Vai al contenuto

VPI ortona 24/06/12


menego78

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

tu vedi quel paraculo del piace,con poco sforzo se piazzato secondo,ha lasciato che gli altri si eliminassero a vicenda! ahahaha

in ogni caso entrambe le manche da spettacolo,duelli a non finire e sorpassi da cardipalma,bello davvero ed io al sabato me la sono goduta davvero la pista,specie con il pk di mauropapà.

per il resto spero che il fasa non si sia fatto niente,unica nota negativa del weekend,

ci rivediamo presto ragazzuoli,è sempre un piacere passare un bel weekend in pista con voi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che pista!!!

con la mia guida non mi trovavo proprio, nei tratti veloci l'asfalto era pieno di woops e non riuscire a far correre la Vespa come volevo....ho cercato qualche corridoio pulito, ma non riuscivo a prendere confidenza....

e i tempi non arrivavano.

quindi me la sono messa via e mi sono rilassato.

 

in gara uno sono partiti tutti indemoniati, e io mi sono messo dietro al trenino. fino alla fine. tanto non avevo il passo degli altri. che si infilavano al limite dell'equilibrio. infatti poi.....terzo.

in gara due bella battaglia con la lambretta, che poi ho superato e ho mantenuto la posizione fino alla fine. terzo.

 

secondo per somma di punti alla fine.. risultato insperato!

 

sarò paraculo, ma le gare finiscono sotto alla bandiera a scacchi, e rimanere in sella è importante tanto quanto andare forte....

con una pista così, io di spingere non me la sono sentita. avessi fatto quarto andava bene lo stesso. non era la mia pista, e ne ho preso atto.

 

complimenti a Hilton e Biondi, che giravano a 1 secondo dalla Open, con un motore che costa un terzo e che va la metà.

per dovere di cronaca, Hiton in gara 2 ha fatto secondo assoluto! che dire, si commenta da sola.

mi dispiace solo non essere stato della partita.....

 

alla prossima ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pista!!!

con la mia guida non mi trovavo proprio, nei tratti veloci l'asfalto era pieno di woops e non riuscire a far correre la Vespa come volevo....ho cercato qualche corridoio pulito, ma non riuscivo a prendere confidenza....

e i tempi non arrivavano.

quindi me la sono messa via e mi sono rilassato.

 

in gara uno sono partiti tutti indemoniati, e io mi sono messo dietro al trenino. fino alla fine. tanto non avevo il passo degli altri. che si infilavano al limite dell'equilibrio. infatti poi.....terzo.

in gara due bella battaglia con la lambretta, che poi ho superato e ho mantenuto la posizione fino alla fine. terzo.

 

secondo per somma di punti alla fine.. risultato insperato!

 

sarò paraculo, ma le gare finiscono sotto alla bandiera a scacchi, e rimanere in sella è importante tanto quanto andare forte....

con una pista così, io di spingere non me la sono sentita. avessi fatto quarto andava bene lo stesso. non era la mia pista, e ne ho preso atto.

 

complimenti a Hilton e Biondi, che giravano a 1 secondo dalla Open, con un motore che costa un terzo e che va la metà.

per dovere di cronaca, Hiton in gara 2 ha fatto secondo assoluto! che dire, si commenta da sola.

mi dispiace solo non essere stato della partita.....

 

alla prossima ciao!

 

 

C) C) C)

complimenti al Piaceee !!!!

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

piace l'ho detto ironicamente ehehehe

con tutte le cadute e quello che è successo me ne sono andato senza sapere la classifica finale classic e quando ho visto secondo...beh la costanza premia!

 

poi non vorrei dire cazzate,ma guardando il foglio di gara uno hilton ha fatto il giro veloce poco sopra il mezzo secondo più lento del primo assoluto.

Modificato da ScooterCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

per dovere di cronaca, Hiton in gara 2 ha fatto secondo assoluto! che dire, si commenta da sola.

 

e sti gran...

:1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

si Stefano ci mancherebbe! avevo capito che era ironico!

un weekend ricco di cadute!

 

si sono stesi in pratica Pirchio - Fasa (si sa come sta? se ne è andato in ambulanza e non si è più saputo nulla) - Crimaz - Pieretta (X2) - Biondi - Cesta (x2) - Menego - Pacini - Murgia - Ribola ... e mi scuso se tralascio qualcuno

chi è caduto da solo, chi in compagnia....chi è caduto, chi è stato abbattuto, chi è passato sopra a quelli caduti.... orge di scooter e piloti!!!!

 

e non si contano quelli con gli scooter, un paio con clavicole rotte se non ho capito male.

Questo per far capire lo stato della pista.

onore al merito comunque a chi il gas ce lo dava lo stesso!

 

si hai ragione, Hilton ha girato a meno di un secondo dalla Open più veloce. 8 decimi mi sembra.

la pista era molto tecnica, con tante curve e asfalto irregolare. accellerare non era semplice.

 

io giravo piano. Tomas mi prendeva i tempi con la clessidra ahahahah

è andata così.

Modificato da piace_77

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e che dire di crimaz?? aveva un distacco pauroso dagli altri, sono rimasto impressionato da come andava forte, per esser stata la prima gara in vita mia che ho visto sono rimasto allibito...

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

si vediamo di organizzare qualcosa,a me la pista piace parecchio,peccato che un anno e mezzo fa quando girai per la prima volta era veramente tenuta bene,questa volta peccava,secondo me dovuto al fatto che fanno girare spesso le auto.

però per farci una corsetta una domenica tra amici va più che bene,quindi preparate le vespe e abbigliamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice vi siate divertiti!

fa sempre piacere avere qualcuno sulle tribune che fa il tifo!

 

hai ragione, crimaz e' il piu' completo, ha sviluppato ottimamente la sua vespa e il suo motore, e la guida magistralmente ogni weekend di gara. non ultimo ha un padre che lo segue e lo aiuta sempre con entusiasmo. da invidiare.

 

io sono cotto ho guidato venerdi notte dalle 21 alle 4 di sabato mattino, e da ieri sera alle 19 a stamattina alle 3....

se vedo un letto mi ci tuffo.

trasferte cosi mi distruggono.

  • Like 1

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

dilettante!

vuoi fare cambio di residenza?

così poi vediamo chi si stanca prima :ZZz

pensa che io ho lavorato venerdi notte,staccato alle 6,viaggio,weekend in pista,viaggio e come sono tornato un'altra notte di lavoro!

è la mia routine ogni volta che vengo al VPI.

però almeno me ne torno con il sorriso stampato sulla faccia per tutto il viaggio e i bei momenti che si passano insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, fino a sabato mi era sembrato un bel week-end, poi Pirchio nelle libere (nelle LIBERE, che fretta c'era?) mi abbatte e finisco

all'ospedale in osservazione per trauma polmonare, poi domenica mattina firmo la dimissione e torno a casa o meglio all'ospedale di

Lecco, totale anche la clavicola è andata, altro mesetto con tutore...che palleeeee.

La pista a me piaceva anche, sarà che sono abituato a Ottobiano...

Va bè, la prossima la salto, poi vediamo.

Fasa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....come al solito tutto molto bello sia come organizzazione che come vespisti... sono uscito matto dagli sputeristi che continuavano a provare davanti ai parcheggi, penso di sentirli ancora ora...

 

Arrivati a Monteisola alle ore 12.58 dopo un tuffo in mare fatto a meta strada... adesso sono bello come il sole..eehehe :fiu

 

Mi spiace molto per il Fasa...spero si riprenda velocemente...

Complimenti ai soliti ALIENI....li davanti...che girano in 17...15..14.. e si bevono un caffè intanto che noi comuni mortali arriviamo...

RESTO DELLA MIA IDEA... L'importante è divertirsi e non farsi troppo male... mi scuso solo con tutto il gruppo vespista per essermi isolato in un angolo della pista in quanto il sabato eravamo in tre e poi la domenica ci siamo trovati solo io e il mio socio... :RC

 

Alla prossima...!! :ZZz

ZR Racing Team...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

siete voi che mi avete lasciato solo il sabato sera,

è stato un piacere conoscervi visto che non c'era stata occasione,alla prossima ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

. .. . .. . eccomi. . . . . o quasi.

Ragazzi, vi invidio ma non troppo scrivo dalla polinesia ahahahha, . .. sono le 11.15 del mattino sole a manetta e venticello rinfrescante ustione tutti i giorni praticamente. Qua in totale tranquillita dove il tempo scorre lentamente tra una bevuta di succo, un'immersione in mezzo al corallo e una pennica di pomeriggio .. . vi penso dai, maledetti vespisti. Domenica torno e riprendo il ritmo, ma con calma, ci si vede sicuro alla prossima sabato prove a manetta e domenica faccio il meccanico dello sbindi. Sabato sera incazzato duro.

A presto.

Dai mari del Sud.

 

Un saluto i coniugi marzorati.

 

 

P.S.: mattarello Fasa, . . .. .

  • Like 1

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao smarzen polini-esiano :F

 

 

ad ortona dovevamo fare una riunione tra tutti noi piloti e l'organizzatore per parlare brevemente di cosa fare per il 2013.

io ho chiamato cristian di rr per dirgli che secondo me era il caso di riunirci un sabato sera pre gara almeno per sentire le idee dei piloti.

almeno per cominciare per tempo a farsi delle idee per il nuovo campionato 2013.

 

ad ortona ho girato tra i gazebo per parlare della riunione mancata e del suo intento con chi ho trovavo,

ed è venuto fuori che tutti hanno l'idea che qualcosa deve cambiare,

cambiare per abbassare costi e aumentare il divertimento in pista.

 

bisogna tirare su delle linee di guida da portare all'organizzatore che poi dovrà decidere, perchè non spetta a noi piloti.

ma sentire la nostra voce penso si cosa buona e giusta, anche se non saremo mai tutti daccordo.

 

e da ortona è venuto fuori che ci sono 2 linee di pensiero:

 

quelli che vorrebbero una sola categoria,

(es. regolamento classic come ora ma con carburatore più grosso e standard per tutti, cambio 3 e 4 libera)

 

quelli che vorrebbero 2 categorie

-la classic come adesso ma più semplice e meno potente

(es. limiti classic come adesso ma senza espansione, così i motori di adesso vanno bene anche l'anno prossimo e senza espansione le prestazioni si livellano di molto, vedi categoria polini del ESC)

-e una open che sia una classic appena più libera e potente.

(es. regolamento classic come ora ma con carburatore più grosso e standard per tutti, cambio 3 e 4 libera, etc)

 

cmnq tutti d'accordo nel partire di base dalla classic.

pensateci su anche voi poi vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao! vedremo cosa verra' deciso alla fine della stagione!

io come sempre ascolto e mi adeguo. al limite bestemmio (ho dovuto vendere i miei motori open per cambio corse alberi)

io la open la lascierei, riliberalizzerei la corsa e basta. chi ha tempo soldi e voglia ci corre e bon. sono in 5? Beh decide ricambio rapido se economicamente il gioco vale la candela. possibile che con i rotax sviluppati per l'accelerazione, a nessuno venga voglia di provare la pista? io mi offro volontario ve la guido volentieri eheheh...

 

peccato per le tante polemiche di quest'anno per i cambi di categoria da open a classic... insomma uno fa quello che puo', e io non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno. anche perche' non siamo professionisti, e' una bellissima passione che mi fa stare bene e mi diverte. basta.

 

mi fa ridere solo che si e' tanto detto che si passa in classic solo per vincere e andare a podio facile. ma qui la situazione si e' riabaltata..... conviene iscriversi in open mal che vada anche con un motore non al top si fa quinto. o meglio se non cade qualcuno ehehehehe

 

 

 

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...