quelli che son passati dalla mela ad android sono rimasti tutti pienamente soddisfatti, compresa quella citrulla di mia sorella che è una mac dipendente...

quotone!la differenza tra alle e samsung con android è che l iphone è tutto e di piu,in piu telefona anche,il samsung telefona e in piu è tutto altro.per certi versi è meglio il primo,per altri il secondo,è che con l apple devi sottostare alle loro condizioni,non puoi passare un file....ho sentito di gente che ci lavora ,non per giocarci,son passati dalla mela al samsung.....

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

invece i miei amici che hanno l'iPhone sono pienamente soddisfatti... alcuni hanno dei 3gs da un paio di anni e vedo che ancora lo considerano un gran telefono... c'è anche chi, dopo due anni di 3gs ha deciso di acquistare il 4s...

Ecco io cercavo proprio questo... un terminale che rimanga comunque buono negli anni... penso che iPhone sia questo.

Questo è vero!

A casa ho il vecchio 3G e con il 3.1.3 va ancora benone (per la sua età) :)

Vespa 50 Special 102 Polini

Vespa 125 ET3 130 Malossi

biker.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con un iPhone 4 8gb Jb 5.1.1 la batterria sala mattina alla sera sono al 50% infarti ira ho questa percentuale!

Come memoria 8gb sono veramente pochi per questo dispositivo!

Solo un video che dura pochi secondi ti tira via 100mb come ridere ma è in hd ricordiamolo!

Io ho fatto questa spesa solo perché l'ho comprato nuovo ad un prezzo di un iPhone 4 usato ed ho fatto l'affare!

Come funzionalità per me è il top ed il touch è imbattibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

perdinci lo so che non ve ne frega una cippadiminchia e che siete tutti tennologici...

però... ecco... con 739,99 neuri ciò comprato due special e un bel nochia che manda anche gli esseemmeesse...

che si romperà sicuro, però... ecco quando si rompe...

vendo una special...

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...