Vai al contenuto

Maledetta accensione...


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,non scrivo da un pò.

Ho un problema: mio padre ha smontato lo statore dalla Sprint Veloce per far prove su una Gt..

Non ha però segnato anticipo e puntine..

Quindi ora me l'ha ridato,l'ho montato e non tira più come prima.

Sembra fiacca...che du coglioni,già al tempo ci smenai parecchio per trovare la configurazione valida,ma ora mi sta stressando...puntine a 0.3,con doppia molla..e sfiammano tra loro da far cagare..

Domani passo a comprare un condensatore...e una serie di puntine...e una bobina esterna...voglio un pò vedere!!!!

Magari condensatori ne prendo 5 o 6 visto che l'ultima volta ne ho imbroccati 4 difettosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca ragazzi..nessuno..bè io intanto spero di aver risolto...anticipo a 20° (sono un pelo meno compresso,ho squish 1.8 per non violentare troppo il povero albero Sprint V.) e puntine a 0.45..bobina esterna,puntine,condensatore,e bobina alimentazione nuovi.

Mi sembra sempre un pò meno pronta,ma forse è che son abituato al Falc sull'Et3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...