Vai al contenuto

Recensione Marmitta By Barone Racing


Messaggi consigliati

  • 1 month later...

a me servirebbe sul malossi 100 che ora sta con la polini banana gia cosi mi fa 95 100 come un sh in velocita ma con piu ripresa ..ho la 22 e la tiro egregiamente cio che non mi e chiaro è per quali fas ie progettata la marmitta..visto che lavora anche con 190 gradi di alerossi

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mura95

a me servirebbe sul malossi 100 che ora sta con la polini banana gia cosi mi fa 95 100 come un sh in velocita ma con piu ripresa ..ho la 22 e la tiro egregiamente cio che non mi e chiaro è per quali fas ie progettata la marmitta..visto che lavora anche con 190 gradi di alerossi

Io ho provato la polini a banana sia piena che scamerata su un 100 dr e su un 115 polini entrambi rifasati e la Proma ha molti giri in più, anche se sotto è un pelo piú vuota

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ragazzi, momentaneamente ho il blocco sul banco per apportare delle modifiche, appena lo rimonto faccio il video ;) comunque se non sbaglio l'espansione è studiata per lavorare in modo ottimale sui 180-185° di scarico ai bassi-medi regimi, ovviamente anche se montata su cilindri con fasi a 190° o minori di 180° la coppia la senti tutta lostesso..

Con fasature basse dovrebbe essere una cavalletta :RdR

Modificato da alerossi93

....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Ospite barone.tecnica

grazie per i complimenti per questa marmitta..... le nuove sono ancora piu rifinite come meccanica (molle, supporti, fascetta,)

e le ho fatte anche per il cilindro girato.... e il prezzo del corsa corta e' piu basso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti per questa marmitta..... le nuove sono ancora piu rifinite come meccanica (molle, supporti, fascetta,)

e le ho fatte anche per il cilindro girato.... e il prezzo del corsa corta e' piu basso

vieni a farti publicita' fin qui singolare

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite barone.tecnica

Nessuna pubblicità prezzi ecc ecc.... Ho ringraziato quelle persone che l'hanno compra e si sono trovati bene.... Ho guardato ieri pomeriggio erano 3 mesi che non guardavo più ho visto che parlavano di me.... Sono rimasto felice di questo... Ed ho ringraziato..... Non mi sembra di avere fatto nulla di male......

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna pubblicità prezzi ecc ecc.... Ho ringraziato quelle persone che l'hanno compra e si sono trovati bene.... Ho guardato ieri pomeriggio erano 3 mesi che non guardavo più ho visto che parlavano di me.... Sono rimasto felice di questo... Ed ho ringraziato..... Non mi sembra di avere fatto nulla di male......

 

infatti nessuno ti ha detto niente! ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni a farti publicita' fin qui singolare

 

Rider-X:

Lucone è "morbido", io per un intervento così ti avrei già mandato in ferie a meditare un paio di settimane. Se l'intervento di un utente non ti piace esiste il form delle segnalazioni per comunicarlo a chi di dovere, non ci si improvvisa moderatori e non si generano flame inutili (vedi regolamento).

Aspetto su questo post un tuo messaggio di scuse, hai 24h di tempo, poi dalla "morbidezza" di Lucone, passi ai miei metodi.

Qua chiudiamo il discorso.

 

Passo e chiudo.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dany 86 quali 24 ore? non stai parlando con un bambino che dai ultimatum... sono responsabile di cio che dico ..puo anche bannarmi a vita..ma il commento di barone è la goccia che fa traboccare il vaso non so come la vedi tu ma questo forum è diventato dal mio punto di vista una PUBBLICITA' ..detto questo non voglio offendere nessuno se quel che ho scritto da fastidio mi SCUSO ma vi inviterei a pensare ..fate/fai dany 86 le vostre valutazioni per me va bene tutto

Modificato da rider-x

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Rider-X il nostro bel forum sono anni che espone quasi sempre per primo (e spesso in esclusiva) i prodotti dei migliori preparatori e/o costruttori di componenti per le nostre amate vespe.

 

Se non lo facessimo, credi che ora tutti saprebbero che esistono i pignoni per variare i rapporti delle primarie? o le marmitte hand-made di qualche appassionato? o ancora i lavori di precisione fatti a regola d'arte da qualche nostro bravissimo utente rintanato nel suo garage nelle ore di (poco) tempo libero?

 

No. Staremmo ancora tutti qua a portare di persona i pezzi da fare a qualche vecchietto di zona elemosinando 1 ora del suo tempo e sognando componenti come marmitte, cambi, rapportature ecc senza sapere neanche della loro esistenza.

 

Rimango dell'idea che oggi com oggi siamo SOMMERSI di pubblicità ovunque giriamo lo sguardo. Se qualcuno fa una recensione (tra l'altro cosa fondamentale e utilissima in un forum) per me sarebbe da dire grazie e non menarla con il pensiero che sia solo per pubblicità.

 

Le 24h le dò a tutti non sapendo con chi parlo e l'età dell'interessato! Si esatto, proprio come un ultimatum. Tu hai dimostrato di non essere un bimbominkia e per me sei ok, altri utenti prima di te no e li ho setacciati, i piccoli son caduti, i grandi rimangono.

  • Like 6

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...