Vai al contenuto

Realtà o truffa!?


pietro89

Messaggi consigliati

Guarda bene.....

 

Dice che è appena uscita di carrozzeria....pedane rifatte.....

 

Allora la pedana lato cavalletto laterale è storta(normale),sopra il tunnel c'è una colata di benzina.....(guarda tappettino centrale....)

 

Non dice che motore ha su....ma la ventola è una falc.....ammortizzatori cambiati.....(anteriore bitubo)

 

non so....quasi quasi vado a trovarlo.....e lo svergogno un pelo

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato un mp a rudy per metterlo al corrente, ma non mi ha risposto nulla,va beh;comunque l'annuncio è sparito,l'inserzionista avrà letto questo post? :roll:

cioè fatemi ben capire ,la vespa in questione è di uno di noi,pero un idiota ha preso la foto per truffare qualche povero cristo speranzoso di portare a casa un et3 (a quanto ho capito ad un prezzo insulso perché l'annuncio non c'è più)questo pezzo di m...a non credo sia uno di noi,anche perché sarebbe stupido e proprio sgamissimo, perònon lo si può nemmeno escludere totalmente! :lost :lost :lost che schifo di gente ! :V alla fine per leggere i post bisogna essere iscritti al forum oppure ci si può entrare cosi tranquillamente??? (tipo nel garage)perché come avrebbe fatto a prendere le foto della et3 di rudy?
Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto caricate con programmi tipo imageshak etc le trovi utilizzando google immagini....secondo me lui ha scritto et3 su google poi ha trovato 3 immagini della stessa vespa ....creato l'annuncio....

 

Il prezzo basso era per invogliare di più la gente....e avere più polli da spennare con acconti di tot Euro per bloccare il mezzo

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli ho mandato questo:

 

 

"Ciao. Sarei interessato molto a questa bellissima ET3.

E' tanto tempo che ne cerco una e questa è tenuta molto bene.

Ha un 140 polini con marmitta artigianale?

Il prezzo mi va bene. Te la blocco subito. Dimmi pure se ti serve un tot per bloccarla. Sono molto interessato."

 

Dopo pranzo lo chiamo... Vedo se con una scuas o altro mi riesco a far lasciare il codice fiscale o qualche dato...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, l'annuncio e' stato tolto!

ho provato a disconnettermi da et3.it e con google ho fatto una ricerca..... "125 primavera 1977 et3.it"

BY8uE.png

e son riuscito a prendere la foto.......

io col PC son negato!!

non e' possibile mettere la scritta et3.it quella un po' trasparente(non so se ha un nome) in automatico?

magari chi ha messo questo annuncio sta leggendo,e magari ha gia' inculato qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi, guardacaso l'annuncio e' scomparso poco dopo l'apertura si sto post.....coincidenza? lettore estraneo? o registrato?....ocio ai venditori di FUFFA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...