Vai al contenuto

annullata data ad ALA, si corre a Precinicco


piace_77

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Prima di tutto un ringraziamento a tutti i piloti che mi hanno fatto divertire e un saluto a tutti.

cercherò al più presto di fare un albun da qualche parte delle foto migliori che ho fatto a questa gara. ce ne sono parecchie e mi ci vorrà un po di tempo sopratutto se il pc continua a spegnersi con schermate blu minacciose.

Per intanto prima di fare una bella copia di bekup posto un paio di miniature volanit

 

cia

post-1030-0-97318500-1347915921_thumb.jpg

post-1030-0-03196700-1347915934_thumb.jpg

post-1030-0-20150900-1347915952_thumb.jpg

post-1030-0-78298300-1347915963_thumb.jpg

Modificato da etoplasma
Link al commento
Condividi su altri siti

io domenica ho avuto un sacco di problemi con il mezzo, che fino a sabato pomeriggi era andato benissimo.

domenica mattina ho spaccato la ventola durante il warm up e poi il pistone al sesto giro delle qualifiche

nonstante questo ho strappato il secondo posto della griglia di partenza.

poi però in gara 1, dopo la sustituzione del pistone, sono partito con la carburazione troppo grassa..

in pratica, da quinto in partenza, alla prima curva ero undicesimo...

e cercando di recuperare con la vena chiusa ho forzato troppo in curva andando in terra di terza piena..

 

gara due sono partito ancora un po grasso ma per i primi 6 giri sono riuscito a stare con i primi ed ero terzo classic causa scivolata del piace e di hilton che avevo davanti nei primi giri.

dopo di che mi è andata in crisi la gomma dietro verso il sesto giro, scivolava e derapava in accelerazione fuori dalle curve e non avevo grip

quindi non riuscivo a girare nel ritmo dei primi e mi sono fatto recuperare prima da hilton, che poi mi è caduto davanti, e poi dal piace che mi ha preso la terza posizione a due giri dalla fine

dove ho avuto anche un calo del motore a causa della rottura di una lamella.

in pratica è stata una domenica di gara sfortunata a dir poco,

ma ormai c'ho fatto l'abitudine..

ma la ruota deve girare perchè se no do fuoco alla carrozza.. PD

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me un weekend non andato molto bene!

avevamo finalmente preparato per bene il setup della Vespa, e nelle qualifiche andavo come un treno.

purtroppo pensavo di essermi iscritto ad una gara di Vespa, ma ben presto mi sono reso conto che era più una corsa in autoscontro. Un vero peccato.

Un peccato perchè oltre ad avere perso un sacco di punti per il campionato, che purtroppo ormai è andato, avrei potuto far vedere che nelle pistine dove ci fanno correre di solito con una classic con pochi cavalli si poteva girare con tempi simili alle open da millanta cavalli. però i tempi sono tutti scritti, almeno quelli per fortuna!

Gara 2 dopo essere stato agganciato e atterrato, ho fatto una bella rimonta partendo ultimo e arrivando ad un secondo da Pacini (sempre un osso duro in pista!) e a 2 secondi da Biondi (che ha corso una bella gara), entrambi corretti ma battaglieri come sempre. almeno mi sono divertito!

 

ed ora un indovinello. Questi sono i tempi della prima fila dopo le qualifiche....indovinate l'intruso....eheheh

 

ciao e grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarci!

post-49-0-46440400-1347952648_thumb.jpg

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'hai fatto il giro veloce a 4 centesimi da Cristian dando 3 decimi a Mauro con la vespa col carburo da 19 ? ? ? :sco

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

buahahaha.... come sempre il Piace bello simpaticone...

 

comunque in questa pista le classic giravano veramente forte..

ottimo week-end e belle bagarre in pista....

 

voto 10 : Pozza sempre un mito nel setup del mezzo, potrebbe andare a Borgo Panigalle a lavorare... sprecato....

voto 9 : il Piace che in gara 2 da ultimo, dopo la caduta, ha fatto una rimonta da paura.. girava come un treno.. che abbia cambiato il carburatore dopo la caduta???? mah...

voto 8 : il grande Menego e alla Silvia della speciale carne e della sua ospitalità nel paddok.... fenomenale...

voto 7 : alle scoregge del Piace in camper

voto 6 : a Bigarella che stavolta non sono riuscito a stargli davanti... azzzzz...

voto 5 : alle birre bevute il sabato pomeriggio e sera...

voto 4 : ai bagni senza carta igenica.......

voto 3 : al tempo, alla mattina la pista non teneva...

voto 2 : alla doccia in camper, sembrava il film di Pozzetto...rubinetto,taaac... shampoo taaac, asciugamano taaac..

voto 1 : a Giacomo e i suoi SGHEY... bauhahahahahahaha

 

alla prossima...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buahahaha.... come sempre il Piace bello simpaticone...

 

comunque in questa pista le classic giravano veramente forte..

ottimo week-end e belle bagarre in pista....

 

voto 10 : Pozza sempre un mito nel setup del mezzo, potrebbe andare a Borgo Panigalle a lavorare... sprecato....

voto 9 : il Piace che in gara 2 da ultimo, dopo la caduta, ha fatto una rimonta da paura.. girava come un treno.. che abbia cambiato il carburatore dopo la caduta???? mah...

voto 8 : il grande Menego e alla Silvia della speciale carne e della sua ospitalità nel paddok.... fenomenale...

voto 7 : alle scoregge del Piace in camper

voto 6 : a Bigarella che stavolta non sono riuscito a stargli davanti... azzzzz...

voto 5 : alle birre bevute il sabato pomeriggio e sera...

voto 4 : ai bagni senza carta igenica.......

voto 3 : al tempo, alla mattina la pista non teneva...

voto 2 : alla doccia in camper, sembrava il film di Pozzetto...rubinetto,taaac... shampoo taaac, asciugamano taaac..

voto 1 : a Giacomo e i suoi SGHEY... bauhahahahahahaha

 

alla prossima...

 

super d'accordo con te !!

bellissimo week in compagnia dei nordisti :laugh :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

voto 6 : a Bigarella che stavolta non sono riuscito a stargli davanti... azzzzz...

Mi dai solo la sufficenza?!? :RdR

 

Bel week end anche per me...

Sabato ho trovato la miglior rapportatura per la gara e la sera ci siamo scatenati! Cenone con porchetta, funghi, fagioli, cipolla e peperoni insieme ai milanesi, ai tremendi e a Mauro che ha festeggiato con noi i suoi 48 anni! Eravano in 30!!! :B Poi maxi sfida con i kart (Grazie Sbindi per l'ematoma!).

Domenica nelle cronometrate ho fatto un ottimo tempo che ha sospreso anche me, giravo proprio bene e mi divertivo...poi gara 1 e gara 2 sono state praticamente identiche, un pò noiose a dire il vero, dopo qualche giro mi sono trovato da solo, troppo staccato da quelli davanti (Riky e Sbindi) e non ho fatto altro che amministrare il vantaggio su Marco che tentava la rimonta (in gara 1 avevo un pò di paura :M ).

 

Grazie a tutti per lo splendido week end!

Ci si vede a Viterbo per l'ultima!

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si propio un bel fine settimana coi fiocchio, mi son divertito da matti sabato. Prove molto ok con la mia vespetta approssimativa che si dimostra super efficente affidabile e indemoniata quasi mi dispiace aprire quel blocco ma dopo due anni penso sia giunta l'ora. Sabato sera delirio cena birra vino lingue e kart spettacolo duello all'ultimo sangue con cesta e negres.

Domenica bellissime gare il migliore di giornata il piace in gara due mi ha fatto divertire dopo la scivolata è stato un fenomeno, quella vespa va veramente forte i Piace sa come usarla.

Ovviamente tanto di cappello a Tomas quello tirerebbe fuori 20 cavalli da un cilindro originale, ma come cavolo fa??? bho lui dice di montare tutto di scatola .. .. . grande.

Unico neo .. . . mi manca la gara. . . ufff non importa domenica vado a ottabiano con Dario taaaaacccc

 

 

Ola raga alla prossima.

  • Like 1

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la pagella Marco ahahahah........... taaaaccccc

 

comunque ti ricordo che il sensore di fughe di gas del camper ha iniziato a suonare quando sei entrato tu.....Tomas testimone

buahahahahah

 

chi mette le foto del Ricky che si fa la doccia nel piazzale?

 

adesso mi monto un bel paraurti al posteriore della Vespa, così dovrei risolvere il problema. e a Viterbo vediamo ahahahah

c110d967a163e97100265652340b90e1_orig.jpg

Modificato da piace_77
  • Like 1

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ironmich

ciao a tutti bella gara e bella battaglia

 

complimenti a biondi :1 che in gara 1 ci siamo battagliati ed a avuto la meglio C) nelle curve avevo il casco e la spalla sotto il suo braccio e nella curva dopo lui a me incredibile e bellissimo poi spalla contro spalla e sorpassi contro sorpassi wow ....... correttezza al 100 %

per quanto riguarda il piace io non ho tanponato nessuno in gara uno solo entrate correttissime spalla contro spalla ai tornantini in gara due lui mi e entrato all'interno io non ho chiuso e ho fatto la curva con lui poi lui a perso lanteriore forse xche pinsato troppo non so ma so solo che ho la sua sgommata che mi prende il parafango ant fino all ruota post ..... poi vedremo il video .... comunque io se ho torto lo ammetto sempre sono sempre stato correttissimo in pista e fuori xche non mi piace vincere barando e mi dispiace aver visto che per cosi poco mi e stato negato anche il saluto vabbe pazienza ........... qui ci giochiamo il campionato .

in gara due ho fatto x superare pacini all'interno lui giustamente ha chiuso x difendere la posizione ed sono caduto questo si chiama gareggiare sto giro mi e toccata a me paziensa le gare sono cosi mica piango ho non saluto ho faccio commenti ................

 

comunque apparte questo ci sara una bella finale a viterbo mai vista!!!!! con 4 piloti che si giocano il campionato e li si che ci vole il manico e la concentrazione e lagonismo giusto :) chi non se la sente o per ripicca fa delle scorrettezze inutili meglio restare a casa .........

 

pero solo di finire in bellezza dato che è il mio ultimo VPI

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael ma parli con me?

io non ho nessun problema, come diceva il buon Max Biaggi "Races are not classical music"

quindi se per superare ti vuoi appoggiare o spintonare per crearti uno spazio dove non c'è, pazienza io di sicuro a fine gara non sono venuto da te a lamentarmi.

 

anzi una gara con dei bei sorpassi a spallate come le chiami tu fa molto più maschio. magari è un pelo pericoloso, ma se le fai solo nelle curve da seconda e non da terza e quarta, come mi hai assicurato, sono più tranquillo, almeno se si cade non ci si fa tanto male... fiuuuu

 

quando ti ho passato, mentre raccoglievi la vespa da terra dopo un corretto spalla contro spalla con Pacini e la sua Lambretta, ti ho salutato.

ma forse con il casco non mi hai sentito.... boh!

 

ciao!

Modificato da piace_77
  • Like 1

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...