Vai al contenuto

Recensione Marmitta By Barone Racing


Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Amicizia chiesta... Ma ragazzi siete sicuri che non si incazzi x le richieste su Facebook???

Qualcuno ha idea dei suoi prezzi? M farebbe comodo saperlo, anche su mp

 

informazioni sui prezzi SOLO in MP mi raccomando!! ;)

 

o ovviamente contattando direttamente il diretto interessato.

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Amicizia chiesta... Ma ragazzi siete sicuri che non si incazzi x le richieste su Facebook???

Qualcuno ha idea dei suoi prezzi? M farebbe comodo saperlo, anche su mp

 

Tranquillo, è li apposta su Facebook per dare info e prezzi...in ogni caso trovi tutto sul sito ufficiale di Barone...chiamalo tranquillamente se vuoi, è molto disponibile

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ciao, inanzitutto grazie per avermi risposto

Anche tu monti un 75? diciamo che per spinto intendo il 75 polini classico (non il racing, anche se la differenza è minima), campana allunga, pignone 19, carburatore 19.... ora monta una proma, e i carter per ora non posso toccarli perchè comprometterei l'originalità del pezzo :RC (poi non ho la minima idea di come si faccia e di come si usi il dreemel, ma chissà, se ne trovo uno già lavorato..), però le prestazione non mi accontentano: 70-max 80 km/h da caldo con la testa sotto il manubrio. Avevo pensato ad una espansione, e se devo dire la verità, questa è l'unica che sento parlare per motori così piccoli... mi ha attirato e mi sembra suoni bene, sono anche disposto ad anticipare l'albero.. poi se sai dirmi la tua configurazione e come va quella marmitta mi faresti un gran favore :-) .

Questo lo dico da gran amante della proma che possiedo e ne vado fiero, ma con questa configurazione non mi soddisfa..e spero in un'artigianale :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che motore ! :A:sco ! ho letto l'intero post perchè è veramente curioso! se devo dire la verità i 75 in alluminio mi attirano moltissimo... e se montassi un75 polini hp o un 75 eurocilindro? penso che un carter già lavorato potrei trovarlo... per la cuffia e l'accensione hp.. beh ho la vecchia 50 hp di mio nonno quindi!

di espansione ero tentato dalla simonini ma tutti dicono sia esagerata.... per questo la proma non mi accontenta!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - non ho il dreemel e non conosco nessuno che ne abbia una da prestare

2 - non saprei usarlo, e se ci provassi creerei uno si soliti pasticci (considerando che potreri comprarne uno già lavorato)

3 - devo sempre tenere da parte, se dovessi rimetterla originale, chissà magari per venderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...