Vai al contenuto

info drt


lancer90

Messaggi consigliati

Allora il sabato è chiuso, mentre durante il resto della settimana dovresti trovarlo, comunque se devi andare là, chiamalo prima, per essere sicuro che ci sia e per essere sicuro che abbia il pezzo/ricambio che cerchi.

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto....

negli ultimi 2 ordini che ho fatto, mi ha aggiunto al prezzo del pezzo e delle spedizioni un

"Contributo spese per incasso E 9,28"

qualcuno mi spiega di che si tratta?

 

??? questa mi è nuova

 

dovrà comprarsi una nuova lavastoviglie a incasso e chiede una mano ai suoi clienti... :par

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non l'ho ancora pagata,

l'altra volta comunque stessa cosa dei 9 euro e rotti, avevo fretta e li ho pagati con PAYPAL...

 

??? questa mi è nuova

 

dovrà comprarsi una nuova lavastoviglie a incasso e chiede una mano ai suoi clienti... :par

... sir... guarda non so cosa pensare... se non è la lavastoviglie è il frigo...

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non l'ho ancora pagata,

l'altra volta comunque stessa cosa dei 9 euro e rotti, avevo fretta e li ho pagati con PAYPAL...

 

 

... sir... guarda non so cosa pensare... se non è la lavastoviglie è il frigo...

sono le spese che paypal fa pagare a chi incassa un pagamento...x non farsele scalare dal suo totale te le aggiunge così le pagano gli acquirenti....

 

Ah si? Sono vostre supposizioni o ne avete prova? Specifica da qualche parte a cosa sono dovuti questi addebiti? Cosa risponde quando gli viene chiesto il motivo di tali addebiti?

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito uno stralcio di regolamento PayPal:

 

4.5 Disincentivo all'uso.
Nelle comunicazioni commerciali o in altre comunicazioni pubbliche, l'utente accetta di non qualificare negativamente o denigrare PayPal come metodo di pagamento. L'utente accetta di addebitare maggiorazioni per l'uso di PayPal solo in conformità con le leggi in vigore nel proprio Paese. Qualora l'utente dovesse addebitare una qualsiasi forma di maggiorazione all'acquirente, l'utente accetta inoltre di informare l'acquirente in merito a tale addebito richiesto. PayPal non si assume alcuna responsabilità nei confronti degli acquirenti qualora l'utente non avesse informato l'acquirente circa le eventuali maggiorazioni. L'utente riconosce che la mancata comunicazione all'acquirente di eventuali maggiorazioni riconosciute dalla legge può costituire reato penale.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

... ascotate... quando pagate col bancomat o carta dicredito in un negozio, trovate la voce "commissione" nello scontrino?

io direi di NO...

quella è una spesa del commerciante che NON deve accollare al cliente,

se proprio proprio vuole fare il furbo aumenta i prezzi dei prodotti, ma io quella voce non la pago!

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

paypal, come commissioni di servizio, fa pagare al commerciante il 4% sul totale..

 

diciamo che denis non ha voglia di perderci perchè un suo cliente sceglie un metodo di pagamento rispetto ad un altro, quindi automaticamente quando scegli paypal paghi quel 4% in più..

 

ovvio che lo risparmi se scegli un'altro metodo di pagamento, non so se accetti postepay, ma sarebbe ottimo, perchè commissioni hai solo un euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

paypal, come commissioni di servizio, fa pagare al commerciante il 4% sul totale..

 

diciamo che denis non ha voglia di perderci perchè un suo cliente sceglie un metodo di pagamento rispetto ad un altro, quindi automaticamente quando scegli paypal paghi quel 4% in più..

 

ovvio che lo risparmi se scegli un'altro metodo di pagamento, non so se accetti postepay, ma sarebbe ottimo, perchè commissioni hai solo un euro..

 

la accetta eccome, dal momento che le spese si riducono a zero per lui...ma mi pare di capire che il problema non sussiste in ogni caso, dal momento che sono cazzacci del cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul suo sito c'è il pagamento tramite postepay ma quando ho ordinato da lui (circa inizio anno) mi disse che non lo accettava +....non so se era per l'importo o se in quel periodo gli girava così....comunque non è solo drt a comportarsi così, anche molti altri siti di ricambi ti fanno pagare le spese di paypal perchè non vogliono perderci neanche un cent...

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

postepay non lo accetta direttamente ma tramite paypal....quindi c'è sempre la commissione del 4% se uno non ha fretta......bonifico ma ci voglion anche 3 giorni xkè lui lo veda....a meno che non accetti un fax del bonifico e si fidi..... altrimenti se uno ha furia.....paypal....

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, bonifico o anche vaglia postale...paypal va bene se hai fretta e se l'importo non è alto perchè se fai un ordine grosso e ci devi anche aggiungere il 4%...stikazzzzz

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene....

preventivo dell'altro giorno con paypal

-110 dell'albero

-12 spedizione

-9.e rotti di contributo x la "lavastoviglie a incasso" (facciamo 4 visto che in preventivo c'era altro)

 

 

oggi

preventivo con bonifico

-120 dell'albero

-sconto 10 euro

-spedizioni 12

 

totale 126euro.

 

apparte il fatto che ha sbagliato i conti del totale.

col bonifico ti fa pensare anche che ti fa lo sconto!!

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che la commissione è del 3.5%, in più si ha un ulteriore spesa per trasferirli dal conto paypal ad un cono corrente.

 

drt, non è l'unico che si prende la percentuale in base al tipo di pagamento, da diversi mesi anche tonazzo lo fa.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che ho fatto un acquisto ultimamente e un sito rimborsa al cliente 1 euro se paghi con postepay o bonifico...........

 

Sono modi diversi di fare commercio, c'è chi i clienti sembra gli stiano sulle balle, altri che cercano di farseli !

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alle solite.

Commercianti che piagnucolano quando gli viene clonata la postepay, quando gli torna indietro il pacco che hanno spedito contrassegno, quando si beccano gli assegni scoperti, ma che una volta trovato il pagamento SICURO, IMMEDIATO e ANTICIPATO, subito ne rigirano la gabella sul cliente, senza perdere l'occasione per appioppargli le somme finalizzate a quella garanzia che l'etica di commerciante dovrebbe imporgli, cioè la salvaguardia della fiducia del rapporto venditore/cliente, che in una compravendita a distanza è sicuramente più complessa da costruire rispetto alla compravendita in negozio.

 

Schopenauer diceva che la malvagità la si sconta nell'altro mondo, ma la stupidità in questo. Bene, personalmente da chi si comporta così, non compro più nemmeno una vite... preferisco comprare da quei bottegai che al momento di saldare il conto mi mettono un piccolo omaggio nel sacchetto, e se quel sacchetto viene chiuso a centinaia di chilometri di distanza da me, non si sognano neanche lontanamente di addebitarmi le spese per il pagamento, ma stanno bene attenti ad essere gentili e disponibili, perché sanno che il cliente è l'unica vera risorsa del commerciante.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...