Vai al contenuto

trecasali 2012: parliamo dei tempi


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

ciao Tanzi ottimo post

 

secondo la mia opinione c'è un problema tra lo speacker che dice i tempi e i tempi effettivi....più di un caso (uno mi ha pure riguardato) gente da fuori ha sentito un tempo molto basso per poi trovarsene uno più alto sul foglietto, secondo me c'è da migliorare sta cosa di chi dice i tempi al microfono perchè crea malintesi pazzeschi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tanzi,

Per quanto riguarda i tempi concordo pienamente con Alberto...per chi seguiva non riusciva a capirci molto..

Al mattino verso le 11 quando iniziavano a montare tutto ho visto il tabellone elettronico presumo con tempi e velocità di uscita. Come mai non è stato usato in gara?

Io lo vedo molto utile sia per chi è fuori ,sia per noi che partiamo così possiamo seguire chi ci precede anche a vespa accesa con il riferimento della velocità in più

Ciao,

Grazie!

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tanzi

volevo dirti che nella classifica della c5 c'è qualche errore......

montali non ha mai fatto 7.023 e il miglior tempo di mastaglio 7.3

non capisco... ma questi tempi qua te li ha dati tony ?

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

alla prossima ti porto il foglio che mi hanno dato a fine gara...

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto

anzi

se riesci a scannerizzarlo o a farmi un fax controllo subito e lo giro al tony

 

Ciao dove ti mando la scansione???mail o Pm???

Link al commento
Condividi su altri siti

sig.tanzi@gmail.com

oppure

fax 05253820

sig.tanzi@gmail.com

oppure

fax 05253820

 

:RdR :RdR :RdR :RdR ti mando un fax pure io domani... ma non con i tempi :RdR :RdR :RdR :RdR :RdR :RdR

  • Like 1

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io troverei piu' funzionale mettere il tabellone con i tempi in fondo al rettilineo in modo che noi piloti possiamo sapere in presa diretta

il nostro tempo stabilito e poter curare i tempi dei nostri avversari ... e' un po' una tortura fare due lanci e non sapere i propi tempi ... :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

una time-girl... interessante...

se facciamo il tempone lei cosa farà?

e se facciamo un tempino, ce lo farà un bel...???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...