Vai al contenuto

Prove Libere


piace_77

Messaggi consigliati

con tutto questo tempo tra una gara e l'altra cominciano a prudermi le mani......

 

pensavo di andare Domenica 3/06 a Pomposa.

poi a Pomposa si gira anche il 9/06 e ci farei un altro pensierino...,.

 

ci sarebbero anche delle date ad Ala, ma siamo sicuri si faccia la gara in una pista così? a me sembra veramente piccola, con un bel palo protetto da un materasso mi sembrava nella via di fuga alla curva a sx dopo il rettilineo ( va beh rettilineo.....con la 23-72 tengo solo la terza)

 

altre piste sono veramente lontane, non so....

 

che dite? qualcuno verrebbe a fare 2 pieghe?

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giro a Pomposa lo vengo a fare volentieri, più facile il 9...

ci sarebbero anche delle date ad Ala, ma siamo sicuri si faccia la gara in una pista così?

RR diceva che non sono in regola con l'omologazione e forse si corre a Lignano...niente di ufficiale comunque...

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giro a Pomposa lo vengo a fare volentieri, più facile il 9...

 

RR diceva che non sono in regola con l'omologazione e forse si corre a Lignano...niente di ufficiale comunque...

 

 

Precenicco per la precisione....1 km da casa eheh...ho parlato con quelli della pista l'altro giorno e sembrava di essere un alieno...

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello verrei anchio a correre o almeno a provare a pomposa ma ho i carter con lo stucco nella zona cluster e non so se tiene ,,,,devo assolutamente spedire un paio di carter a daniel ed esserci almeno il 9 ..

 

vai e non rompere :M se non tiene amen ..........

ps:anche i miei hanno il tuo problema..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao leaso ciao matteo sabato 9 volevo venire anchio in pista a pomposa anche per imparare perche ho la vespa pronta da un pezzo e non ho ancora messo piede in pista ....

io di sicuro ci sono.. bisogna vedere se il sign. Piace si degna di venire....
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Domenica, ho girato fino allo sfinimento

mio ma soprattutto del motore ahahahah alla fine non ne aveva più!!! :FIR

 

battesimo anche per Lorenzo, ma fidati fatti un motorello tranquillo che il Falc 60x53 non è adatto per iniziare....troppo brutale rapportato corto!!!!

 

beh, ci si vede sabato sempre a pomposa allora! :RdR

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...