Vai al contenuto

gara 30 /6/12 porto tolle!


Messaggi consigliati

È si Fabio, il mondo stà cambiando… cè pieno di gay in giro.

A parte le battute, finalmente dopo tre gare “buttate” per inesperienza e per trovare la misura sul motore nuovo, ci dovremmo essere, oltre la vittoria, la cosa positiva che ora i miei tempi sono costanti e bassi (per c8) quindi spero d’essere sulla strada giusta.

NON MALE PER UN 177 TURISTICO, (bella soddisfazione) avanti cosi.

Un 10 all’organizzazione, alle 8 del mattina stavano già provando le fotocellule, bagni docce, un bel bar con aria condizionata e caffè ottimo, e camioncino con piadine buone. BRAVI.

Non diventare rosso FABIO, ma questa vittoria, la dedico a TE, e a : STEFANO S., STEFANO R., ALESSANDRO G., E AL TANSI…. Avete fatto la vostra parte tutti. GRAZIE.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto.. tra due settimane entro in casa nuova e mi manca proprio un posacenere Gp in salotto.......

Teit.. manca la dedica a Terry...

 

Le birre ci sono sempre e per tutti... siete voi che fate le fighette con thè al limone, calippo al limone (vedi Piace e Thomas) e sia mai che vi mettete pure un limone..................................................

 

Il mio nuovo cilindro ha fatto C A G A R E.

 

si torna indietro!

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

È si Fabio, il mondo stà cambiando… cè pieno di gay in giro.

A parte le battute, finalmente dopo tre gare “buttate” per inesperienza e per trovare la misura sul motore nuovo, ci dovremmo essere, oltre la vittoria, la cosa positiva che ora i miei tempi sono costanti e bassi (per c8) quindi spero d’essere sulla strada giusta.

NON MALE PER UN 177 TURISTICO, (bella soddisfazione) avanti cosi.

Un 10 all’organizzazione, alle 8 del mattina stavano già provando le fotocellule, bagni docce, un bel bar con aria condizionata e caffè ottimo, e camioncino con piadine buone. BRAVI.

Non diventare rosso FABIO, ma questa vittoria, la dedico a TE, e a : STEFANO S., STEFANO R., ALESSANDRO G., E AL TANSI…. Avete fatto la vostra parte tutti. GRAZIE.

 

Bravo Renato , son contento della tua vittoria ... te la meriti x l'impegno che ci metti . :1

io dal canto mio non me la son sentita di sorbirmi quasi 800 km in solitaria .

ci vediamo ad Albino . :F

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ciop, ci vediamo a bergamo.... ce le diamo di santa ragione....

 

terry, non mi hai mai offerto una birra.... e non dire che bevo te!!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gara...a parte il caldo...si moriva ieri...

potevo sicuramente far meglio ieri ma ho provato un accensione diversa(polini)

troppo leggera e mi ha penalizzato sul cambio marcia!!!

comunque tutto fa esperienza...grande gigi che mi ha fregato per un paio di centesimini :A:1

complimenti a tutti i piloti perche' con un caldo cosi' non e' stato facile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho sentito FabioB pronunciare tali parole "Quasi quasi vado a casa a prepararmi un Rotax"

Bravo Uber e Terry m.erda

  • Like 1

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima giornata tempo troppo caldo ................però se dovrei fare un confronto magari sbaglio però a brescia mi sembrava piu pesante da sopportare!!!!!!!

 

per la gara veramente bella e combattuta nelle prove bei tempi .............in gara due decimi piu alti vai a capirlo!!!!!!!!!!!!!!!

comunque l'ultimo lancio è andato bene!!!!!complimentoni ad andrea ce la stiamo giocando a centesimi............se non millesimi!!!!!!!! :M

alberto ed ezio pultroppo sfornano altri tempi avvicinarsi a loro è gia un bel risultato!!!!!!!!!!!!! comunque complimentoni!!

 

complimentoni anche a ciarino ma porcaccia ieri che fatica per fare quei tempi!!!!!!!!!!!!!!!!! però so che ce l'ha mette tutta!!!!!!!!!!!! naturalmente complimenti anche a lepre!!!!!!!

 

e complimenti a tutti :1 :1 :1

 

ci si vede da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

gigi

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di esserci a correre in casa ad Albino.

Ho già fatto 2 gare come meccanico ma ne ho piene già le palle. Stavolta la pk blu e nera non ha fatto il podio, ma si parla di centesimi. Aspetto le classifiche perchè in C3 mi sembra che ci sia qualcosa che non quadra.

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jacopo222

ciao a tutti!!! vorrei fare i complimemti al mio amico e meccanico daniele C) (finalmente sul podio e comunque vada sei sempre il numero uno) e al mio amico ezio ( quello che non leva mai il gas ) :1C)

Link al commento
Condividi su altri siti

si bella gara!! ubert ha sparato un tempo di tutto rispetto 6,39? C)

ho rivisto un pò di amici e moltobene ci siamo " :M divertiti"

peccato che la cesira del Terry non fosse molto in foma, ma queste son le gare............ :C

scauri qualche problemino ce l' aveva..............

lauro sempre divertente da vedere va forte ed impenna molto :1

marziali non c'era lui col caldo va forte.......

le ciccione ci stanno mi sono piaciute credo che ci siano dei tempi nuovi

saluto tutti e aspetto i tempi :fiu che caldo!!!!!!!!!!!!

M1

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie silvio si lavora sempre per andare avanti,gran bella gara complimenti a tutti i partecipanti e all'organizzazione di portotolle e tony mi sono divertito moltissimo a seguire la c3 sul filo del rasoio tra ezio e alberto molto forti che se le suonano davvero,un complimento al sempre piu motivato monica uber e come non dire al grande lauro caforio che è sempre li con la sua rosina fortissimo,bravo anche alex cacco e ciarino sempre fortissimi in c4,ci vediamo ad albino

Modificato da danielejtd76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho sentito FabioB pronunciare tali parole "Quasi quasi vado a casa a prepararmi un Rotax"

 

Onestamente il caldo mi ha fatto sragionare, i problemi e sintomi erano evidenti ma volevamo illuderci che fosse altro!

Non tanto per il Rotax, sono le lamelle che non le digerisco. Alla prossima Checco e con il cilindro buono per entrambi!

 

Te Daniele per l'ennesima volta non mi hai fatto vedere il motore, guarda che poi se mi offendo ti mando in verifica e poi lo smonti anche!

Si scherza ovvimente, complimenti ancora!

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Nota di merito:

Il suono dell'Honda di Daniele, è qualcosa di eccezzionale. Dall'inizio del campionato è cambiata parecchio, complimenti a lui!

 

se hai ragione Silvio!

grazie a Luca che mi ha fatto correre anche stavolta nella C5 ho potuto vivere dal di dentro i rombacci delle c5, sono uno spettacolo unico! e la tua daniele....grande

 

devo anche dire che anche in c3 dal di dentro oh si sentono di quei rombi di motori che quasi stenti a credere siano dei valvola :twisted:

 

sangio stai facendo bei progressi col tuo proto ;-) grazie dei video

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fabio dopo l'ultima gara farò un post su et3 con tutte le foto e i dettagli del motore,ho una scaramanzia da rispettare che se riesco ad effettuare le gare senza scoperchiare il motore non mi lascerà a piedi invece se comincio a scoperchiare arriverà la rottura del resto ne mancano solo 2 e il suo lavoro lo sta facendo egregemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...