Vai al contenuto

attenzione trecasali a rischio rinvio


Ospite DiBlasiRacing

Messaggi consigliati

ILmeteo.it è il sito che guardo sempre. Sono 5 anni che corro, e solo una volta ha sbagliato, che io ricordi.

Il 22 aprile ad Ariano dava pioggia la mattina presto e sole\nuvoloso durante tutto il resto della giornata. E così è stato.

Per quanto riguarda Trecasali in questo momento dice pioggia fino alle 8.00 di sera. Dubito si sbagli, oggi è Venerdì, è una previsione abbastanza vicina.

Io rinvierei un altra volta, se fosse stata una gara "normale" si poteva rischiare, ma dato che c'è gente che aspetta soltanto Trecasali e magari per vedere\gareggiare si spara centinaia di km, a sto punto non rischierei.

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sempre lì

ho un ragazzo che viene dalla sardegna che ha già il biglietto

e vorrei dirvi che il primo maggio, al mattino, c'era bello

io l'anno scorso sono arrivato sino a porto tolle da parma per vedere rinviata la gara quando ero sulla linea di partenza

purtroppo non si riesce a controllare il tempo

so che tony vuole aspettare sino a domani per decidere

io, comunque vada, ci sono già al sabato sera

ho più voglia di incontrare gente che non vedo da un anno che di correre

eh eh eh

ma io son fatto male

Link al commento
Condividi su altri siti

ILmeteo.it è il sito che guardo sempre. Sono 5 anni che corro, e solo una volta ha sbagliato, che io ricordi.

Il 22 aprile ad Ariano dava pioggia la mattina presto e sole\nuvoloso durante tutto il resto della giornata. E così è stato.

Per quanto riguarda Trecasali in questo momento dice pioggia fino alle 8.00 di sera. Dubito si sbagli, oggi è Venerdì, è una previsione abbastanza vicina.

Io rinvierei un altra volta, se fosse stata una gara "normale" si poteva rischiare, ma dato che c'è gente che aspetta soltanto Trecasali e magari per vedere\gareggiare si spara centinaia di km, a sto punto non rischierei.

 

Concordo anche io su questo! Seguo spesso il meteo.it e difficilmente sbaglia.. Io comunque domani mattina preparo tutto e aspetto notizie migliori nel primo pomeriggio e spero di non dover fare più di 300 km per prendere acqua! Incrocio le dita ;)

Modificato da mais

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul profilo Facebook del Campionato cè scritto che la gara è CONFERMATA. Che il signore ce la mandi buona... magari anche senza mutandine.

 

Michele

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me facciamo una cazzata a farla rischiando...X chi come me spende soldi in gasolio in caso di pioggia non c'è cristo che tenga...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia inutile opinione dice che il confermarla gia da stasera sia una decisione molto affrettata!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pensieri

Allora...... anche se piove solo di notte di notte, l'asfalto è lievemente bagnato ed il commissario fmi non Basettoni ci manderà a fare funghi che notoriamente dopo la pioggia spuntano sempre. Quindi, nonostante che siamo arrapati di sgasare, spero che il buon senso di di rimandare la cosa possa prevalere. Tanto fare km per non fare un tubo non è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kempteo

Io e Valek attendiamo fino a domani nel tardo pomeriggio per decidere cosa fare.

noi veniamo giù da padova, non sarebbe male dividere le spese.

restiamo in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiate pazienza...mi spiegate come mai se la scorsa volta è stata rinviata x rischio pioggia questa volta non possono farlo?? tutti i meteo che ho visto mettono acqua anche in culo a .....!!! io al 90% non parto stasera...salire col camper mi comporta delle pese che non avrei certo osservato se la gara era certa, ma salire e spendere soldi x poi ritrovarsi a non avere nemmeno la certezza di un ora di sole e bestemmiare come un dannato non ne ho voglia...preferisco rimanere a casa e bestemmiare sapendo che la gara è stata fatta ma non ho buttato via soldi!!!

se stasera sarò piu sicuro preparo la macchina aggancio il carrello e domatt alle 6.30 chiamerò qualcuno che può farmi il piacere di farmi sapere la situazione (tipo Tanzi) e parto...x le 9 dovrei esser su...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ilmeteo.it/meteo-video/domani

 

non vado nemmeno a fare spesa vaffanculo...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

duccio, chiama quando vuoi che non c'è problema

purtroppo penso che abbiano deciso di provare a farla lo stesso perchè penso non ci sarà più tempo per rin viarla

questo è quello che penso

io vado comunque

un messaggio per chi viene: ho fatto saltare il mio generatore

se qualcuno riesce a tirarselo addietro è meglio

io ho il compressore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pensieri

ok ok, allora se stasera è rumba che sia rumba. Tra poco vado affare acqua al camper. Così tra quella che viene giù e quella che ho dentro siamo apposto e mi farà dimenticare il sabato sera etilico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...