Vai al contenuto

Se vogliamo truffare...


criSTIAno

Messaggi consigliati

ci si dovrebbe rendere conto che ne posta,ne banche,in nessun caso mandano avvisi via mail,resosi conto di cio,tutto il resto è una truffa.Mi pare strano che nel 2012 ci sia ancora qualcuno che abbocca.....io ad esempio mi diverto con gli annunci su subito.it,lo so in partenza che è na sola,mando un messaggio e quando ti rispondono chi sono? prima erano tipi che ora risiedono in UK,ora è la volta degli spagnoli...che ridere..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo così, una persona che tEnta di far soldi in questa maniera deve essere una persona che ha fallito in tutto il resto, di conseguenza un ignorante e quindi deve per forza scrivere in questo modo....comunque non ci abbocca nemmeno mia nonna che ha 90 anni se lo legge ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure se continuano a mandare così tante e-mail state sicuri che di soggetti che ci cascano ce ne sono!

poi su subito.it si trovano delle sole clamorose, io una volta mi stavo divertendo con un che vendeva

una Delta Evoluzione del 1993 con pochissimi chilometri...... macchine che si vendono da €18/20'000,00

in su lui la vendeva a € 7'000,00! gli ho dovuto scrivere per forza per sentire le cazzate che poteva dire

e sapete cosa mi a detto? che la vendeva perche ora viveva a Londra e quindi la guida a sinistra gli

restava scomoda! poi quando gli fai domande che li mette in crisi spariscono

Modificato da Boccia
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...