Vai al contenuto

Crazy50special diventa TurboCece!


TurboCece

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi! Allora, visto che da un po' di tempo il nickname "Crazy50special" mi stava un po' sul belino...settimana scorsa dopo un bel avvenimento mi è balenata per la testa l'idea di cambiarlo!

Praticamente un sabato sera ero a una festa della birra e non stavo bevendo molto, mentre i miei amici si stavano disfando e me le tiravano dietro perché ero partito in sordina.....solo che verso metà serata son partito con i superalcolici ed è andata a finere che ho bevuto più di tutti e son stato quello che il giorno dopo è stato meglio ;-)

Morale? per loro ora sono come un Turbo Diesel, solo che su questo forum il diesel non va nominato, quindi..... welcome TurboCece!!

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turbominkia

mi spiace ma di turbominkia ce n'è uno...

voi altri battetevi pure per danibimbomichia86, piuttosto che cecemaranzacrazy o per che cicciolo volete...

cordialità

Turbominkia©

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello perchè non ci ho pensato subito??? Maranzaturbominkia93!!!! spettacolo! lo metto ai voti!

io voto Maranzamasturbominkia93, è più artistico! Modificato da Edodeste

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...