Vai al contenuto

Accelerazione pojana maggiore 2012, le storie


Messaggi consigliati

pure io come spettatore mi sono ustionato.. mia moglie mi ha ciesto se sono andato al mare... :laugh :laugh :laugh

non ci siam praticamente cagati... :-(

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata positiva,le mie vespe sono state condotte con arte e bravura da un eccellente vespabbestia che ha attutito con grande sensibilita alle deficenze di una frizione che non era al top e,che aveva 140 km di strapazzate sulke spalle,potevo canbiarla, ma non avevo voglia di lavorare,,ma abbiamo visto che con un step minino e senza fare messa a punto non siamo messi malissimo,quindi sapendo cheil margine migluorativo del motore é ancora tanto questo mi fa ben sperare per le prossime gare , quindi adesso, si torna a lavorare per tirarefuori quel potenziale naacosto che lavorando in altre direzioni non tardera' a arrivare, pero' restando fedele alla aspirazione a valvola..

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Come esordio non poteva andare meglio.

Bella giornata, bella compagnia, ottima organizzazione, tanti avversari-amici.

Che dire ... per il terzo anno esordiamo con un nuovo motore, naturalmente sempre a disco.

 

Questo proprio ci piace, penso sia evidente che spinge come un dannato ma per fortuna c'è Stefano con un manico sopra alla media a domarlo. Penso si sia compresa anche la nostra scelta di non correre a Trecasali.

Spero sia piaciuto a noi quanto al pubblico.

 

Al mattino abbiamo bestemmiato non poco con la carburazione, non è un motore facile da questo punto di vista. Poi tutto è andato per il meglio.

 

Resto sempre affascinato dallo start di Lauro e Leprecross, cui si sta aggiungendo il Terry. Noi da quel punto di vista sappiamo che possiamo migliorare e poi siamo la bellezza di 155Kg per cui 10Kg sopra al minimo consentito.

 

Le cose da provare sono ancora tante...staremo a vedere

 

Complimenti a tutti per lo spettacolo, ci si vede a Brescia

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella giornata, sana competizione, motori in tutte le categorie di altissimo livello.

 

finalmente dopo tanto lavoro ho portato a casa un risultato non male, cè ancora tanto da fare e da migliorare, e quindi devo lavorare ancora...

 

parliamo anche di una splendida organizzazione, aveva proprio la faccia di un campionato italiano serio e con persone capaci. BRAVISSIMI.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh hai ragione.. ieri non ero di tante parole.. e tu eri preso a girare.. ti vedevo sempre in sella!! eheheh.. dai che la prossima ti placco e facciamo una bella chiacchierata!! ;-)

fischiarola scusami, quando ci siam salutati, ho avuto un flash di una cosa che dovevo fare... ti ho detto ciao e son scappato...

se però mi avessi messo sotto il naso un piatto di bigoli, mi sarei fermato di certo!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

fischiarola scusami, quando ci siam salutati, ho avuto un flash di una cosa che dovevo fare... ti ho detto ciao e son scappato...

se però mi avessi messo sotto il naso un piatto di bigoli, mi sarei fermato di certo!

Buongustaio..... :RdR

 

A parte gli schersi, tempi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata, tanta gente, 22 iscritti in C5 e molta gente che va forte.

Tutto sommato il mio problema (oltre alla frizione) è che la gente che non era a posto a Trecasali, ieri lo era. Perciò sono rimasto solo 8°....

Complimenti al Terry, che a forza di bere, è andato fortissimo. Dovrò imitarlo forse?

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

fischiarola scusami, quando ci siam salutati, ho avuto un flash di una cosa che dovevo fare... ti ho detto ciao e son scappato...

se però mi avessi messo sotto il naso un piatto di bigoli, mi sarei fermato di certo!

 

ahahah dai che a breve.. io riorganizzo na magnada visto tutte le richieste che ho ricevuto ieri.. ma CI DEVI ESSERE!!! col Tanzi ovviamente!!

comunque non preoccuparti.. ieri eri li per correre... :-) come gli altri.. ci mancherebbe...

 

troppo toste le Greyvespe!! ne voglio una anch'io :M :M

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

bella giornata un complimento a tutti i partecipanti in particolare al mio pilota marino e il grande alberto de munari che mi fanno prendere un bel colpo ogni gara bravissimi ragazzi,un saluto anche a leprecross e suo padre compagni di battaglie e vincitore della c4 e poi un bravissimo a scauri e fabio molto veloci e al grande lauro che è sempre a giocarsela davanti a tutti con la sua bella raffreddata ad aria e prigionieri originali,e infine anche ad andrea zirri molto simpatico e espansivo e a tutti quanti organizzatori compresi ci si vede a brescia ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bella gara ieri, tirata e sudata sia per il caldo che per il livello.

Una messa a punto più precisa e un pò di allenamento ci hanno dato soddisfazione.

Purtroppo il motore non basta a raggiungere i primi due, ma almeno il terzo posto ce lo godiamo.

Viva la Moretti da 66cc

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

giornata veramente fantastica, organizzazione davvero soddisfacente e strip mostruosamente spettacolare

 

penso di aver visto poche volte così tante vespe insieme e un grande Tony con i mitici e sempre tosti virtuosi del crono e volontari, best

 

quanto alle gare mi son proprio divertito a sbattagliare con Marino in c3 sul filo dei millesimi! ma le altre categorie han fatto faville....stucchevole il confronto dei primi 2 in C5, davvero una bella battaglia mi son divertito veramente parecchio, una legnata dietro l'altra a colpi di centesimi se non millesimi, veramente bello e sorpresa 3o il mitico Terry (e checco) che sbaragliano tutti compresi i fortissimi piloti dietro, questo significa che il livello è talmente alto che basta qualcosa non sia al centoxcento che anche se ti conoscono come uno che va forte, takk! ecco son davanti altri

 

la mia ex, la C4 (come una frittola ehe) ho visto l'Alex in ottima forma e un Ciarino che si becca il secondo posto, mentre al 3 il sempre bravo Tibi

 

ho seguito l'ultima tornata di lanci delle Large PX e devo dire caspita son proprio belle e vanno anche, si vedono chiaramente i problemi legati al tipo di frizione, ma categoria bella piena, mai visti tanti px gareggiare e bella battaglia

 

permettetemi una nota diversa, vedere così tante vespe m'ha fatto pensare che le Regine fossero proprio loro, sono ancora quelle che usavamo anni fa ma sono ancora lì a dare pagona ai mezzi moderni

 

 

come sempre tanta bella gente e tante coloured vespas eheh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli schersi, tempi?

 

eh lì bisogna aspettare il Tanzi, che l'FMI gli invii le classifiche vidimate e timbrate.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Giornata veramente stupenda a partire dall'organizzazione fino al pubblico! C) Per quanto riguarda il tratto gara lo trovato il migliore fino ad ora per noi che corriamo ma un po meno per chi ci guarda da fuori!

Mi è piaciuto molto il commento lancio per lancio che ci faceva sentire in un vero campo di battaglia ad alto livello..

Io come sempre mi sono divertito un sacco e questa è la cosa più importante mentre per i miei tempi qualcosa riesco ancora a limare ma non di molto.

Aspetto la classifica per vedere in che posizione mi sono piazzato e poi giù in officina a limare!!

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono io che le dò all'effemmei

pirla

oggi pome le butto su

ps: mi serve una marmittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

e un avatar, che guidi la vespa... :RdR :RdR :RdR

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

x primo mi scuso con tutti i miei amici, xke non ho salutato prima di andare via... era tardissimo!!

bella gara!, sempre ottimo l'ambiente!! mi mancava molto l'aria dei ''box'', mi ha dato la carica x lavorare ancora...

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e un avatar, che guidi la vespa... :RdR :RdR :RdR

ha parlato quello che lega le vespe

mi sono dovuto fermare dopo due chilometri per riprendere la tua

se ti vedo ancora con una cinghia vicino ad una vespa, la uso per frustarti

ps: la tua maglietta ce l'ho io

e anche una del graio tutta sudata

ma quella la metto su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

ha parlato quello che lega le vespe

mi sono dovuto fermare dopo due chilometri per riprendere la tua

se ti vedo ancora con una cinghia vicino ad una vespa, la uso per frustarti

ps: la tua maglietta ce l'ho io

e anche una del graio tutta sudata

ma quella la metto su ebay

dai che raccogliamo un po' di fondi... si può mettere all'asta! sudore doc!

 

giornata positiva,le mie vespe sono state condotte con arte e bravura da un eccellente vespabbestia che ha attutito con grande sensibilita alle deficenze di una frizione che non era al top e,che aveva 140 km di strapazzate sulke spalle,potevo canbiarla, ma non avevo voglia di lavorare,,ma abbiamo visto che con un step minino e senza fare messa a punto non siamo messi malissimo,quindi sapendo cheil margine migluorativo del motore é ancora tanto questo mi fa ben sperare per le prossime gare , quindi adesso, si torna a lavorare per tirarefuori quel potenziale naacosto che lavorando in altre direzioni non tardera' a arrivare, pero' restando fedele alla aspirazione a valvola..

grey, sei troppo buono.

ho fatto quello che potevo, ma mi devo svegliare un pochino. e scrollarmi addosso qualche kiletto, ma soprattutto un po di ruggine!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...