Vai al contenuto

annullata data ad ALA, si corre a Precinicco


piace_77

Messaggi consigliati

ahahahah ogniuno fa il suo gioco raga, ovvio siamo in pista si deve star nelle regole poi se uno vuole aver una guida rilassata e uno più spinta fa parte delle gare avere queste divergenze.

Io son per il relax ovviamente non voglio cercarmi guai ma la guida dura mi piace e quei pochi giri in cui son stato duro hanno reso in divertimento come 10 volte di relax, anche con scivolata incorporata.

 

Rischio. . . .. si certo ma è quello il bello, altrimenti stò in poltrona e guardo i video sul cavolo di pc.

 

Ola.

Modificato da Marzo79

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, sono le corse! ma mica bisogna prendersela o star li a giustificarsi ci mancherebbe....

 

una volta le dai, una volta le prendi,

 

oh Marzo, vedi di farti la licenza per il 2013.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Piace ma per il 2013 le cose van ancora peggio se il regolamento non si adatta alle mie esigenze, si lo so chi cavolo sono io per voler un regolamento come dico io ma mi sembra che l'andazzo sia questo nel VPI.

Quindi aspetterò sicuramente tempi migliori quando il campionato, .. . .. o le persone non so, .. . . sarà più maturo e stabile, in modo di far un motore e mantenerlo senza varianti almeno per un 5 anni ahahahahhaha

Comunque non mi fermo e non mollo faccio passi avanti in ciclistica e motore in società penso con un'amico, una vespa in due in pratica, così si può spendere qualche soldino in più e ci si diverte un pochino di più.

ola.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...