Vai al contenuto

AM racing c53


Messaggi consigliati

Mi è arrivato da pochi giorni l'albero per il mio "nuovo" motore

 

Si tratta di un Am-Racing corsa 53 che verrà montato su di un motore in fase di lavorazione

Ormai i carter son pronti da 4 anni eh eh, ma non ho fretta

non è un motore per correre, anche se probabilmente due lanci sotto la gialla

in qualche gara li farà eccome.

La bilanciatura è su specifiche Scauri dedicata al montaggio con Gruppo Termico cagiva WMX.

 

Qui qualchefoto

 

012.JPG

 

007.JPG

 

006.JPG

 

009.JPG

 

010.JPG

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

senz'altro sarà un motore per il cuore più che per la classifica, ma non mi interessa :-)

 

per trecasali dicevi del motore di mais ?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

si Ale ho dimenticato di dirlo, di Mais, è pure 125 corsa 51 ed è andato forte :twisted:

 

a volte la classifica non c'entra quando corrono belle vespe e motori ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si Ale ho dimenticato di dirlo, di Mais, è pure 125 corsa 51 ed è andato forte :twisted:

 

a volte la classifica non c'entra quando corrono belle vespe e motori ;-)

 

Grande alessandro!

Veramente stupendo l'albero AM-racing, io putroppo non sono riuscito a montarlo in corsa 53 perchè i parametri cilindro mi adavano un po alle stelle....

Ora sono in corsa 51*56 e sono convinto che c'è ancora molto sviluppo dietro e 2 o 3 decimi riesco ancora a limarli,ma non arriverò di certo nei primi 5...

Personalmente non guardo molto la classifica ma al puro divertimento nel correre! Il mio wmx non sarà un missile però la sua erogazione mi piace da matti! (o tutto o niente)e fino adesso mi ha dato belle soddisfazioni!

Detto questo finisci il motore e portalo in fretta sui 150 metri perchè il mio Wmx si sente solo! ;-)

Modificato da mais
  • Like 2

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho già il motore con il 186Vt

eh eh!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...