Vai al contenuto

raro malossi 102 lamellare al cilindro ,


Messaggi consigliati

finalmente sono riuscito a trovare questo benedetto cilindro, con 70 euro mi sono portato a casa cilindro, pistone , collettore ,testa carburatore 22 e una primaria 24/72,

il punto è il cilindro, lo desideravo da tempo, è il fantomatico malossi 102 con aspirazione lamellare al cilindro, in attesa di metterci su mano aspetto che qualcuno che l ha provato mi dia la propia opinione , per favore se dovete disprezzarlo per il solo sentito dire evitate !! se vi serve posso anche postare foto!

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia mel'ero perso il post di vespalucone!

antonioauditt, informazioni purtroppo ne troverai poche,insieme al DR "grinta" e un altro DR con risuonatore sullo scarico sono stati "snobbati" ..... ancora i tempi non eran maturi per gli aspirati al cilindo....peccato,!

sarebbe carino, se possibile, avere qualche dato in piu'!

Modificato da dany
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirko81

il risuonatore é una specie di "barattolino"che ha la funzione di modificare il ritorno dell'onda di pressione della marmitta....nei rari casi in cui é utilizzato é normalmente posizionato all'inizio del collettore(raro in quanto ha scarsa influenza sulle prestazioni....ovvero il gioco non vale la candela)nel cilindro sopra citato mi sembra fosse appunto integrato e in comunicazione con lo scarico tra il cilindro e la flangia dello scarico

Link al commento
Condividi su altri siti

tgf89.jpg

inutilissimo penso...per me era una leggenda sto dr ....

ma, vuoi mettere arrivare al bar in vespa,col cilindro girato e senza cuffia! :-D ,...dopo che lo anno visto tutti sicuramente scapperebbe fuori qualcuno che come minimo ne montava due per cilindro di risuonatori :M

scusa l'OT

Modificato da dany
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le foto di la'...sembra proprio il fratellino del 130 :) ...

chissa' se la malossi dopo la similproma e l'epansione per ape ci tiri fuori un paio di bei cilindretti c43 e c51...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...