Vai al contenuto

Termometro temperatura motore....Quale!?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!! Visto l'arrivo dell'estate voglio prendere un bel termometro per tenere sott'occhio la temperatura del motore della mia vespetta....Solo che purtroppo ancora non ho trovato un termometro fatto anche per i motori raffreddati ad aria (ovviamente con sonda sotto candela) i vari stage 6 e un modello della koso mi pare che arrivino sino a 150°C che mi sembrano un po pochini per la T sotto candela!! Mi sapete consigliare qualcosa di valido!?

Grazie

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gronkipoo

Scusa ma 150 gradi ti sembrano pochi... Il mio motore (falc lamellare al carter) non è mai arrivato a più di 130 gradi alla candela uso in conta km/contagiri SIP è fighissimo prenditi quello e consiglio mio usalo con la batteria ha anche orologio, due contachilometri parziali oltre che al sensore temperatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma 150 gradi ti sembrano pochi... Il mio motore (falc lamellare al carter) non è mai arrivato a più di 130 gradi alla candela uso in conta km/contagiri SIP è fighissimo prenditi quello e consiglio mio usalo con la batteria ha anche orologio, due contachilometri parziali oltre che al sensore temperatura

Tu hai quindi il sensore sotto candela e non arriva a piu di 130° !? Io comunque ero intenzionato ad un contagiri/sensore temp Stage 6, quello della sip non posso montarlo per problemi di spazio!!!

Se mi assicurate che 150° bastino vado su quello!!!

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che in una discussione checco abba detto che il suo quattrini girando normalmente faceva 135 gradi.

Quindi 150 potrebbero bastarti....

 

Ah il cilindro è in guise o in alluminio?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che in una discussione checco abba detto che il suo quattrini girando normalmente faceva 135 gradi.

Quindi 150 potrebbero bastarti....

 

Ah il cilindro è in guise o in alluminio?

Ah ottimo allora!!! Comunque il cilindro è un quattrini m1l 09 quindi allu...aspettiamo allora chi magari l'ha gia provato... :D

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di checco mi pare fosse come il tuo, quindi m1l 09. Comunque se non è quello è un quattrini! Quindi vai tranquillo che non avrai problemi con io termometro stage 6. Magari quando vedi che sale troppo oltre i 140 ti fermi e aspetti che si raffreddi, così non rovini ne il motore ne lo strumento :)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di checco mi pare fosse come il tuo, quindi m1l 09. Comunque se non è quello è un quattrini! Quindi vai tranquillo che non avrai problemi con io termometro stage 6. Magari quando vedi che sale troppo oltre i 140 ti fermi e aspetti che si raffreddi, così non rovini ne il motore ne lo strumento :)

Bene!! Altra domanda, volevo prendere lo struemento Stage 6 che facesse sia termometro che contagiri, solo che avendo il vtronik quindi doppia scintilla che problemi possono scaturire!? E' affidabile come lettura dei giri??

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta settare lo strumento su " 2t bicilindrico" così dimezzi i giri che altrimenti sarebbero doppi.

Mi spiace ma non si dirti se è buono o no...devo ancora comprare il mio primo contagiri per vespa :)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta settare lo strumento su " 2t bicilindrico" così dimezzi i giri che altrimenti sarebbero doppi.

Mi spiace ma non si dirti se è buono o no...devo ancora comprare il mio primo contagiri per vespa :)

Dell'impostazione 2t 2 Cyl avevo gia sentito parlare ma sarà veritiera la lettura!? booh Magari se qualcuno ha gia un contagiri su vespa e mi sappia illuminare mi farebbe un gran favore!!

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...