Vai al contenuto

17-06-12 BEDIZZOLE, BS - Campionato Naz.le


Messaggi consigliati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Nooo,ma che sfiga che ho quest'anno Trecasali l'avete rinviata causa maltempo e poi è stata fatta nella domenica della comunione di mio nipote e quindi nisba ,ora Bs al 10 invece che al 17 e quindi se non voglio fare la guerra con mio figlio non posso :FIR ,mi rimane solo Albino come Jolly,speriamo che la nuvola di Fantozzi mi abbandoni. :ahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DiBlasiRacing

IL 17-06-2012 SI TERRA' LA 3° PROVA DEL CAMPIONATO ACCELERAZIONE TROFEO NAZIONALE.

LA GARA SI SVOLGERA' A BEDIZZOLE, BRESCIA, VIA BORELLO (ZONA ARTIGIANALE)

 

 

COME GIA' PREANNUNCIATO,

CHI HA PARTECIPATO AD UNA DELLE 2 GARE GIA SVOLTE SARA' UFFICIALMENTE INSERITO NEL CAMPIONATO

 

DALLA TERZA PROVA IN POI (CIOE' QUESTA DI BRESCIA) CHI SI ISCRIVE PER LA PRIMA VOLTA PUO' CHIEDERE DI CORRERE FUORI CLASSIFICA.

Link al commento
Condividi su altri siti

che se non sbaglio il luogo è qui

 

 

https://maps.google....bed&hl=it&gl=it

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è il 17!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il calendario riporta una data errata...... si poteva correggere un poco prima.

mi ha chiamato tony lunedì

dai su, ci son 17 giorni... però te avevi spostato le ferie e ti tocca spostarle ancora ah ah

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha chiamato tony lunedì

dai su, ci son 17 giorni... però te avevi spostato le ferie e ti tocca spostarle ancora ah ah

 

SE RIESCO SI, ALTRIMENTI MI ATTACCO AL C........

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrà dire che uso sia la tua che quella del grey

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, scusa...

uso la tua allora!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sarò,preparatevi per la successiva a Porto Tolle però,che sarò di nuovo con l'officina e griglieria mobile per tutti.

Io non ci sarò,preparatevi per la successiva a Porto Tolle però,che sarò di nuovo con l'officina e griglieria mobile per tutti.

 

che dici... salamini, prosecco... per spingidisco nuovo???????

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...