Vai al contenuto

informazioni regolamento


Messaggi consigliati

CLASSE C8: E' obbligatorio:(non ufficiale F.M.I x trofeo 2012 premiazione separata)

- montare carter Piaggio Vespa abbinati al telaio tipo "large" (PX,Rally,TS,ecc...)

- montare cilindri (aspirati o lamellari) max 215cc e alberi reperibili in commercio nati per carter tipo "large"

Freni e gomme in ottime condizioni(gomme da verificarsi prima di ogni manche da parte del Commissario di Gara)

- interruttore stacca-massa

- assetto non rigido

- mantenere attacchi motore originali

- cambio a polso

E' consentito saldare i carter in zona aspirazione e lato travasi.

Accensione,marmitta,collettori,testa, rapporti cambio e carburatore liberi

Carrello anti-ribaltamento vietato

Non c'è vincolo di peso.

 

riguardo al regolamento accellerazione per la categoria C8 nel punto accensione ecc. ecc. ,sono libero di montare qualsiasi tipo di accensione e di carburatore anche se non sono nati per uso vespa e il collettore posso realizzarmelo io e gli attacchi originali posso sostituire i silent bloc originali con altri in teflon?

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSE C8: E' obbligatorio:(non ufficiale F.M.I x trofeo 2012 premiazione separata)

- montare carter Piaggio Vespa abbinati al telaio tipo "large" (PX,Rally,TS,ecc...)

- montare cilindri (aspirati o lamellari) max 215cc e alberi reperibili in commercio nati per carter tipo "large"

Freni e gomme in ottime condizioni(gomme da verificarsi prima di ogni manche da parte del Commissario di Gara)

- interruttore stacca-massa

- assetto non rigido

- mantenere attacchi motore originali

- cambio a polso

E' consentito saldare i carter in zona aspirazione e lato travasi.

Accensione,marmitta,collettori,testa, rapporti cambio e carburatore liberi

Carrello anti-ribaltamento vietato

Non c'è vincolo di peso.

 

riguardo al regolamento accellerazione per la categoria C8 nel punto accensione ecc. ecc. ,sono libero di montare qualsiasi tipo di accensione e di carburatore anche se non sono nati per uso vespa e il collettore posso realizzarmelo io e gli attacchi originali posso sostituire i silent bloc originali con altri in teflon?

 

Giampi ... lascia stare , un bel SI 24 mm e una bella accensione piaggio con volano da 3 kg e vedrai poi come viaggera' la tua cicciona ... :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah,

 

se lasciate anche il cavalletto, le frecce, i fanali ed il bauletto,

oltre alla super-velocità raggiungerete la pace dei sensi...

 

ah ah!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io in regolamento scriverei anche che non si può correre con magliette "modificate",

pena 1000 secondi di penalità :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che mi piace l'ultima voce non ce' limite di peso??? ma minimo o massimo???? ahahahahahah, perche' se e' per il massimo abbiamo margine ancora, per il minimo, purtroppo, con la becks da 33 fresca nel bauletto che se ale gli viene sete basta che apra il bauletto, e le sue gambine da fischiarola francese, tra le prime moto e le mie credo che avremo................credo oltre 40 kili di differenza, in piu' inteso,quindi siamo comunque tranquilli,pero', sai che mi viene voglia di creare una superleggera adesso??? ho' ancora qualke bobina di tessuto di carbonio,un telaietto in fibra di carbonio, ale a insalate poco condite per un paio di mesi e dovremmo esserci,magari un avantreno che pesi poco di provenienza altre ciccione,tipo che ne so', un faro basso, ma ho' visto che si rompono facilmente se sollecitati piu' del dovuto, per cui a questo ci rinuncio e mi tengo il mio bel perno da 20 da px, forse e' un po' piu' sicuro....pero' si possono mettere le gomme con carcassa in kevlar e i cerchi in carbonio per compensare,ditemi un po', ce' un peso minimo???? di quanto e'??' pensa te', far correre delle moto su delle gare e non sapere cosa dice il regolamento, umpphhhhhfffff.......

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi mi son comprato una bella padella nuova.......domani per accontentarvi la porto al lavoro e la riempio di olio esausto e la lascio così per 2 mesi così un po si intasa e secca va bene? il cavalletto non c'è problema......c'ho trovato un cavalletto laterale sul telaio va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

con la becks da 33 fresca nel bauletto che se ale gli viene sete basta che apra il bauletto

 

permettimi la battuta Ste ... ma questo e' un campionato ITALIANO accelerazione ... mica un vesparaduno ... neeh :RdR

o non ne eri al corrente ???

 

p.s.

alla prox te la offro io una Becks ... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su... diciamoci la verità.

Ste, Grey... si tu. TU come motorista ed IO come pilota, che mattarello ci facciamo in un CAMPIONATO ITALIANO???

 

Ah voglia a fargli credere a sti qui che NOI si va piano perchè abbiamo le frecce, le luci, le ruote da px, gli ammortizzatori alti davanti... Non abbiam motore, e anche il manico, quel poco che c'era, è arrugginito! ! !

 

Su dai, Stefanuccio... Cocca...

andiamo a farci le gare di regolarità con le gialle!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,lo so che é un campionato italiano,ma iolo vedo piu come un motivo per incontrarmi con un gruppo di amici e divertirsi tutti insieme e stare qualke ora in compagnia, sorseggiando del buon merlot o birra che sia,efare pure due chiacchere smangiucchiando qualkosa insieme,poi, per il campionato italiano accellerazione si vedra', le moto ci sono, vanno anche benino,e pure sono rifinite in maniera adeguata alla importanza degli eventi che vanno apresenziare, le posibilita' questa stagione sono limitate,ma di carne da mettere sul fuoco, se servira' ce ne ancora tanta, per adesso,andiamo avanticosi', con la bechs nel bauletto, seservira'giocare pesante a quel punto non ci sara'piu' non solo il baulettp, ma addirittura l sella per il pilota, tanto, per 8 secondi anche se si siede sul serbatoio mica soffre...confido pero' ancora sul bauletto,sulla bechs al suo interno,e sul stapparla bevendo alla salute di tutti noi....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

appoggio la decisione del grey.......per ora ho portato a casa il telaio (grazie grazie grazie tanzi).....lavoro su quello per aumentare lo spazio per le becks......che come si ricordan alcune persone l'anno scorso a felino.......mi piacciono molto molto....ah ah ah ah aha ( non riuscirò mai a combinar nulla di buono in sto campionato ho già visto l'andazzo con le mangiate e le bevute......ohi ohi ohi)

Modificato da giampiero
Link al commento
Condividi su altri siti

no problem.....tanto + giù di ultimo non posso andare........ :fiu

 

post-2851-0-32955400-1339091553_thumb.jpg questa è la modifica che ho pensato di mettere in atto in questi giorni......la tattica è di correr per primo......lasciar cadere le bottiglie a terra e voi dopo di me bucate......... :M

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su... diciamoci la verità.

Ste, Grey... si tu. TU come motorista ed IO come pilota, che mattarello ci facciamo in un CAMPIONATO ITALIANO???

 

Ah voglia a fargli credere a sti qui che NOI si va piano perchè abbiamo le frecce, le luci, le ruote da px, gli ammortizzatori alti davanti... Non abbiam motore, e anche il manico, quel poco che c'era, è arrugginito! ! !

 

Su dai, Stefanuccio... Cocca...

andiamo a farci le gare di regolarità con le gialle!

ei,ti informo che domenica io la mia garetta di regolarita' a aviano me la sono fatta, insieme al grandissimo zgluca68 e abbiamo pure vinto....fa' te'.....ed e' pure valida per il campionato italiano se non erro....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla partenza sono anche meno di 57 kg,per aspettare di fare un lancio di prova ho atteso un'ora sotto il sole con la tuta e son calato altri due kili.

Poi io a mezzogiorno non mangio e porto via appositamente salsicce e grassi a go go per tutti gli altri.

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...