Vai al contenuto

Gara di mirecourt 17-20 maggio (Francia)


Luccio

Messaggi consigliati

ad oggi sono ancora senza motore

e domani è giovedì

mirecourt è stata una delle ultime volte che sono andato in pista, cinque o sei anni fa

e mi sarebbe piaciuto da matti ritornarci

ma non ne faccio una malattia

mi accontenterò di fare una puntatina in tedeschia per la gara sul quarto di miglio

anche se per fare un quarto di miglio mi devo portare con me uno spuntino

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè, piangeremo la tua assenza in compagnia bevendo fiumi di birra in segno di rispetto.

cmnq io sono dell'idea che se se vieni con la tampax o la nerina ti diverti uguale..

eh

come mi ha già fatto notare un illuminato del vpi, un paracarri in meno in mezzo alla pista

berrò pure io un paio di birrette in segno di rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Na super pista e na super sfiga io. . . .. , buon tempo nelle prove 4° senza troppa fatica e con una grippatina di mezzo. Ero dotato di un polinaccio recuperato all'ultimo all'ultima retifica e con 0 km di rodaggio.

Nella pausa pranzo facendo qualche ritocco ho sfilettato la testa e la candela non stava più dentro, perfetto. .. . ne ho recuperato una al volo ma la mia era stata adattata per quel cilindro quindi mi son ritroto con zero compressione e grassissimo, risultato la vespa non andava una mazza, nonostante tutto mi son portato a ridosso dei primi cinque per finir all'ultimo giro a raccoglier margherite causa doppiato, . .. vabè pace.

Gara due pronto e incazzato si mette a piovere in partenza .. . .. con le slik ho fatto una motopasseggiata non ho voluto prendermi rischi per niente, .. .

Gara tre ripronto e incazzato di più ancora . . .. si rimette a piovere alla prima curva e con le stesse gomme di prima mi son gustato il paesaggio .. .. ok non era la mia giornata per niente pazienza.

Comunque bella gente e bel campionato con grandissimo margine di miglioramento penso che andrò altre volte a correrre con sti francesi, più di cento iscritti con 4 categorie diverse più una al femminile, festone il sabato sera da ammazza cristiani, .. . .insomma tutto ciò che serve per un buon e sano divertimento alla portata di tutti. Forza gente la prossima la salto (sarò in polinesia aahhahahha) ma alla prima occasione ci ritorno e spero con qualche italiano in più.

Ola.

  • Like 1

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sibylvane

aaaa che bel fine settimana in francia.

complimenti ai piloti italiani. siete veramente tanto veloci e molto simpatici :1

 

potete trovare le mie foto su flickr.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie sibyl!

peccato non esserci visti al nightparty e poter scambiare 2 chiacchere!!

sarebbe fantastico riuscire a venire al run&race dove nel 2008 ho vinto la mia prima gara,ma è la settimana prossima..

speriamo di riuscire a replicare magari al pannoniaring o a magnicours

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaa che bel fine settimana in francia.

complimenti ai piloti italiani. siete veramente tanto veloci e molto simpatici :1

 

potete trovare le mie foto su flickr.

 

...sybil,sei te il pilota sip giusto....???scusami ancora l'entrata violenta ma le gare sono gare....(è capitato tante volte anche a me di subirne)....mi spiace ciao

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sibylvane

salve sbindola, parleò con rob (che era coinvolto in questo crash). lui sara felice di sentire che ti dispiace. io so che le gare sono un po`violente a volte & che forse si risponde più emotivamente che nella 'vita normale', ma penso che la cosa più importante e, che la alla fine gente va d'accordo (sulla pista ma anche accanto alla pista). saluti, sylvie

Modificato da sibylvane
Link al commento
Condividi su altri siti

grande complimenti a mauro alberto sbidola zitoun per il spectaculo bella battaglia con mauro sootto la piove c4 spero revedere a la prossima gara a marcillat auvergne francia. premio special a christian primo e sua padre multo gentile e anche max per le premi carter albero frizione di tombola ciao ciao

Modificato da patrick

south coast racing

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...