Vai al contenuto

numeri motore legati al numero telaio?


Ospite Sancho

Messaggi consigliati

Ospite Sancho

Ciao a tutti, volevo sapere se i n° del motore sono collegati al n°ditelaio. Possiedo una vespa primavera a cui sono stati cancellati i numeri del motore. Per l'iscrizione all'asi o fmi sono necessari? come potrei fare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grazie Sig.Tanzi

Mi hanno detto che i carter di nuova produzione sono tutti privi di numeri, non è vero quindi?

I carter motore nuovi di magazzino sono senza punzonatura, per questo, se decidi di acquistarli, dovrai sempre girare portandoti nel libretto la fattura d'acquisto (con la specifica del modello di carter) e la certificazione del meccanico per i lavori eseguiti a regola d'arte.

 

Oppure ti compri un giusto motore usato (o solo i carter), che è già punzonato.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

oh ragazzi non vorrei fare il guastafeste però ora per iscriverla fmi vogliono anche la foto dei numeri di motore il che se non corrispondono al telaio io penso possano fare storie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...

Buongiorno ,

ho in garage un motore di una vespa revisionato ma non trovo vicino al dado dell'olio la punzonatura del codice motore ,l'unica sigla che trovo è sull'esterno del carter sinistro in corrispondenza del simbolo piaggio e riporta 990855 1B.

Qualcuno mi può aiutare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...