+ willieklacid Inviata 2012 Maggio 23 Share Inviata 2012 Maggio 23 Buongiorno a tutti. Ho montato un Polini 130 con albero anticipato 24 e proma. Se vado da solo la vespa va molto bene ma come carico qualcuno la Vespa comincia a mancare e ogni tanto si spegne. Ho gia cambiato rubinetto e tubo benzina ma non mi è cambiato nulla. Che diavolo può essere? Grazie a tutti per l'aiuto Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2012 Maggio 23 Share Inviata 2012 Maggio 23 sei sicuro di essere carburato bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Maggio 23 Autore Share Inviata 2012 Maggio 23 Minimo 55 valvola 50 spillo D22 seconda tacca Max 98 Generalmente questa carburazione va bene sui motori così configurati Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2012 Maggio 23 Share Inviata 2012 Maggio 23 ma secodo te manca di benza o di corrente? fa tipo quando sta per andare in riserva o ti si spegne di brutto? Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Maggio 23 Share Inviata 2012 Maggio 23 Hai il filtro in spugna? Potrebbe essere che in due l'ammortizzatore si comprime di più e di conseguenza il filtro si schiaccia sul telaio ostruendo il passaggio dell'aria. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ primale Inviata 2012 Maggio 23 Share Inviata 2012 Maggio 23 Controlla che la candela non tocchi sotto la pancia destra quando salite in 2... o la bobina se hai una special con bobina attacata al carter.... Quota M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto Falc 130 work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Maggio 24 Autore Share Inviata 2012 Maggio 24 (modificato) Dimenticavo che la vespa non è mia, adesso me la devo far portare e lasciare. L'ho provata l'altro giorno che l'ho visto in giro, e provandola si è spenta di brutto 2 volte. Il filtro aria e quello polini in plastica per phbl. Per quanto riguarda i fili gli darò una controllata. Effetivamente ha un ammortizzatore posteriore abbastanza stanco, quindi potrei provare a mettergliene 1 nuovo e vedere se va. Grazie mille dei consigli. appena risolvo vi faccio sapere Modificato 2012 Maggio 24 da willieklacid Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2012 Maggio 24 Share Inviata 2012 Maggio 24 Controlla come ti hanno detto che là bobina non tocchi sulla carrozzeria, così come là candela e anche che il carburatore non si inclini troppo e magari non peschi o fa fare qualche strana piega al tubo, poi io controllerei anche che i fili dal telaio alla scatola bt non vadano in tiro. Il tutto facendola abbassare come se viaggi in due, sganciando l'ammortizzatore posteriore. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.