Vai al contenuto

La mia special molto special


lorexx

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi.

Vi presento la mia ultima arrivata. Una special del 79. Dopo 4 mesi di duro lavoro il risultato è questo. Può piacere oppure no ma per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto del risultato perchè il lavoro dai lamierati alla verniciatura al motore e tutto il resto è interamente fatto home made.

Brave descrizione del motore:

130 polini nuovo modello rifasato

albero mazzucchelli anticipato cono 20

collettore polini lamellare con carburatore 24

v-tronick

marmitta simonini

frizione polini nuovo modello

campana 25/69

cruiser runner drt

 

 

20120702184229.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

20120702184303.jpg

 

 

20120702184340.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

20120702184352.jpg

 

20120702184243.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...

La pompa non so dirti precisamente da cosa deriva l'avevo a casa tra vari ricambi. Forse da un cross/enduro 50. Per l'istallazione non ho fatto altro che sagomare il manubrio come vedi dalla foto.

No il colore non è piaggio l'ho scelto da una mazzetta di colore in un colorificio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Ospite vespa truccata

personalmente ammesso che si poteva mettere avrei preferito un parafango della vespa magari adattato alla meglio però bella lo stesso, e poi la forcella sicuramente la rende più stabile e più sicura nella frenata bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io avrei preferito mettere il parafango originale ma non c'era modo di fare una cosa decente. Ho fatto mille prove ed alla fine mi sono dovuto arrendere e mettere quello che vedi. Non è detto pero che in futuro se mi viene un idea per poter farci stare l'originale non lo cambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Si anche io avrei preferito mettere il parafango originale ma non c'era modo di fare una cosa decente. Ho fatto mille prove ed alla fine mi sono dovuto arrendere e mettere quello che vedi. Non è detto pero che in futuro se mi viene un idea per poter farci stare l'originale non lo cambi.

 

magari potresti taliarlo ai lati (l'originale) per far passare gli ammortizzatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Lorexx potresti farmi qualche foto della piastra forcella ? O se le hai di quando hai saldato , vorrei vedere più o meno a che distanza è dal canotto , e come è posizionata , io sto montando una forca di zip fast rider a due bracci come quella , però' se la metto troppo su' mi tocca al telaio girando , non ha molta sterzata , volevo capire come e' nella tua , anche in pm se vuoi , ciao Roberto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...