Vai al contenuto

mi ritiro :( ?


Ospite ironmich

Messaggi consigliati

Ospite ironmich

ci siamo brutte notizie dato che non mi sono qualificato non posso neache scartare la gara di corridonia quindi campionato gia finito per me :( mi dispiace non potere esserci dopo tanto lavoro e soldi spesi ........vabbè e che ci vuoi fare ......a questo punto buon VPI a tutti voi ragazzi ......... sono veramente afflitto :( e credo che mi ritiro dal vpi x questo anno ............................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va in mona! fatti una classic vieni a divertirti e non pensarci neanche a mollare il VPI deve essere un divertimento mica un obbligo!

vedrai quanti smadonnamenti in meno e si torna a rilassarsi sulla sdraio con gli occhiali da sole nel paddock!

 

ci vediamo a castelletto!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e si, il va in mona è d'obbligo!

 

devi viverlo principalmente come un divertimento,

quando abbiamo iniziato era per quello,mica per essere i numero uno del mondo!

te lo dico per esperienza, dopo tanto impegno, certe sfighe sono una doccia fredda che frantuma tutte le aspettative di risultati e di glorie

cerca di guardare al campionato in una prospettiva diversa rispetto a quella che magari hai avuto fino ad ora.

spero ritroverai fiducia e voglia di tornare a divertirti con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

condivido il pensiero degli altri...

rilassati e vivila come un divertimento,

ti voglio rivedere combattivo come sempre non è da te!

poi se non vieni a chi do tutta quell'uva che sta crescendo??? ehehehe

ti aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daresti un vantaggio enorme agli altri partecipanti ( non me ne vogliano) . Ti consiglio di proseguire per divertirti indipendentemente dalle classifiche.

 

IO dopo averti visto in gara a Sarno 2010 , posso dire con assoluta certezza che sei il numero :1 al mondo ......però bisogna dimostrarlo ancora.......come ?...........correndo !!!!

 

Aggiungo che sono pure in parecchi come me a sapere il tuo reale valore pertanto vai :bik e divertiti o se preferisci bastona tutti .

Modificato da MAXIM
Link al commento
Condividi su altri siti

...quello che penso io e mi sembra di capire anche quello che pensano gli altri è che se non ti presenti ti veniamo a picchiare con un carter ricavato dal pieno da un carter più grande.......ahahhaha

 

 

p.s.:non vi esaurite dietro al VPI...deve essere un gioco anche perchè se vai in giro a dire che corriamo con delle vespe ti ridono dietro...quindi nel complesso...siamo degli sfigati...ahahhahah

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

anche se non conosco personalmente Ironmich a parte l'averlo visto qualche volta da vicino e in azione in franciacorta '11 secondo me ai livelli di Mick non è un gioco già da un certo tempo così come gli altri che stanno in alto nella open

 

è un gioco si ma molto molto serio

 

all'amico vespista Iron dico che se sei giunto a questa conclusione devi valutare ben bene che se resti devi di nuovo trovare la forza di "aggredire" in pista altrimenti meglio ti fai bei giri in vespa sulle strade pubbliche

 

secondo me sei arrivato a un livello troppo alto per poterci stare "a metà"....a meno non fai la classic in scioltezza come ti dicono

 

diverso se hai tuoi motivi personali non divulgabili, la giustificazione sarebbe sufficiente

 

mi permetto; avresti potuto decidere tra te e te ma l'hai reso pubblico, secondo me bel gesto visto chi sei

 

buona decisione amico vespista ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ironmich

tranqui non mollo mai io :) che mi ritiro con la ???????? xche volevo vedere la reazione di chi mi stima e non per decidere x il futuro ............... ma poi una bella notizia che posso scartare la gara di corridonia ed adesso sotto a lavoro grrrrrrrrrrrrrr

 

e ci saro a castelletto ed adesso piu carico che mai :)

 

un grazie a tutti quelli che mi hanno scritto vi abbraccio ciaoooooooooooooooooooooooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui non mollo mai io :) che mi ritiro con la ???????? xche volevo vedere la reazione di chi mi stima e non per decidere x il futuro ............... ma poi una bella notizia che posso scartare la gara di corridonia ed adesso sotto a lavoro grrrrrrrrrrrrrr

 

e ci saro a castelletto ed adesso piu carico che mai :)

 

un grazie a tutti quelli che mi hanno scritto vi abbraccio ciaoooooooooooooooooooooooo

 

tieniti l'abbraccio !! e pagaci da bere!!! :B

Modificato da giakjs
Link al commento
Condividi su altri siti

fai quello che ti senti...

però non mollare la pista in vespa!

al limite come dice piace, fatti una classic e gareggia in tranquillità senza pensare al risultato.

(ma credo che per uno come te sia impossibile...) ;-P

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roccia

tranqui non mollo mai io :) che mi ritiro con la ???????? xche volevo vedere la reazione di chi mi stima e non per decidere x il futuro ............... ma poi una bella notizia che posso scartare la gara di corridonia ed adesso sotto a lavoro grrrrrrrrrrrrrr

 

e ci saro a castelletto ed adesso piu carico che mai :)

 

un grazie a tutti quelli che mi hanno scritto vi abbraccio ciaoooooooooooooooooooooooo

STIGRANKAZZIII che Gayo che sei :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...