Vai al contenuto

Recensione zirri massimo evo(tipo m3xc) sul 130


Messaggi consigliati

Salve, volevo chiedere una URGENTE RECENSIONE, riguardo alla zirri massimo evo, per il mio 130 rifasato. come rende questa espansione? è comparabile ad una m3xc primo modello con le volumetrie contenute? ed è superiore ad una silent di angelo? Fatemi sapere! premetto che monterò i 24 72 quindi mi serve una bella espansione e che non costi eccessivo. Allego delle foto della marmitta 8) Non è quella in foto, ma è identica quella che vorrei prendere 8)

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

la marmitta 'e molto carina anche se , a parte il silenziatore verso l'interno non vedo nessuna somiglianza con la m3xc..

Si ho scritto tipo pr riferirmi al silenziatore all'interno, forse non mi son espresso bene :M :M

 

si esatto ottima marmitta! la migliore che ho provato fin'ora su cilindri medio/spinti

provata anche la thm ma non va come questa!

Perfetto, grazie mille dei tuoi consigli! mi è stata preziosa la tua recensione :D grazie, e quindi mi fido dellla tua parola, sul rifasato dovrebbe andare meglio della vecchia zirri silent race quindi giusto? :D

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

le marmitte le produce Massimo zirri. per il prezzo contattate lui! vi dico che costa sopra le 200€ ma sono soldi spesi bene a mio parere..

l'ho trovata un'ottima espansione! come dicono gli altri.. forse la migliore per motori medio-spinti..

vi ricordo che il prezzo non deve essere messo nel topic. altrimenti ci troviamo con un mercatino anzichè recensione. ve lo dico solo per evitare che venga chiuso il post.

 

Massimo Zirri è una persona molto disponibile! è un utente di et3.it "cagiva sst" se volete info.

 

RIPETO: il prezzo in questo topic non deve essere scritto. se volete sapere info e costi contattate in mp i diretti interessati.

 

la marmitta a mio parere ai bassi non fa molto rumore.. direi meno di una classica Zirri.. non appena và in coppia.. la sentite bene!! :-)

ed è molto ben fatta!! :-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

le marmitte le produce Massimo zirri. per il prezzo contattate lui! vi dico che costa sopra le 200€ ma sono soldi spesi bene a mio parere..

l'ho trovata un'ottima espansione! come dicono gli altri.. forse la migliore per motori medio-spinti..

vi ricordo che il prezzo non deve essere messo nel topic. altrimenti ci troviamo con un mercatino anzichè recensione. ve lo dico solo per evitare che venga chiuso il post.

 

Massimo Zirri è una persona molto disponibile! è un utente di et3.it "cagiva sst" se volete info.

 

RIPETO: il prezzo in questo topic non deve essere scritto. se volete sapere info e costi contattate in mp i diretti interessati.

 

la marmitta a mio parere ai bassi non fa molto rumore.. direi meno di una classica Zirri.. non appena và in coppia.. la sentite bene!! :-)

ed è molto ben fatta!! :-)

Se per caso è uscito qualche prezzo dai miei commenti chiedo scusa lucone :A :A :A mi ero dimenticato che non si può dire il prezzo :M :M :M :M

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...