Vai al contenuto

Bedizzole 2012 - le storie


Messaggi consigliati

gara stupenda in c3 bella vittoria di marino e come sempre un grande alberto dm,in c4 vanno forte come al solito un grande cacco e ciarino con l'aggiunta del giovane claudio maffi al suo primo campionato sullo strip,in c5 lauro padrone e come al solito un forte scauri e monica uber belle persone e bella giornata un ringraziamento anche na tony di blasi e staff ci si vede a portotolle a lavoro ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'evento di ieri penso siano i tempi di Lauro in C5, ha fatto un paio di lanci in 6,3xx al prezzo però di decretare la fine del suo tanto amato motore derivato ad aria della rosa che fino alla scorsa gara ha fatto miracoli e dato spettacolo. Non ho visto ma mi immagino termica Gp su carter lamellari.

Ha spostato i riferimenti.

Noi purtroppo abbiamo fatto tempi peggiori della scorsa gara che ci sono comunque valsi il secondo posto. Purtoppo il motore è più meteropatico di me e non è un cristiano che parla, ieri non ci abbiamo beccato con la carburazione, non era lui.

Lauro, allo start nonostante la cattiveria del nuovo motore da sempre lezioni, e poi c...o si faceva mezzo rettilineo di 3°, vittoria strameritata, onore al merito.

Al lavoro, ieri ce le ha suonate di brutto, andargli davanti sarà impossibile ma avvicinarsi doveroso!

 

 

Dimenticavo. Percorso pietoso, stretto, piante, tombini, avallamenti e marciapiedi. Non mi lamento mai ma quello di ieri va bocciato al 100%, mancano i riquisiti minimi di sicurezza.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata come sempre spettacolare , sempre bello il mondo delle corse con grandi motori e grandi piloti !!!

io ho avuto un po' di rogne me perfortuna ci sono vicino con il mio c3 siamo in fase di miglioramento "lento " me ci siamo ....

un ringraziamento va a tutto il mio staff che ci ha sostenuto per tutta la gara , e un grazie anche al mio invidiatissimo spruzzino con ventilante che ci a sollevato durante l'attesa !!!!!

saluti al duccio che è passato a salutare ma in quel momento non ero li' ,

comunque bello bello ci si rivede a berghem !!!!

 

Ps... è vero.... pista veramente pericolosa ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo il motore all' 80 %.. dovevamo ingrassare.. abbiamo optato per anticipare e smagrare e abbiamo fatto peggio...

ma dopo tutto sono gare... ormai sei fuori di pochi punti e zac ti infilano di pochi centesimi..

Grande Lauro,Scauri e Uber!!!

 

Datemi una mano e dite a checco che la smetta di controllarmi le birre bevute.. fa troppo caldo........

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

bella gara ieri ! faceva un caldo boia....

oggi sono rosso come un peperone......

che dire lauro ha sfoderato l'asso nella manica....

ed è proprio vera la leggenda..."LA VESPA CUCCAGNA CHE TUTTI SE LI MAGNA"

complimenti anche a scauri/fabio a uber monica e tutti quelli che scendono sotto i 7 secondi.....

noi abbiamo fatto un po come terry pensavamo che anticipando e smagrendo sarebbe andata meglio ma invece abbiamo peggiorato..... scendere sotto i 7 secondi è veramente dura....

ed ora al lavoro....

ci si vede a porto tolle !!!

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bellissima giornata!

giocavamo in casa noi bressiani diciamo che la nostra porca figura l'abbiam fatta :twisted:

 

caspita anche io modifica qui e là fa caldo tira aria no spetta smagra no forse ingrassè....non c'ho cavato lo sperato così Ezio preparato e con bel motore m'è stato davanti, bravo e gran Daniele al seguito ;-)

 

ehm, certo i riflettori eran puntati altre categoprie ma lasciatemi dire che noi c3 siamo un bel gruppppone eh, eheh :B BRAVI

 

è che si vedon dei gran motori a ste gare come la C4 e poi ora alla C5 se le danno di santa ragione aumentando lo spettacolo eheh...le chiamiamo vespe GP? eheh....però il lauro c'ha dato sotto oh..ottimo l'Uber e anche il superterry's che ogni gara riesce a catalizzarmi per le sue belle prestazioni

 

e poi bella gente ognuno che porta un pezzo della sua terra, è troppo bello

 

grazie come sempre all'organizzazione/volontariato al seguito

 

certo è che se pigliavi i tombini...io ne ho beccati due in 4a e m'han detto che si son staccate le ruote dal suolo....e da sopra ho sentito il motore accelerare quel momento come quando sei su un motoscafo e l'elica per l'onda non pesca più...vespa motoscafo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me prima volta da spettatore.....ringrazio Tore e Mik per l'ospitalità e la compagnia.

Finalmente ho visto e sentito dal vivo molti mezzi che finora avevo solo visto in foto.

Mi è molto piaciuto l'ambiente e le poche persone che ho conosciuto mi sono sembrate tutte molto appassionate

e alla mano, purtroppo non sono tipo da prendere l'iniziativa e così non ho fatto conoscenza con molti utenti del forum.

Bellissima e curatissima nelle lavorazioni la vespa di Fabio B., mi sarebbe piaciuto scambiarci due chiacchiere ma

mi è sembrata una persona piuttosto riservata, così ho glissato, sarà per un'altra volta.

Comunque complimenti a tutti i piloti, dal primo all'ultimo classificato, per il pelo e la passione.

Mi avete fatto venir voglia di fare in fretta!

 

Ciao a tutti!

 

@ Tore , pure io mi sono scottato mica male......da bravo topo di officina ho la pelle sensibile! meno male che non

hai accettato la scommessa, sennò ti dovevo 20 Euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

messo su i tempi

che fatica

e che caldo

grazie a chi mi ha aiutato

al valekappa e al cosokappa che si sono sbattuti per me

al bel renè per i motori

al grey, al bestia e a tutti quelli che hanno bevuto birra sotto al gazebo

a chi è passato a salutare e ho cagato poco (ho dormito solo due ore, che gli venga la sciolta a quei cagacazzi di smerdasputeristi ...)

a stefano e a fabio, che ne sanno davvero

al lauro, che oramai gli mancano solo le ali

a tutti quelli che mi hanno rotto i maroni e che non ho picchiato

sopratutto alla pavi, che non è stata arrestata per linciaggio e occultamento di cadaveri ... per stavolta

un consiglio ai ragazzini che si presenteranno alle prossime gare: contatevi quando arrivate e quando partite

se manca qualcuno ...

 

ps: la pavi frequenta regolarmente un poligono e si è stancata di sagome fisse ...

Link al commento
Condividi su altri siti

rettilineo da scartare...

 

sono a metà classifica, vezzola (anche lui alle prese con la messa a punto) è li che freme per sorpassarmi,

manca tanto tanto per arrivare tra i primi ma spero di fare i passi giusti nelle prossime gare,

 

grazie a vezzola per il suo nebulizzatore d'acqua che "aiutava" a sopportare il caldo ai cancelli!

grazie ai compaesani scooteristi per l'accoglienza (che come sempre hanno anche portato a casa il 1° posto)

buonissima compagnia da parte di tutti ma sopratutto della banda Parmense (tanzi pavi teit stefano fabio ecc...)

 

il caldo è stato torrido e quasi insopportabile ma gli occhi ringraziano! :mrgreen: :mrgreen:

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata la mia prima da spettatore e mi è piaciuto molto un grazie ai parmigiani!

Comunque c'erano un bel po' di Figh**t**e. Secondo me bisognerebbe il divieto di accendere i motori dalle 12.30 alle 13.30 soprattutto gli sputer.

Complimenti a una signora della giuria che ha alzato da terra uno sputerista perchè ha bestemmiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo!!ad esser sinceri la pista non piaceva nemmeno a me...ma io non ho problemi di velocità!!! adesso vi racconto cosa mi è successo che mi ha asciato sbalordito...ma CREDETEMI XCHE è LA VERITà!! sabato quando provai la vespa a casa smontai la frizione Falc dalla rosa stradale e la montai con le sue 8 molle grandi e 8 molle piccole sull'HP da gara (se cosi si può chiamare)...al primo lancio la mattina non ne voleva sapere di andare quindi torno al camper e smonto la frizione...le 8 molle presenti dentro sono delle originali!!! incredulo le faccio vedere al mio compagno dicendogli che non avevo montato quelle e non sapevo da dove fossero venute ma non mi credeva al punto poi di fargli vedere ieri sera che nemmeno sul banco a casa ci fossero state altre molle.

ci son rimasto talmente male che non ci ho dormito!!!

mi sono divertito comunque ma con un rammarico addosso incredibile!!!

ringrazio l'amico con lo spruzino a deltaplano che mi ha fatto stare bene...Vezzola che mi fa divertire e che mi ha portato un altro rivale..Alberto DM che ho avuto il piacere di conoscere,Valek, il ragazzo rasta che andava veloce, Kempteo che continua a stragiarmi, il Terry e il mitico Lauro sempre disponibile anche se continua a dirmi che ho fatto un lavoro di merda e tutti quelli che ho conosciuto!!!ma mi diverto!!! .spero di esserci a porto tolle ma non ne sono convinto...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione

in c5 il secondo tempo di mastaglio è sbagliato

sono stati invertiti i secondi con i decimi

domani correggo

scusate

nooo dai lasciaci qualche giorno di gloria.......

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un motore in prestito

e, al posto dell'espansione, una mega che comunque fa il suo porco lavoro

il mio super big è ancora in fase di studio

ci devo prima lavorare al tavolino per capire quello che voglio

la base è sicuramente un 200, forse carter rally

polinone in allu

carburo, accensione ci sono

si tratta di rifare l'albero e sotto una bella jolly

ma è tutto in fase di studio

per ora mi alleno a fare le partenze e ad adoperare la frizione

ps: quel motore l'anno scorso, con accensione leggera ed espa, girava sui miei stessi tempi

sono contentissimo di come lo sto facendo viaggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, sempre fuori podio, ma a testa alta.

A parte i problemi in prima manche le gialle hanno poi dato soddisfazione.

8.200, siamo a seidecimi e mezzo dai primi.

possono sembrare tanto,

in 150 sono effettivamente tanti...

 

...però io son contento, perchè alla fine quella di stefanone è una vespa completamente stradale, a valvola, con l'SI, e l'accensione Piaggio originale senza ritardatori o altre diavolerie.

praticamente meno di un c3

Bravo Grey :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, sempre fuori podio, ma a testa alta.

A parte i problemi in prima manche le gialle hanno poi dato soddisfazione.

8.200, siamo a seidecimi e mezzo dai primi.

possono sembrare tanto,

in 150 sono effettivamente tanti...

 

...però io son contento, perchè alla fine quella di stefanone è una vespa completamente stradale, a valvola, con l'SI, e l'accensione Piaggio originale senza ritardatori o altre diavolerie.

praticamente meno di un c3

Bravo Grey :-)

 

Per me conta solo chi viene , chi ci mette la faccia e si mette in discussione ...

a prescindere dai risultati ... quelli prima o poi verranno

quindi massimo rispetto al team Graiani/Grey ... :1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti complimenti davvero a tutti quelli della C8 per l'impegno e la passione; i risultati sono un effetto collaterale trascurabile se paragonato alle risate, alle birre e alle pacche sulle spalle.

Buon lavoro a tutti per le prossime gare.

 

Resta valida per tutti l'offerta di taglio laser per eventuali marmitte a prezzi di costo.

Se a qualcuno interessa contatti me in mp o il Bestia

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: nessuno che posta due fotine?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

In effetti complimenti davvero a tutti quelli della C8 per l'impegno e la passione; i risultati sono un effetto collaterale trascurabile se paragonato alle risate, alle birre e alle pacche sulle spalle.

Buon lavoro a tutti per le prossime gare.

 

Resta valida per tutti l'offerta di taglio laser per eventuali marmitte a prezzi di costo.

Se a qualcuno interessa contatti me in mp o il Bestia

 

ahahah bella sta battuta! ma dai che il bestia sta tentando di dimagrire dal tanto preso che è eheh :mrgreen:

 

si scherza eh....stanno andando forte sti piìssi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...