Vai al contenuto

AUDAX DELLE MARCHE (Luglio 2012)


Messaggi consigliati

E bene si :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dopo un anno di riposo...che non si e riusciti ad organizzarlo...causa non lo so... ....

RITORNA IL MITICO AUDAX DELLE MARCHE!!

 

500 KM da percorrere in 12 ore dalle 00.00 alle 12.00 del giorno dopo.

 

Lo Storti's garage anche quest'anno sara affiancato dagli ormai veterani delle vespe padane (leggasi Grey,Boschi etc!!)

i mezzi sono quasi pronti (ultime migliorie e affinamenti, ma ci siamo :mrgreen: !!)

Io e la mia ciurma saremo in 5 + i mattacchioni del nord!!

 

ISCRIVETEVI SUBITO perche i posti SONO LIMITATI e poi ...si rimane a bocca asciutta.

 

Per saperne di piu http://www.vespaclubangelideisibillini.it/Ci

VI ANTICIPO CHE IL PERCORSO e da ..CARDIOPALMA!!!

 

VERAMENTE BELLO E GUIDATO!! VE LO GARANTISCO!!!!

 

quindi.......

Ci vede in quel di Amandola!!!

io avro come sempre la mia fiammata....leggermente aggiornata 8) 8)

 

Saluti

M944 ;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Invidia pura :FIR :FIR

Purtroppo quest'anno mi sono inguaiato con la gimkana e a Rovereto non posso mancare.

Vi affido il Grey, il Ruvido, Boschi e Samuele.

Ciao ciao

Modificato da zgluca68

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Invidia pura :FIR :FIR

Purtroppo quest'anno mi sono inguaiato con la gimkana e a Rovereto non posso mancare.

Vi affido il Grey, il Ruvido, Boschi e Samuele.

Ciao ciao

...e adesso come facciamo...chi sara il nostro TOM TOM :cry: :cry: !!!

Gianluca, purtroppo lo sapevo, me lo aveva detto grey l'altra sera.

Dai non ti preoccupare sara per la prox volta, ma mi raccomando ...alla gimkana ...

ROMPIGLI IL CULO :1!!!!!

 

Ciao Grande

Harley ;-)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

be pronti pronti proprio non si puo' dire :fiu la mia piccola ha gia fatto 50 km senza problemi :bik e da domani mattina la comincio a frustare per vedere se posso togliere 2 o 3 punti di max :no . domani pomeriggio ful immersion con la big bore da motore sparnicciato in garage a spero 2 pedalate e sentire i primi vagiti poi messa a punto poi si decide quale delle due :lost

La meccanica non è la moglie del meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

CI SIAMO QUASI ........ - 5

 

ho fatto un assaggino ieri di un tratto di percorso (causa incidente in super strada, mi hanno fatto uscire e ne ho approfittato per dare una sbirciatina a una 50ina di km...peccato che ero in auto.)

a parte il caldo... FANTASTICO!!!

 

 

oltre a quelli sopra ..chi e' che participera???

 

:mrgreen:

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci:

la Biocca non al 100%, impianto luci 'altalenante' tipo ora va, ora no. All'improvviso ovviamente, giusto per aggiungere un pò di emozione in più...

per il resto, le solite costanti: ciclistica nulla, frenata all'acqua di rose, ma sopratutto un bel motorone grasso & solido (sgrat... sgrat...).

 

Dimenticavo, ho un paio di costole probabilmente incrinate, simpaticamente doloranti al punto di tribolare perfino per fare la cacca seduto sul cesso:

se non migliora la situazione probabilmente salta tutto!

 

Qualcuno se la sentirebbe di portare quel rottame a zonzo per le Marche per 12 ore filate? Ovviamente il passo da tenere è sempre quello raccomandato dal preparatore: a vita persa!

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci:

la Biocca non al 100%, impianto luci 'altalenante' tipo ora va, ora no. All'improvviso ovviamente, giusto per aggiungere un pò di emozione in più...

per il resto, le solite costanti: ciclistica nulla, frenata all'acqua di rose, ma sopratutto un bel motorone grasso & solido (sgrat... sgrat...).

 

Dimenticavo, ho un paio di costole probabilmente incrinate, simpaticamente doloranti al punto di tribolare perfino per fare la cacca seduto sul cesso:

se non migliora la situazione probabilmente salta tutto!

 

Qualcuno se la sentirebbe di portare quel rottame a zonzo per le Marche per 12 ore filate? Ovviamente il passo da tenere è sempre quello raccomandato dal preparatore: a vita persa!

 

E' proprio la condizione ideale, goditi l'atmosfera e la compagnia degli amici, buon audaz Rodz :bik

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

be pronti pronti proprio non si puo' dire :fiu la mia piccola ha gia fatto 50 km senza problemi :bik e da domani mattina la comincio a frustare per vedere se posso togliere 2 o 3 punti di max :no . domani pomeriggio ful immersion con la big bore da motore sparnicciato in garage a spero 2 pedalate e sentire i primi vagiti poi messa a punto poi si decide quale delle due :lost

Massima agilità e su coi giri allora!

Mi raccomando, non insistere col fuorigiri :no ...

Non ultimo, economia di benza! De 'sti tempi...

 

P.S. Prepara la Birra (economica, of course...), stiamo arrivando per il brifing e strategia di gara!

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mincio82 hai perfettamente ragione!! Io e maya ci siamo divertiti tantissimo nel fantastico percorso,molto bello e con dei panorami da non credere! L'arrivo è stato molto emozionante siamo arrivati in solitaria in 3 con un'ora di anticipo,poi sono arrivati il resto dei miei compagni d'avventura! Ho conosciuto e scambiato qualche parola con M944 e grey e soprattutto le loro vespazze!! :FIR saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a scrivere due righe....

bello CONDITO...ma con un SORRISO a 65464564654 DENTI e un' emozione che a raccontarla ..NON CI SI CREDE!!!I!!!

 

Allora anzitutto ...COMPLIMENTI IN PRIMIS ALL'ORGANIZZAZIONE :1 :1 :1

dalle indicazioni del percorso, all'aperitivo, la cena, gli spuntini nei vari controlli, al pranzo e ..

NON PER ORDINE DI IMPORTANZA.... AL PERCORSO!!!

BRAVI RAGAZZI, ve l'ho detto di persona ,ma ci tengo a RINNOVARE i COMPLIMENTI per il percorso, (e ve lo scrive una persoana che non e il primo Audax che fa). BRAVI!!!

poi..

 

adesso entro in merito all' AUDAX 2012 (visto nella mia ottica) del gruppo ormai GEMELLATO

LORETO-VESPEPADANE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Che dire una sola parola... FANTASTICO!!!! :FIR :FIR :FIR :FIR :1

 

TUTTI AUDACI!!!!

 

i motori..hanno RESO ma soprattuttoo RETTO BOTTA alla perfezione.... km e km A MANETTA...alla faccia di chi dice che ( polini, pinasco, falc e non ultimo parmakit ) ..non sono affidabili!!! ... fatevelo dire da chi li ha visti in azione...io potrei essere NON CREDUTO.. ma i KM a FULL GAS... PARLANO CHIARO!!!

 

(continua)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

ne avevamo di tutti i tipi dal

130 in ghisa (n°3),

130 alluminio(n°1)

177 in ghisa (n°3),

177 in alluminio (n°1)

e per non farci mancare niente avevamo anche un 210 pinasco (n°1)... TUTTI motori che girano ormai (eccetto uno), da piu di 4 anni...

UN po di benza ogni tot km e ...VIA ANDARE!!!!

 

il tragitto...

appena partiti (dopo circa 50km) al buon ROODZ.... lo abbandona L'impianto luci...

che fare...niente di speciale...SI PROSEGUE UGUALMENTE!!!!

 

L'HA FATTA SENZA FANALI :A :A :A ,

come ha fatto non lo so ...forse si e trasformato in civetta BHOOOO!!!!!

 

poco dopo SALTA anche la mia lampada Alta...che fare..NIENTE..si prosegue con meno luce ma si PROCEDE....tanto il giorno dovra pur arrivare.

nel primo tratto , cioe la notte, ci siam regolati...NON VEDEVAMO ad un palmo dal naso!!!

poi pero quando inizava ad albeggiare abbiam allungato un pelino e finalmente abbiam raggiunto in gruppo delle vespe padane(grey, samuele e boschi).

ecco da li in poi.... ...

 

 

DELIRIO PURO :FIR :FIR :FIR :FIR ....

 

scintille di marmitte a dex e sinistra (roodz)- (per la cronaca...la marmitta NUOVA ste' ..e QUASI BUCATA!!)

fuorigiri da F1 (inoreip e maila , la mia ragazza che usa la 4 ...quando si ricorda... perche dice che lei deve essere sempre pronta a spuntatr un sorpasso!!!...e dopo si lamenta dicendo che la sua melinda consuma troppo ..e lo credo...gira costantemente a 6565465454giri))

allunghi da km e km a full gas (TUTTI)

 

ad un certo punto..ci siam resi conto che andavamo VERAMENTE TROPPO forte e abbiam tirato i remi in barca ma ...ridendo e scherzando viaggiavamo ugualmente con 40-50 min di anticipo.

 

(continua)

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

un caffe, un litro di acqua e via pedalare (Stefano metti la foto di roodz nel BAR che a descriverlo...NON CI SI CREDE!!)

avevamo detto di andar piano ma....... punto a capo....

IL PERCORSO ERA STUPENDO quindi...NUOVAMENTE COME PRIMA....

A FULL GASS!!!!

 

tornanti,

salita,

discesa,

imbarcate,

Staccate fuori ogni legge della fisica..

TELAI che SI FLETTEVANO come burro....( ENON DICO CAZZATE,....fatevelo raccontare da chi lo ha visto...)

 

insomma ci siam DIVERTITI a modo nostro e..... come PREDICA da anni ROODZ

...COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA SPAVENTANDO I PIVELLI !!!!

 

ecco questo in due parole è quello che abbiamo fatto in una NOTTE DI DIVERTIMENTO VESPISTICO interpretato a modo NOSTRO!!

 

poi( e con questo concludo)

 

Un saluto a TUTTA LA CIURMA e quelli che SICURAMENTE mi dimentichero di elencare

 

 

- BOSCHI... N°1...lascia perdere :RdR :RdR :RdR .. se gli altri non ti voglioni...ti SEQUESTRA IL GRUPPO dello Storti's garage :FIR :FIR :FIR .... SEI SEMPRE BENE ACCETTO!!!!

 

- SAMUELE UN OROLOGIO di puntualita e precisione

- GREY che come vede un GUIDATO(salita o discesa non fa differenza!!!) ....PERICOLOSISSIMO cercar di stagli dietro!!

- Homar (Roodz)...come Grey..PERICOLOSISSIMO cercar di stargli dietro!!

- Roberto (Inoreip62) che con la sua 50ina...come sopra..PERICOLOSISSIMO cercar di stargli dietro!!

- Maila (uippa)..una donna che tiene aperto il gas per 500km e quando siam arrivati a casa(80+500+80Km) ha detto..perche non andiam sul monte a farci DUE CURVE e una birretta

- Falchetto che se c'e da dare del gas e il primo che non tira in dietro

- Emanuel... alla sua prima audax... che alla sua tenera eta (beato lui) era ingarellato come nessuno!!

- Samuele (SP 76) che purtroppo ci siam beccati poco e niente per strada, ma anche lui non e che LESINA con il gas

- Mincio82 che saluto

- Maya che saluto...complimentio per la vespa!!!

- Bruno delle vespe padane..GRANDE UOMO E MANICO :A !!!

e

.....tutti gli altri che ho avuto modo di conoscere ma che non ricordo i nomi!!

 

 

Saluti a tutti e al prox anno in quel di PAGLIARE DEL TRONTO

 

 

SALUTI M944

quello con la gtr fiammata ;-) !

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

...aggiungerei:

-le danzatrici dei sette veli (anche se io avrei preferito del Burlesque...)

-quelli con le piics con la marmitta (solo Inoreip sa di cosa stò parlando...)

-quelli che non si fermano manco per pisciare e che avremo superato una quarantina di volte (onore a loro che rischiano la metà e magari arrivano anche prima...)

-quello al semaforo con la sportiva & tuta Dainese: oh, io c'ho provato...!

-il caffè a banco (che non è una prerogativa degli onepercenter di Hollister...)

-lo stucco sul telaio che si crepa...

...e tanto altro ancora.

 

-Confermo i complimenti agli organizzatori per la gestione e logistica (vettovagliamenti, intrattenimento, tempistica, segnalazioni etc...) percorso, forse il migliore di sempre, come itinerario, pochezza di rettilinei, e solo una piccola parte di traffico da mare...

 

-Confermo l'ottima compagnia, gli amici di sempre e quelli nuovi, e l'atmosfera che si riesce a creare ogni volta.

 

-Continuo a chiedermi come possano delle vecchie vespette truccate, continure ad andare dopo certi trattamenti (parlo in pò per tutti!)

 

Questa è l'Audax 500.

Provare per credere: garantisce 'the Rodz'.

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

..Gianluca, la barrista ANCORA RIDE, non aveva MAI fatto un caffe cosi !!!!!!

 

 

ecco alcune foto, GENTILMENTE scattate e messe in rete dal VESPACLUB ANCONA :A !!

 

 

ROODZ

 

351yekg.jpg

 

M944 + Inoreip62 (quello dietro)

 

wgqmiq.jpg

 

Uippa

 

zsmc6.jpg

 

Grey

 

9fs6mu.jpg

 

Samuele (vespe padane)

 

2yzanw6.jpg

 

quel FENOMENO di... BOSCHI

 

1sftww.jpg

 

Bruno (vespe padane)

 

nboq5u.jpg

 

M944 in fase preparatoria....

 

2eceon5.jpg

 

LA BIOCCA pronta per L'ARREMBAGGIO....

 

34ywkrc.jpg

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo acqua... ma non TEMPESTA!

C'è poco da dire... Siamo partiti in 4 (Ste, il ruvido, Samu ed io) e ci siamo trovati tra un gruppo PAURA!!!! :FIR :FIR

Stefano sta volta si è superato!!!! era sempre la davanti e giù a manetta!!!! mi passava a fianco.... e via andare! Si sentiva nel paese dei balocchi!

Grande prova del ragazzone!!!! poche pugnette e tanto gassssssss.... Samu idem... ed il Ruvido grande cuore... sempre pronto a dare un'occhio... Responsabilità...! Qualcuno la doveva mettere... appena appena è!

Vogliamo parlare poi del tim marchigiano?... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Porca Puttan.a... CAzz0 vi danno da mangiare? C)

Dal primo all'ultimo... Io una vespa intraversata apposta in curva con quelle due ruotine... non l'avevo mai vista! Contro la fisica!!!! (Bisogna vedere per capire... le parole non spiegano bene!)

Neanche la faccia di una motociclista sfidato ad una semaforo... che si è cagato addosso quando ha visto la ruota della biocca ad altezza faccia! era di sasso!!!! :sco

Per non parlare della continua paga che si è presa da Maila... tanto carina e gentile... e poi stadadam... non si vede più...! :mrgreen:

L'architetto... sempre a palla anche lui... le ho sognate le fiamme!!!!... :1 insomma... tutti a gas pieno continuamente!!!! Roberto che poi da fuori sembra così tanto pacato.,.... si sto cazz0!

E complimenti a Manuel.... che con un px original... ha detto la sua! Giovane e con tanta voglia di andare!!!!

Bella storia ragazzi... lunedi mattina avevo ancora l'adrenalina che dava le ultime botte!!! Porca troi.a mi sono divertito!

Doppia soddisfazione... pensavo di non concludere il tutto causa "piccolo" inconveniente... invece la soluzione c'era... tenere aperto... :-) PROVANDO a star dietro a quel branco di matti!

Harley, Homar (non è normale), Maila, Roberto, Manuel e Adrea... che dopo una seratona ha "deviato" :mrgreen: ... GRANDI!!!!!

Inutile dire quanto bene voglia all'omone!!!! :F :F :F

Un applauso a tutti... sia agli organizzatori che ci hanno fatto star bene... alle danzatrici... che ci hanno fatto star duri... :A :A ... ai ragazzi che ci han fatto sentire a casa...

ed in primis alle VESPE PADANE che mi hanno portato come uno di loro!!!!!

Un salutone a Gianluca... che purtroppo non è potuto venire... causa forza maggiore! Ci sei mancato!

Mi auguro che quest'anno passi velocemente... C) C)

P.S.: Mi sogno ancora la Samathhhhhhhhhhhahhhhh... :RdR

Modificato da Boschi Nero

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire... mi serve un po' di tempo per riportare al meglio il mio pensiero..... portate pazienza , e arrivo a scrivere anche io....sono preso con le lingue, appena tornato casa mi sono fiondato contro sulle moto da strip per........ prepararle al meglio.....visto che, per qualke sapiente le vittorie delle gialle sono come le preghiere, pensando che per vincere bisogna per forza avere dell'altro, lavati la faccia con il rosso che usi poveretto che sei...fa bene il tuo vero lavoro e non fare tanto il sapientino ve'.... che ormai a forza di andare attorno ti sei cotto il cervello.....vieni caro vieni, che io ci sono sempre in giro, no andare in giro a dire che evitiamo il confronto, coniglio da gabbia che non sei altro............

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...