+ giampiero Inviata 2012 Giugno 5 Share Inviata 2012 Giugno 5 CLASSE C8: E' obbligatorio:(non ufficiale F.M.I x trofeo 2012 premiazione separata) - montare carter Piaggio Vespa abbinati al telaio tipo "large" (PX,Rally,TS,ecc...) - montare cilindri (aspirati o lamellari) max 215cc e alberi reperibili in commercio nati per carter tipo "large" Freni e gomme in ottime condizioni(gomme da verificarsi prima di ogni manche da parte del Commissario di Gara) - interruttore stacca-massa - assetto non rigido - mantenere attacchi motore originali - cambio a polso E' consentito saldare i carter in zona aspirazione e lato travasi. Accensione,marmitta,collettori,testa, rapporti cambio e carburatore liberi Carrello anti-ribaltamento vietato Non c'è vincolo di peso. riguardo al regolamento accellerazione per la categoria C8 nel punto accensione ecc. ecc. ,sono libero di montare qualsiasi tipo di accensione e di carburatore anche se non sono nati per uso vespa e il collettore posso realizzarmelo io e gli attacchi originali posso sostituire i silent bloc originali con altri in teflon? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Giugno 5 Share Inviata 2012 Giugno 5 per i lavori al motore puoi fare quello che vuoi tutti noi montiamo carburatori moto e collettori autocostruiti gli attacchi devono rimanere originali sul telaio ovvero il motore deve essere collegato al telaio solo con i suoi attacchi originali per i silent puoi mettere quello che vuoi Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2012 Giugno 5 Share Inviata 2012 Giugno 5 CLASSE C8: E' obbligatorio:(non ufficiale F.M.I x trofeo 2012 premiazione separata) - montare carter Piaggio Vespa abbinati al telaio tipo "large" (PX,Rally,TS,ecc...) - montare cilindri (aspirati o lamellari) max 215cc e alberi reperibili in commercio nati per carter tipo "large" Freni e gomme in ottime condizioni(gomme da verificarsi prima di ogni manche da parte del Commissario di Gara) - interruttore stacca-massa - assetto non rigido - mantenere attacchi motore originali - cambio a polso E' consentito saldare i carter in zona aspirazione e lato travasi. Accensione,marmitta,collettori,testa, rapporti cambio e carburatore liberi Carrello anti-ribaltamento vietato Non c'è vincolo di peso. riguardo al regolamento accellerazione per la categoria C8 nel punto accensione ecc. ecc. ,sono libero di montare qualsiasi tipo di accensione e di carburatore anche se non sono nati per uso vespa e il collettore posso realizzarmelo io e gli attacchi originali posso sostituire i silent bloc originali con altri in teflon? Giampi ... lascia stare , un bel SI 24 mm e una bella accensione piaggio con volano da 3 kg e vedrai poi come viaggera' la tua cicciona ... :-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2012 Giugno 6 Autore Share Inviata 2012 Giugno 6 hai ragione ciop e la notte porta consiglio.....ci ho ripensato...troppo sbattimento monto un si26-26 vfs e l'accensione originale piaggio da 2kg bilanciata con una centralina ad anticipo variabile..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Giugno 6 Share Inviata 2012 Giugno 6 pazzo vuoi farti male? almeno sotto mettici una padella piena Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Giugno 6 Share Inviata 2012 Giugno 6 ah ah, se lasciate anche il cavalletto, le frecce, i fanali ed il bauletto, oltre alla super-velocità raggiungerete la pace dei sensi... ah ah! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Giugno 6 Share Inviata 2012 Giugno 6 nuovo regolamento oltre al cavalletto non ci si può presentare alla gara con nessun tipo di attrezzi solo quelli originali dati in dotazione da mamma piaggio e le riparazioni si fanno con quelli che ne dite? Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Giugno 6 Share Inviata 2012 Giugno 6 io in regolamento scriverei anche che non si può correre con magliette "modificate", pena 1000 secondi di penalità Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Giugno 6 Share Inviata 2012 Giugno 6 cattivo adesso gliene faccio una io al cioppolo ma mica col ricamo Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Giugno 6 Share Inviata 2012 Giugno 6 sai che mi piace l'ultima voce non ce' limite di peso??? ma minimo o massimo???? ahahahahahah, perche' se e' per il massimo abbiamo margine ancora, per il minimo, purtroppo, con la becks da 33 fresca nel bauletto che se ale gli viene sete basta che apra il bauletto, e le sue gambine da fischiarola francese, tra le prime moto e le mie credo che avremo................credo oltre 40 kili di differenza, in piu' inteso,quindi siamo comunque tranquilli,pero', sai che mi viene voglia di creare una superleggera adesso??? ho' ancora qualke bobina di tessuto di carbonio,un telaietto in fibra di carbonio, ale a insalate poco condite per un paio di mesi e dovremmo esserci,magari un avantreno che pesi poco di provenienza altre ciccione,tipo che ne so', un faro basso, ma ho' visto che si rompono facilmente se sollecitati piu' del dovuto, per cui a questo ci rinuncio e mi tengo il mio bel perno da 20 da px, forse e' un po' piu' sicuro....pero' si possono mettere le gomme con carcassa in kevlar e i cerchi in carbonio per compensare,ditemi un po', ce' un peso minimo???? di quanto e'??' pensa te', far correre delle moto su delle gare e non sapere cosa dice il regolamento, umpphhhhhfffff....... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2012 Giugno 6 Share Inviata 2012 Giugno 6 io in regolamento scriverei anche che non si può correre con magliette "modificate", pena 1000 secondi di penalità arghhhhhhhhhhhhhhh ..................... se penso a quanto tempo ci ho messo ... uff Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2012 Giugno 6 Autore Share Inviata 2012 Giugno 6 allora oggi mi son comprato una bella padella nuova.......domani per accontentarvi la porto al lavoro e la riempio di olio esausto e la lascio così per 2 mesi così un po si intasa e secca va bene? il cavalletto non c'è problema......c'ho trovato un cavalletto laterale sul telaio va bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Giugno 6 Share Inviata 2012 Giugno 6 Nooooooooooo Mi sono dimenticato il laterale Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2012 Giugno 6 Share Inviata 2012 Giugno 6 Dovete dimagrire tutti quanti! se sistemo per bene la mia di motore,vedete come vado,e sono solo 57 kg io. Ecco dove stà il mio vantaggio Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2012 Giugno 6 Share Inviata 2012 Giugno 6 57 alla partenza... poi si compensa sotto allo "stand".... Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Giugno 7 Share Inviata 2012 Giugno 7 azz io supero i 90 dovrei correre con due vespe Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Giugno 7 Share Inviata 2012 Giugno 7 azz io supero i 90 dovrei correre con due vespe o a piedi, tanto pesi come il giangi e la sua vespa.... Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2012 Giugno 7 Share Inviata 2012 Giugno 7 con la becks da 33 fresca nel bauletto che se ale gli viene sete basta che apra il bauletto permettimi la battuta Ste ... ma questo e' un campionato ITALIANO accelerazione ... mica un vesparaduno ... neeh o non ne eri al corrente ??? p.s. alla prox te la offro io una Becks ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Giugno 7 Share Inviata 2012 Giugno 7 dai su... diciamoci la verità. Ste, Grey... si tu. TU come motorista ed IO come pilota, che mattarello ci facciamo in un CAMPIONATO ITALIANO??? Ah voglia a fargli credere a sti qui che NOI si va piano perchè abbiamo le frecce, le luci, le ruote da px, gli ammortizzatori alti davanti... Non abbiam motore, e anche il manico, quel poco che c'era, è arrugginito! ! ! Su dai, Stefanuccio... Cocca... andiamo a farci le gare di regolarità con le gialle! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Giugno 7 Share Inviata 2012 Giugno 7 beh,lo so che é un campionato italiano,ma iolo vedo piu come un motivo per incontrarmi con un gruppo di amici e divertirsi tutti insieme e stare qualke ora in compagnia, sorseggiando del buon merlot o birra che sia,efare pure due chiacchere smangiucchiando qualkosa insieme,poi, per il campionato italiano accellerazione si vedra', le moto ci sono, vanno anche benino,e pure sono rifinite in maniera adeguata alla importanza degli eventi che vanno apresenziare, le posibilita' questa stagione sono limitate,ma di carne da mettere sul fuoco, se servira' ce ne ancora tanta, per adesso,andiamo avanticosi', con la bechs nel bauletto, seservira'giocare pesante a quel punto non ci sara'piu' non solo il baulettp, ma addirittura l sella per il pilota, tanto, per 8 secondi anche se si siede sul serbatoio mica soffre...confido pero' ancora sul bauletto,sulla bechs al suo interno,e sul stapparla bevendo alla salute di tutti noi.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2012 Giugno 7 Autore Share Inviata 2012 Giugno 7 (modificato) appoggio la decisione del grey.......per ora ho portato a casa il telaio (grazie grazie grazie tanzi).....lavoro su quello per aumentare lo spazio per le becks......che come si ricordan alcune persone l'anno scorso a felino.......mi piacciono molto molto....ah ah ah ah aha ( non riuscirò mai a combinar nulla di buono in sto campionato ho già visto l'andazzo con le mangiate e le bevute......ohi ohi ohi) Modificato 2012 Giugno 7 da giampiero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Giugno 7 Share Inviata 2012 Giugno 7 grazie un cappero mica è aggratis devi darmi 4 decimi ogni lancio fa te Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giampiero Inviata 2012 Giugno 7 Autore Share Inviata 2012 Giugno 7 no problem.....tanto + giù di ultimo non posso andare........ questa è la modifica che ho pensato di mettere in atto in questi giorni......la tattica è di correr per primo......lasciar cadere le bottiglie a terra e voi dopo di me bucate......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Giugno 7 Share Inviata 2012 Giugno 7 dai su... diciamoci la verità. Ste, Grey... si tu. TU come motorista ed IO come pilota, che mattarello ci facciamo in un CAMPIONATO ITALIANO??? Ah voglia a fargli credere a sti qui che NOI si va piano perchè abbiamo le frecce, le luci, le ruote da px, gli ammortizzatori alti davanti... Non abbiam motore, e anche il manico, quel poco che c'era, è arrugginito! ! ! Su dai, Stefanuccio... Cocca... andiamo a farci le gare di regolarità con le gialle! ei,ti informo che domenica io la mia garetta di regolarita' a aviano me la sono fatta, insieme al grandissimo zgluca68 e abbiamo pure vinto....fa' te'.....ed e' pure valida per il campionato italiano se non erro.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2012 Giugno 7 Share Inviata 2012 Giugno 7 Alla partenza sono anche meno di 57 kg,per aspettare di fare un lancio di prova ho atteso un'ora sotto il sole con la tuta e son calato altri due kili. Poi io a mezzogiorno non mangio e porto via appositamente salsicce e grassi a go go per tutti gli altri. Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.