Vai al contenuto

Castelletto di Branduzzo 5-6 Maggio


piace_77

Messaggi consigliati

finalmente si corre in una delle più belle piste del campionato

peccato mettano pioggia.... verrà rinviata anche questa?

in effetti la parte nuova del tracciato è ricavata in una buca, ed è spesso allagata.....vedremo

portatevi i tappi per le orecchie, le pompe andranno ininterrottamente tutta notte!!!

 

io ci sarò solo alla domenica. sabato sono ad un matrimonio....

buon divertimento, in pista e soprattutto alla sera, ho sentito voci di una grigliata interessante con menego protagonista! e mi da veramente fastidio perderla :WA

 

a domenica!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha due giorni fantastici!

Sole, qualche nuvola grigia e minacciosa, vento e un sacco di polline!

X la classifica precisa non mi ricordo, ma in classic a sorpresa ha vinto hilton!

In Open gioco a 3 su 4, crimaz mauropapà fabbri

Per noi che siamo in pista dentro il casco è uno spettacolo ogni curva!

per il pubblico l'interesse c'è e si vede, nonostante le previsioni pessime le tribune erano abbastanza gremite.

Noi piloti come al solito abbiamo fatto vedere il meglio che si può con sorpassi, cadute, impennate, e anche il Turbo in versione sempre più Safety bike!

Eravamo tanti!

c'erano anche i teteschi di germania, i migliori dell'ESC

Si sono visti anche dei "colleghi" eccellenti del mondo delle vespe d'accelerazione,

andrea zirri stefano scauri e fabio b

È stato bello anche lo spettacolo notturno dei tremendi sponsorizzato dalla grappa "Nardini gialla riserva"

Modificato da cesta
Link al commento
Condividi su altri siti

Classic: grandissima battaglia in gara uno con il Cesta, ho perso il conto dei sorpassi ahahah se c'era un buco ci si infilava, e senza vaselina ahahahah C) C) C) così deve essere, peccato che poi nei video non si vedrà mai nulla di tutto ciò... :cry:

 

per la classifica Hilton Biondi e il paraculo dello Sbindi, che con la bresaola verniciata con un po' di bianco deve avere guadagnato qualche cavallo :P

 

quest'anno in classic sarà battaglia, lo dimostra il fatto che il podio è totalmente diverso da Corridonia!!!!

 

io purtroppo ho pagato il fatto di aver dovuto cambiare motore all'ultimo causa l'ennesimo carter crepato. col motore di scorta i cavalli sono piuttosto asini, e con pista libera non c'erano problemi (ho fatto la pole con 1.27.2...!!!!!) ma col traffico che mi rallentava in curva non avevo speranze. in più in gara 2 sono scivolato su una macchia di olio persa da un pilota caduto precedentemente, mentre tentavo di superare Biondi dopo una super rimonta e girando più forte della pole negli ultimi giri di gara!!!!

 

assolutamente fantastico :twisted:

 

ora sistemo il motore, ne riparliamo ad Ortona!

 

complimenti anche a Byleaso, che zitto zitto è arrivato e ha stampato tempi di tutto rispetto (1.28alto se non ricordo male)

 

Per la open, il podio è uguale a corridonia Crimaz Murgia Pieretta.

 

ciao!!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pista fantastica, bello bello bello!!! io non andavo, sicuramente ho pagato la mia inesperienza speriamo che la prossima volta vada meglio!!

 

gara uno mi sono incasinato con una lambra che riuscivo ad avvicinare nel tratto guidato ma la perdevo in rettilineo :ahh , gara due sempre stessa lambra che poi si è tolta di mezzo dasola :PRR :PRR , poi recuperando su giacomo ho rischiato di cadere un paio di volte quindi ho deciso di almeno mantenere la posizzione :ph34r:

 

un grazie per i consigli di Tomas e il Piace sempre molto disponibili.

 

serata del sabato esagerata fantastica grande grigliata e birra a fiumi SPETTACOLO!!!!

per non dimenticare nessuno un grazie a tutti per la splendida compagnia ci vediamo a Ortona!!

 

 

p.s. complimenti a Leaso per la splendida prestazzione!!!!! bravo!!!! C) C) C)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ironmich

ciao a tutti

 

che bella la classic devo dire che il futoro e questa categoria finalmente mi sono sentito come agli inizzi nel 2009 pochissimi problemi e tanto divertimento e poi mente libera da tutte le cose a qui pensare quando ero in open ..... era diventato prorio un lavoro vero e proprio che palleeee .............

 

allora faccio i coplimenti a piace x la pole bravooooo!!!! sara dura quando avrai il motore buono ;) poi con l'assistenza che hai ehehehehehehh e anche a biondi grandeeee !!!!!! si va davvero forte tutti .....eravamo piu d 5 piloti in un secondo e rotti .

 

era la prima uscita con la classic ho iniziato il sabato i primi metri e ho dovuto modificare molto la mia guida e l'assetto della vespa quindi ho ancora molto da sistemare infatti avevo grossi problemi durate tutto il weekend con l'assetto .......

in gara ho dato subito il 100% infatti mi sono meravigliato quando sia in gara 1 e 2 ero 4 assoluto per molti giri e poi riuscivo a tenere dietro micol ed i tedeschi per piu di meta gara davvero contento perche si puo andare piu forte sistemando il poco che possiamo sistemare ma è questo il bello della classic :) pochissimo da regolare o cambiare :)))))))

dai a questo punto a rivederci a ortona pista nuova in tutti i sensi :)))))

 

ciaooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma quanto mi sono divertito questo WE!!! Pista BELLISSIMA!!!

Sabato un paio di scivolate nelle prove libere a causa di problemi di assetto poi risolti grazie a Mauri!

Domenica inaspettato buon tempo in qualifica; gara 1 lottavo con Enrico per l'ottava posizione ma scivolo nel tornantino in salita, mi rialzo e chiudo in 14a posizione, peccato :WA ; gara 2 meglio, giro un pò più tranquillo e chiudo in 11a sempre dietro ad Enrico che mi va via in rettilineo C)

Grazie a tutti per la compagnia, in particolare a Ivan, Manuel, Cesta, Riky, Mauri, Negres, Sbindy, Marzo, Dario, Turbo e Fasa...Ci si vede a Ortona.

 

La patatina tira!!!

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per la prima volta ho seguito voi pistaioli. Vi avevo già visto a Franciacorta ma eravamo presi con l'accelerazione per cui vi avevo seguito solo marginalmente.

Siete forti, bellisime le vespe da pista, sono tentato di fare una configurazione simile sulla stradale (open), tanto la small la uso solo per divertimento.

Mi sta molto sul c...o la penuria di open, la classe regina, perdonatemi ma a me piace tantissimo. Però tanti di voi li conosco e le argomentazioni relative all'abbandono sono più che valide. Della classic non sopporto il 19, cavoli non si riesce neanche a tenerlo in mano da quanto è piccolo.

Stupendo il falc in open, bravo il pilota e che motorone! Forti i quattrini, i motori da fuori non danno l'impressione di volare ma i risultati parlano chiaro.

Mi auguro una inversione di tendenza per la classe regina.

Un piccolo consiglio a voi pistaioli (scooter compresi, anzi sopratutto), si vedono molti allo sbaraglio nelle triettorie o che non sanno cosa sia l'idraulica in un ammorizzatore. Regalatevi un corso di guida e documentatevi, tanti di voi hanno manico ma mancano di tecnica, arrivereste molto più avanti e più in sicurezza.

Bravi ragazzi siete forti

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola... quando ho visto i tempi non ci credevo.....

bellissima giornata....

peccato per la caduta ma le corse sono così.......

 

un bel ringraziamento a Tomas che mi ha fatto un motorone...

 

un super complimento al Piace che nonostante in rettilineo lo sverniciassi :bik ha fatto un tempo pazzesco..

Hilton non smentisce mai.. cambia categoria e subito competitivo al massimo...

Grandissimi il cesta, riky e company che abbiamo passato un gran un gran bel sabato sera...

:A un inchino al Menego per il camper e posto al coperto....

Link al commento
Condividi su altri siti

il paraculo dello Sbindi, che con la bresaola verniciata con un po' di bianco deve avere guadagnato qualche cavallo :P

 

...se se poi ti insegno come si finiscono le gare....ahahahhahahahha... :laugh

 

....p.s.:e poi c'è da considerare che li davanti sono l'unico non ufficiale.... o comunque Meccanico/Pilota con una vespa vecchio stile (carene in lamiera) con su ancora dei bitubo e pompa freno PX e ...ahahhahah io sono sper soddisfatto (considerando che tra qualifiche e gara ho dovuto aprire e chiudere il motore per in cuscinetto volano sgabbiato).......................................OTTIMA GARA comunque da parte di tutti,mi sono divertito un sacco soprattutto in gara 2 all'inseguimento del cesta.....!!!! C)

Modificato da sbindola

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...