Vai al contenuto

Ammortizzatore posteriore small


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

dopo parecchio tempo oggi ho fatto un giro con la special assieme alla mia ragazza per strade di campagna, ma non mi è piaciuto il comportamento della vespa...io peso 80 kg e la mia ragazza 60, possibile che l'ammortizzatore con delle lievi buchette arrivasse a fine corsa?è possibile che toccasse qualcos'altro?

Per l'et3 che sto rimontando ho preso un ammortizzatore con molla rinforzata drt, che esteticamente è identico all'originale...è l'unica salvezza?grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i carbone regolabili sia davanti che dietro, la versione grigia con molla nera (in esclusiva per vespatime).

Non vanno malaccio.

Il davanti affonda gradualmente fino a fine corsa, ma non di colpo (conta che sono sulla regolazione più leggera, quindi potrei anche irrigidirlo)

Il dietro va bene e, come sul davanti sono sulla tacca più morbida e non sono mai arrivato (da solo) a fondo corsa. Magari se viaggi spesso con la tua ragazza inizia dalla regolazione intermedia, poi vedi cosa fare. Comuque per quello che li ho pagati non vanno affatto male (in confroto agli originali, poi non ho provato altro!)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria il modello dovrebbe essere lo stesso, cambiano solo i colori (volevo farli passare inosservati :ph34r: ) Comunque in dotazione è data la chiavetta di serie per induriri o ammorbidirli.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...