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Lancia Delta H4 evoluzione


Ospite Gin3030

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Ospite Gin3030

Il video parla da solo, a distanza di anni il suo sound rimane inquietante. guardate attentamente il minuto dall 1.30....Bestiale. Grande macchina!

 

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Ospite Gin3030

Ah vedo che siamo in tanti a credere che quella nuova, da fuori faccia veramente cagare! Solo gli interni si salvano.....

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Ospite zamu93

Ah vedo che siamo in tanti a credere che quella nuova, da fuori faccia veramente cagare! Solo gli interni si salvano.....

 

tutte le macchine che ha fatto lancia dopo la lancia delta hf stradale fanno cagare, sono passati a pensare come una squadra di corse e con belle macchine sportive, a vendere vendere vendere qualunque cosa, ora fanno proprio schifo macchine con musi enormi e lunghissimi, , possono restare anche dal concessionario per me

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Ospite Gin3030

tutte le macchine che ha fatto lancia dopo la lancia delta hf stradale fanno cagare, sono passati a pensare come una squadra di corse e con belle macchine sportive, a vendere vendere vendere qualunque cosa, ora fanno proprio schifo macchine con musi enormi e lunghissimi, , possono restare anche dal concessionario per me

 

Si in effetti la qualità lancia la si vede...Gli interni a mio parere sono fati veramente bene, ma il commerciale ha fatto perdere lo stile lancia, con quel muso stile old school a cancello....:(

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Smettiamola, pare che respiri l'auto quando sfiata la popoff della delta, altro che quattro! :mrgreen:

 

 

Ah a proposito, chi mi sa spiegare perchè, tutte le HF Martini che ho fin'ora visto, sono targate TO?

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

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Smettiamola, pare che respiri l'auto quando sfiata la popoff della delta, altro che quattro! :mrgreen:

 

 

Ah a proposito, chi mi sa spiegare perchè, tutte le HF Martini che ho fin'ora visto, sono targate TO?

 

No no, non c'è storia. La Audi Gr. B è il sound migliore che esista.

Sono targate TO perché l'Abarth era a Torino. E comunque non solo dovresti specificare Delta Integrale.

 

http://youtu.be/hEK7POxpVeE

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

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Anche io preferisco l'S4 come auto, ma anche per mio modesto parere l'Audi 4 ha un suono migliore... poi è molto più scenica, quando accelera si alza tanto il muso (e in un modo tanto storto che sembra rotta :-D ) che pare debba uscire di strada ad ogni accelerata !

 

Se siete appassionanti di queste auto vi consiglio di partecipare al RallyLegend a San Marino... indescrivibile!

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Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

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Anche io preferisco l'S4 come auto, ma anche per mio modesto parere l'Audi 4 ha un suono migliore... poi è molto più scenica, quando accelera si alza tanto il muso (e in un modo tanto storto che sembra rotta :-D ) che pare debba uscire di strada ad ogni accelerata !

 

Se siete appassionanti di queste auto vi consiglio di partecipare al RallyLegend a San Marino... indescrivibile!

 

Partecipare sarebbe interessante, peccato la quota di iscrizione.

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Come spettatore, per vedere tutte le prove sono 30 euro a testa... almeno, da due anni è così.

Come pilota... troppo, veramente troppo... un mio amico rallysta che voleva parteciparvi mi pare avesse detto 800 euro pilota e 800 copilota, una cifra simile.

 

Consiglio questo video!

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

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No no, non c'è storia. La Audi Gr. B è il sound migliore che esista.

Sono targate TO perché l'Abarth era a Torino. E comunque non solo dovresti specificare Delta Integrale.

 

Ah ecco, svelato l'arcano..

Bhe sono gusti, l'audi sembra più motociclistico come rumore, probabilmente ha più di 4 cilindri per come sale di giri, ma non essendo (purtroppo) addentro a questo sport di quegli anni, mi fermo quì ;-)

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

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Ah ecco, svelato l'arcano..

Bhe sono gusti, l'audi sembra più motociclistico come rumore, probabilmente ha più di 4 cilindri per come sale di giri, ma non essendo (purtroppo) addentro a questo sport di quegli anni, mi fermo quì ;-)

 

5 cilindri 2.100cc 20v turbo...

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

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Al legend di San Marino ho avuto la fortuna di vedere la ecv guidata da biasion

 

video del camera car

 

Siamo in 2 :-D

Diciamo che al Legend non ha tirato tanto visto e considerato che avevano finito di assemblarla praticamente il giorno prima dell'inizio del rally xD

Modificato da Ferra95

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

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Ospite zamu93

guardate il modo con cui utilizza freno e gass in discesa , biason rimarrà sempre il 2° miglior pilota che ha guidato questa vettura, e se non ricordo male il motore aveva solo metà della potenza che poteva erogare, se non meno :) ,, anche io avrei dato poco gass, cavolo esistono solo 7 motori credo dell ecv 2, e 4 sono di volta, colui che ha rifatto l'auto, ma sentitevi la spiegazione del motore dell'ingegnere Limoni, lui si che ha i coglioni quadrati

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girava a meno della metà dei cavalli, 600 nella versione sterrato e 800 in versione stradale, girava a 2,3 bar di pressione, pensa anche solo a portarla a 3 bar di picco e 2.8 costanti! calcolando che pesa circa 950kg... vola! :-D

 

mentre questo è un'altro ferro che vorrei comprarmi prima o poi, ovviamente in versione stradale... chissà

 

 

PS gran pilota anche Ragnotti

Modificato da RuXt
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Sarà come dici tu, in effetti su questo non ho mai saputo più di tanto.

Lo scorso Legend abbiamo parlato con Volta, e ingenuamente gli abbiamo chiesto perchè l'ECV1 non corresse quell'anno... la risposta è stata abbastanza infelice:

 

-la Wolkswagen , lo sponsor, non vuole.

 

Probabilmente l'ECV1 avrebbe distolto l'attenzione dalle macchina dello sponsor.

Dopo gli abbiamo chiesto se si vedrà mai l'ECV2 in strada, e in modo secco ci ha risposto:

 

-l'ECV2 è una finta, non vedrà mai la luce.

 

Sarà vero??

 

Tutto questo dopo che, arrivato nel luogo dove espongono le auto, ha tirato un freno a mano con una 037 e ha preso con la coda un furgoncino NUOVO posteggiato... è uscito esultando, tanto cosa gliene frega, avrà ottantamila pezzi di 037 in garage :F

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Ospite jean

ciao a tutti!

ragazzi questa è la gloriosa delta s4 con doppia sovralimentazione(turbo e volumetrico) il turbo tirava ai bassi e il volumetrico tirava agli alti ad un regime massimo di 8,500 giri al minuto! non male per una 1.800cc turbo!

del resto come tutti quei mostri sacri del rally anni 80 560cv senza un minimo di controlli apparte il differenziale auto bloccante!

che attrezzi ma sopratutto un grandissimo merito ai piloti che le tenevano in strada! incredibili! :1 :1 :1

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Ospite jean

si esatto il motore si chiama triflux però l'ultima versione del s4 e poi la ecv montavano il motore con il sistema triflux quando il volumetrico è stato sostituito da un altra turbina rendendolo bi turbo con aspirazione centrale non più su i collettori laterali!

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Ospite jean

girava a meno della metà dei cavalli, 600 nella versione sterrato e 800 in versione stradale, girava a 2,3 bar di pressione, pensa anche solo a portarla a 3 bar di picco e 2.8 costanti! calcolando che pesa circa 950kg... vola! :-D

 

mentre questo è un'altro ferro che vorrei comprarmi prima o poi, ovviamente in versione stradale... chissà

 

 

PS gran pilota anche Ragnotti

sono un pò tantini 800 cv per la 5 maxi! :) arrivava ad un massimo di 450cv su gli ultimi aggiornamenti,e non è mai andata oltre!

considera che era la meno potente delle gruppo B mentre lancia,audi,peugeot,aostin rover,ecc sono andati avanti con l'avvento della trazione integrale portato in versione inedita dalla audi con il mostro 5 cilindri della audi 4 sport!che era l'uniche che ha raggiunto gli 870 cv una volta abolite le gruppo B nelle corse come la dakar,pikes pike,e nel campionato super turismo negli stati uniti con la audi trans am! ;)

comunque ragnotti è il mio idolo da sempre e sempre lo sarà,da li il mio nome sul forum!

grandissimo Jean!

Modificato da jean
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